Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marko-18 ha scritto:
Esattamente, comunque molti dei contenuti di Jetix non verrano persi...
Perciò ci saranno sia nuove produzioni, sia produzioni di Jetix e anche produzioni Disney Channel. ;)
Ora speriamo nell'arrivo di Disney Cinemagic!

...che sarà proprio lui il nuovo canale di cinema??? :eusa_think:

anche Sky ne trarrebbe vantaggio, perchè avrebbe in esclusiva tutta l'offerta disney importante, in quanto disney channel non sarebbe più il canale principale, ma solo una parte...

pietro89 ha scritto:
anche Sky ne trarrebbe vantaggio, perchè avrebbe in esclusiva tutta l'offerta disney importante, in quanto disney channel non sarebbe più il canale principale, ma solo una parte...
Infatti... Forse c'è un motivo per cui Toon Disney non entra nell'offerta di Mediaset Premium, che si parlava già di una morte prematura? Spero proprio di si :D

credo sia per il fatto che la pubblicità di toon disney è controllata da skypubblicità, se skypubblicità controllerà anche disneyxd (secondo me si) credo sarà in esclusiva anche questo nuovo canale...

Io spero che la pubblicità di Toon Disney, in caso dovesse esser sostituito da Disney Cinemagic, sparisca e la inseriscano in Disney Channel (è ormai incocepibile la situazione dei promo su quel canale! :eusa_wall:) e che quindi non sia presente su Disney Cinemagic... Poi vabbè son dettagli questi. Certo se si potrebbe avere anche qualche conferma su Cinemagic... :happy3:

ha già è vero, sono un'idiota :D
toon disney va con cinemagic, jetix con disney xd, allora a questo punto bisogna vedere che succede, perchè la pubblicità di jetix è controllata da PRS.
in ogni caso per me saranno due canali in esclusiva...

esclusiva non significa necessariamente per volere di Sky, può anche essere che la concorrenza non se li possa permettere (per motivi di spazio, soldi...) o non li voglia...
di sicuro i "prodotti" disney sono visti come un "piatto molto ricco" (disney channel e playhouse sono i canali più seguiti), tanto che adesso Sky trasmette anche i film d'animazione della disney senza aspettare il passaggio su disney channel, quindi.... in esclusiva. :D

questa "tagetizzazione" di disney channel e disney XD non fa altro che uccidere definitivamente il VERO disney channel. Ormai lo spirito di quel canale è del tutto scomparso. Fanno prima a cambiargli il nome :(

Ma quindi alla fine moriranno 4 canali e ne nasceranno 2???
Via Jetix e ToonDisney con relativi +1 per dar vita a DisneyXD ??

Cinemagic immagino sia una cosa a parte

dDan ha scritto:
Ma quindi alla fine moriranno 4 canali e ne nasceranno 2???
Via Jetix e ToonDisney con relativi +1 per dar vita a DisneyXD ??

Cinemagic immagino sia una cosa a parte

toon disney dovrebbe diventare disney cinemagic
mentre jetix disney xd

dDan ha scritto:
questa "tagetizzazione" di disney channel e disney XD non fa altro che uccidere definitivamente il VERO disney channel. Ormai lo spirito di quel canale è del tutto scomparso. Fanno prima a cambiargli il nome :(

Purtroppo hai ragione. Ma non è ancora tutto perduto... Disney Cinemagic è infatti la soluzione ideale, non so se sai com'è strutturata la programmazione :eusa_think: Ma posso dirti con certezza che ricorda un pò il vecchio Disney Channel, con i vecchi telefilm e i cartoni di una volta; ma sopratutto con i grandi classici proposti più volte al giorno.
Altro che Toon Disney, divenuto ormai la discarica delle produzione europee a basso costo. :doubt:

pietro89 ha scritto:
l'articolo di repubblica parla di nuovi canali e nuovi personaggi, poi però arriva a parlare di altro...
SkyUno sarebbe molto interessante, molto meglio del nome Life.tv :D, ovviamente Murdoch sta continuando a fare pressione per sti cavolo di paletti che ancora reggono in piedi....
Io ho saputo che a settembre JETIX verrà rimpiazzato da Disney XD!!!!

approposito di disney channel, non so se per miracolo o per sbaglio :)D), ma sta andando in onda phineas & ferb in letterbox!!!

Peccato non sia 16:9 fatto bene, con il logo più piccolo adattato allo schermo. :D

marko-18 ha scritto:
Peccato non sia 16:9 fatto bene, con il logo più piccolo adattato allo schermo. :D
vuoi troppo :D
almeno è un inizio. però ho notato delle voci un pò più..come dire...meccaniche :eusa_think:

marko-18 ha scritto:
si vede che stanno facendo dei test...ERA ORA! forse quando faranno HSM3 su DC sarà l'inizio di DC in 16:9...cq ho mandato una mail a SKY per sapere qualcosa sui nuovi canali, di solito sono esaudienti!

harry_thebest93 ha scritto:
forse quando faranno HSM3 su DC sarà l'inizio di DC in 16:9...!
Perchè HSM3 andra in onda su DC?? In questi giorni è su Primafila (anche in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso