Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dDan ha scritto:lo stile è sicuramente lo stesso di enrico8°...
certo che quella ragazza ha seri problemi mentali...
pietro89 ha scritto:...era un discorso generale, per dire che non è detto che la paramount o la hbo o chicchesia abbia per forza intenzione di creare in italia un canale tutto loro e sky non può costringerli se non lo vogliono fare, quando lo riterranno opportuno lo faranno...
Lisa.sffi ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/SKY_(servizi_televisivi)
Stando alle notizie di Wikipedia dovrebbero partire:
Nick Jr. (?)
Disney XD
Disney Cinemagic
HBO
Ovvio che qualcuno si è divertito a postare tali canali.
LA SPERANZA COMUNQUE E' L'ULTIMA A MORIRE
Lisa
Lisa Sffi, mica sarai the .....Lisa.sffi ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/SKY_(servizi_televisivi)
Stando alle notizie di Wikipedia dovrebbero partire:
Nick Jr. (?)
Disney XD
Disney Cinemagic
HBO
Ovvio che qualcuno si è divertito a postare tali canali.
LA SPERANZA COMUNQUE E' L'ULTIMA A MORIRE
Lisa
GammaOmega ha scritto:Nick Jr. è sicuro gli altri non si sanno quando arrivano
Disney Xd dovra sostituire i Jetix ma non si sa quando !!!!
marko-18 ha scritto:In autunno![]()
GammaOmega ha scritto:Sembrerebbe paradossale ma vi anticipo quello che succederà ai canali FOX nel mese di settembre.
La fonte è una delegata di FOX mia carissima amica, vi assicuro.
- A Luglio parte Babytv il canale per bambini della FOX
- A fine Agosto partirà finalmente il famoso FOX HD con due première al lancio Bones st.4 e 24 Redemption
- FX proporrà tante nuove produzioni sci-fi tra cui:
Eureka St.3
Battlestar Galactica St.4
Scare Tactics
The Masters Of Science Fiction
- A inizio stagione autunnale i canali FOX trasmetteranno in 16/9
- Jimmy a fine Settembre sarà acquistata dalla FOX ma non si sa ancora cosa trasmetterà
- FOX lancerà tre nuovi canali tra Settembre - Ottobre
CINEfox
MAGARI !!!!
darkmoon ha scritto:fonte il sito di fox scritto da un utente non propio affidabile, quindi o la tua amica sia affidabile altrimento invito i mod a fare delle verifiche
GammaOmega ha scritto:Ho solo riportato quello che c'èra scritto da quel sito ,io non conosco nessuno!!!!
darkmoon ha scritto:si ma sei fai attenzione e lo stesso utente di cui avevo pubblicato il post io quindi non attendibile come mi hanno riferito altri utenti![]()
GammaOmega ha scritto:Ok grazie !!!!
darkmoon ha scritto:di nulla anch'io ci ero cascato ma poi quando mi hanno detto chi era l'utente si sono infranti i sogni![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Ti credo con tutto il ben di dio che c'è di roba !!!
Non si fanno questi scherzi![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:lo sò a questi utenti li bannerei a vita da qualunque sito e forum
ps se vuoi farti due risate sul forum fox c'è anche un fantomatico palinsesto 2009/10 dei canali fox
Stefano91 ha scritto:Lisa Sffi, mica sarai the .....![]()
![]()
![]()