Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo stile è sicuramente lo stesso di enrico8°...

certo che quella ragazza ha seri problemi mentali...

pietro89 ha scritto:
...era un discorso generale, per dire che non è detto che la paramount o la hbo o chicchesia abbia per forza intenzione di creare in italia un canale tutto loro e sky non può costringerli se non lo vogliono fare, quando lo riterranno opportuno lo faranno...

Adesso ho capito, grazie

Lisa.sffi ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/SKY_(servizi_televisivi)

Stando alle notizie di Wikipedia dovrebbero partire:
Nick Jr. (?)
Disney XD
Disney Cinemagic
HBO

Ovvio che qualcuno si è divertito a postare tali canali.
:happy3: LA SPERANZA COMUNQUE E' L'ULTIMA A MORIRE

Lisa

Nick Jr. è sicuro gli altri non si sanno quando arrivano
Disney Xd dovra sostituire i Jetic ma non si sa quando !!!!

Sembrerebbe paradossale ma vi anticipo quello che succederà ai canali FOX nel mese di settembre.
La fonte è una delegata di FOX mia carissima amica, vi assicuro.

- A Luglio parte Babytv il canale per bambini della FOX
- A fine Agosto partirà finalmente il famoso FOX HD con due première al lancio Bones st.4 e 24 Redemption
- FX proporrà tante nuove produzioni sci-fi tra cui:
Eureka St.3
Battlestar Galactica St.4
Scare Tactics
The Masters Of Science Fiction
- A inizio stagione autunnale i canali FOX trasmetteranno in 16/9
- Jimmy a fine Settembre sarà acquistata dalla FOX ma non si sa ancora cosa trasmetterà
- FOX lancerà tre nuovi canali tra Settembre - Ottobre
CINEfox

MAGARI !!!!

GammaOmega ha scritto:
Sembrerebbe paradossale ma vi anticipo quello che succederà ai canali FOX nel mese di settembre.
La fonte è una delegata di FOX mia carissima amica, vi assicuro.

- A Luglio parte Babytv il canale per bambini della FOX
- A fine Agosto partirà finalmente il famoso FOX HD con due première al lancio Bones st.4 e 24 Redemption
- FX proporrà tante nuove produzioni sci-fi tra cui:
Eureka St.3
Battlestar Galactica St.4
Scare Tactics
The Masters Of Science Fiction
- A inizio stagione autunnale i canali FOX trasmetteranno in 16/9
- Jimmy a fine Settembre sarà acquistata dalla FOX ma non si sa ancora cosa trasmetterà
- FOX lancerà tre nuovi canali tra Settembre - Ottobre
CINEfox

MAGARI !!!!

fonte il sito di fox scritto da un utente non propio affidabile, quindi o la tua amica sia affidabile altrimento invito i mod a fare delle verifiche
ps avevo gia visto questa notizia ma non lo pubblicato dato che il primo avviso era non valido

darkmoon ha scritto:
fonte il sito di fox scritto da un utente non propio affidabile, quindi o la tua amica sia affidabile altrimento invito i mod a fare delle verifiche

Ho solo riportato quello che c'èra scritto da quel sito ,io non conosco nessuno!!!!

GammaOmega ha scritto:
Ho solo riportato quello che c'èra scritto da quel sito ,io non conosco nessuno!!!!

si ma sei fai attenzione e lo stesso utente di cui avevo pubblicato il post io quindi non attendibile come mi hanno riferito altri utenti ;)

darkmoon ha scritto:
di nulla anch'io ci ero cascato ma poi quando mi hanno detto chi era l'utente si sono infranti i sogni :crybaby2: :D

Ti credo con tutto il ben di dio che c'è di roba !!!

Non si fanno questi scherzi :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

GammaOmega ha scritto:
Ti credo con tutto il ben di dio che c'è di roba !!!

Non si fanno questi scherzi :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

lo sò a questi utenti li bannerei a vita da qualunque sito e forum :icon_twisted:
ps se vuoi farti due risate sul forum fox c'è anche un fantomatico palinsesto 2009/10 dei canali fox

darkmoon ha scritto:
lo sò a questi utenti li bannerei a vita da qualunque sito e forum :icon_twisted:
ps se vuoi farti due risate sul forum fox c'è anche un fantomatico palinsesto 2009/10 dei canali fox

dove l'ho trovo che voglio ridere !!!

Stefano91 ha scritto:
Lisa Sffi, mica sarai the ..... :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think:

The? Cosa?

A ok allora confermate Disney XD e Nick Jr.

Ho letto anche le fantomatiche notizie messe da alcuni utenti sui forum, secondo me è gente che non ha niente da fare. Capisco che sono comunque scemenze da web però è un pò esagerato spargere certe notizie avendo visto che queste sono notizie che scottano...

Lisa

Ma perchè, andate in giro per la rete, a trovare fantomatiche notizie di canali, serie ecc.....
L'unico posto ,dove trovate notizie Attendibili, è Digital-sat, il resto è noia.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso