Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuovi mysky con hd più capienti...parliamone...li sostituiranno a chi ne farà richiesta?

luchinho ha scritto:
una chicca in più per tutti..

in autunno è previsto l'arrivo di SkyCinemaMania in HD e History Channel HD ;)

vedete cosa vuol dire la concorrenza.. basta l'annuncio degli anticipi/posticipi da parte di Mediaset in HD e ... SKY si dà una mossa...
questo significa anche ammazzare la concorrenza...:D con un'offerta a cui nessun altro potrà mai arrivare, quello che già succede con i canali standard del resto...

allora quando parlavano dei canali cinema in hd entro il 2010, intendevano entro l'INIZIO del 2010...benebene...

pietro89 ha scritto:
comunque non per fare quello che dice sempre "ve l'avevo detto", però... ve l'avevo detto che si sarebbe passati direttamente al'HD, saltando "l'era" 16:9..

blubox, luchinho e pietro89 santi subiti!!! eheeeheheh...

si scherza ovviamente

luchinho ha scritto:
infatti i nuovi myskyhd (da settembre) avranno gli HDD più capienti ;)

e basta ma chi ti credi di essere sai tutto tu...:lol:

chiamo già ora per la sostituzione...coi tempi che corrono :D

donelio ha scritto:
nuovi mysky con hd più capienti...parliamone...li sostituiranno a chi ne farà richiesta?

ne riparliamo a settembre.

Penso di sì cmq. Basta dire che non funziona più e te lo sostituiranno, come avviene per qualsiasi altro decoder.

pietro89 ha scritto:
questo significa anche ammazzare la concorrenza...:D con un'offerta a cui nessun altro potrà mai arrivare, quello che già succede con i canali standard del resto...

ma la concorrenza non poteva fare prima questo annuncio :lol: :lol: :lol:

Burchio ha scritto:
e basta ma chi ti credi di essere sai tutto tu...:lol:

chiamo già ora per la sostituzione...coi tempi che corrono :D

diciamo che avere degli amici che lavorano in sky e per sky qualche volta serve.

Tranne che per avere offerte (argh!!!). A questo non servono.

Felicissimo di queste notizie!

Contento di aver accettato la retention questa mattina, se può servire questa mattona mi era stato riferito che nel giro di un paio di mesi sarebbero arrivati 12 canali HD.

Ora spero in qualche promo per avere il MySkyHD, vorrei pagare l'attivazione ma il canone non mi va giù, speriamo cambi qualche cosa come fu per SkyHD.

luchinho ha scritto:
una chicca in più per tutti..

in autunno è previsto l'arrivo di SkyCinemaMania in HD e History Channel HD ;)

vedete cosa vuol dire la concorrenza.. basta l'annuncio degli anticipi/posticipi da parte di Mediaset in HD e ... SKY si dà una mossa...

e chiamatelo annuncio...

come se un amico si compra la panda del 92...e io lo sorpasso con una lamborghini :D

ora cara sky...OTTIMIZZA lo spazio sul sat e non fare troppe cavolate:icon_twisted:

luchinho ha scritto:
diciamo che avere degli amici che lavorano in sky e per sky qualche volta serve.

Tranne che per avere offerte (argh!!!). A questo non servono.

qualche volta............................ sempre ;)

darkmoon ha scritto:
ma la concorrenza non poteva fare prima questo annuncio :lol: :lol: :lol:

a proposito di concorrenza, ora MP ha preso davvero una batosta...si può quasi dire che in proporzione a sky costa troppo per quello che offre...

fine OT

donelio ha scritto:
a proposito di concorrenza, ora MP ha preso davvero una batosta...si può quasi dire che in proporzione a sky costa troppo per quello che offre...

fine OT

diciamo che a Mediaset avranno il mal di testa e il mal di pancia.

TIKAL ha scritto:
Con un programma apposito fai da te fino ad 1 terabyte :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)

l'avevo sentito, se non sbaglio in uk è stato fatto, in italia si può fare o ci sono limiti di capacità :eusa_think:

ps donelio per piacere invia il file che vediamo cosa ci vuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso