io davvero tutte ste critiche non le capisco proprio... a qualcuno non sta mai bene niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come è giusto che siaBoothby ha scritto:Non mi pare siano critiche a prescindere, ci stanno e sono in parte condivisibili.
E non si venga a dire che basterà qualche mese per migliorare la situazione, perchè le vecchie puntate di Simpson/Griffin/Futurama/Friends/Scrubs/ecc verranno replicate a iosa per anni ed anni.
Infatti non pretendevo certo questo, dicevo soltanto che le critiche verso la scelta del simulcast sono del tutto leggittime.dado88 ha scritto:Come è giusto che siaHai perfettamente ragione, ma non si può pretende che una serie che non viene prodotta in HDNative o in 16:9 venga trasmesso in quel formatto
Boothby ha scritto:E non si venga a dire che basterà qualche mese per migliorare la situazione, perchè le vecchie puntate di Simpson/Griffin/Futurama/Friends/Scrubs/ecc verranno replicate a iosa per anni ed anni.
Vero, ma non tutte le serie/film venivano prodotti in quel formatto, anche li ha fatto un po di fatica a decollare alta definizione, ed ancora nei primi anni del 2000 le serie non venivano prodotte in quel formatto....dicevo che è molto più probabile trovare una serie dal 2006 in poi in quel formatto rispetto ad una serie del 2003MartyTeslow ha scritto:Comunque dado invece non è come dici tu, nel 2003 già negli USA varie serie venivan prodotte in quel formato, lì l'HD esisteva dal 98, nell'Europa invece dal 2006, e quando è arrivato qui ha fatto aumentare l'affare dell'HD in generale soprattutto negli States, ma comunque esisteva da molto tempo, e soprattutto i film lì sono in HD anche da prima del 96 penso
Allora scusa, avevo capito maleBoothby ha scritto:Infatti non pretendevo certo questo, dicevo soltanto che le critiche verso la scelta del simulcast sono del tutto leggittime.
GammaOmega ha scritto:I Griffin come qualità non è male ma le bande nere fanno schifo !!!![]()
![]()
luchinho ha scritto:per quello non si può ahimè far nulla.. conviene vedersi il canale SD... è anche per questo che l'hanno lasciato..
anch'io, se fossi Sky toglierei tutti i canali hd e andrei solo di canali 4:3 pan&scan a gogò. poi vediamo se non si rimpiangerebbe il simulcast...advanced85 ha scritto:non voglio pensare a quando partiranno gli altri canali hd in simulcast ( per alcuni utenti che si lamentano tornerei indietro al bianco e nero)
a me nn sembra in hd native..sembra piuttosto un ottimo upscaling..skyline ha scritto:Smallville è assolutamente in hdnative ed anche di ottima qualità
Bigas ha scritto:...
Io al momento,se potessi fare una richiesta, spingerei per avere i 16:9 anche sui canali SD, quantomeno per godere anche dei canali +1 e di FoxLife in modo paragonabile per formato ai canali HD...
Io credo di si....poteva dare FoxLifeHDluchinho ha scritto:Ragazzi più di così fox non può fare!
confermoskyline ha scritto:Smallville è assolutamente in hdnative ed anche di ottima qualità