Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Da una risposta che redazione di Fox ha dato a Lisa, sembra che Lost verrà trasmesso in 4:3. Qualcuno sa la spiegazione, sempre se la notizia sia vera, di come mai una seria nuovissima la nostra Fox non ha la disponibiltà del master in 16:9??
In quella risposta non si parla in alcun modo di 4:3 sui canali HD, ma di 4:3 letterbox sul canale a definizione standard ;)

Boothby ha scritto:
In quella risposta non si parla in alcun modo di 4:3 sui canali HD, ma di 4:3 letterbox sul canale a definizione standard ;)
A me sembra il contrario ma spero che io mi sbagli;)

Ma scherziamo? Lost in 4:3? Manco esiste in 4:3 :badgrin: Jokes aside, Lost è la principale serie che Sky ha sponsorizzato per i nuovi canali in HD, sarebbe la più grande presa per i fondelli non mandarla nel suo formato originale.

Se non si trasmette Lost in HD allora non si trasmetterà nient'altro in HD nativo...

Allora ragazzi come si vedono i nuovi canali Fox HD? 430 pagine di post sono un po' troppe da leggere.... Non seguo tanto la room perchè non sono cliente sky ma questi canali hd mi attirano... :)

BlackPearl ha scritto:
Se non si trasmette Lost in HD allora non si trasmetterà nient'altro in HD nativo...

Allora ragazzi come si vedono i nuovi canali Fox HD? 430 pagine di post sono un po' troppe da leggere.... Non seguo tanto la room perchè non sono cliente sky ma questi canali hd mi attirano... :)
come si vedono? direi ottimamente, ieri sera metre vedovi csi mi veniva da piangere...

In questo momento C.S.I. e Dtt House:
Video 10
Audio 8.5 Dolby digital 2/0

Sopra ogni aspettativa!:D :D :D :D :D :D

advanced85 ha scritto:
come si vedono? direi ottimamente, ieri sera metre vedovi csi mi veniva da piangere...

solo che quando passo dal 110 su un canale successivo cado in depressione per tornare allegro sul 114 :D
ps ma pure voi notate dei blocchi sul 110 ogni tanto

darkmoon ha scritto:
solo che quando passo dal 110 su un canale successivo cado in depressione per tornare allegro sul 114 :D
ps ma pure voi notate dei blocchi sul 110 ogni tanto
se lo sport e il cinema sarà con questa qualità dei canali fox...oddio non oso immaginare che cosa meravigliosa potrebbe essere

Già oggi la qualità di wimbledon sembrava migliore rispetto ai giorni scorsi, parlo di hd nativo ovviamente!
Cmq l'attesa rimane per il tour su eurosport hd dove l'anno scorso si è vista una qualità finora impareggiabile!

advanced85 ha scritto:
se lo sport e il cinema sarà con questa qualità dei canali fox...oddio non oso immaginare che cosa meravigliosa potrebbe essere
Su questo ho grossi dubbi perché fra poco (il 20) arriveranno altri canali HD e lo spazio sarà minore.
Max

Comunque la scritta Prima Visione in alto a sinistra su Fox HD e Fox Crime HD va assolutamente tolta
La qualita' stasera mi sembra davvero eccelsa su entrambi i canali
Ciao

BlackPearl ha scritto:
Lo so, anche Brothers&Sister è prodotta in 16/9 ma su sky viene tagliuzzata in pan&scan

Che rabbia che mi fa questo, giuro!

Comunque fino ad oggi Fox rispetta i formati (nel senso che per SD trasmette in letterbox e per HD trasmette in 16/9) per:

Due uomini e mezzo
Dr.House
Lost
Non pensarci
Jericho
Provaci ancora Gary
I vari CSI
Law & Order
La vita secondo Jim
Smallville
Private Practice
Ugly Betty
Lipstck Jungle
The Middleman
Reaper
Mental

Mentre vanno in 4/3, purtroppo :sad: :

Grey's Anatomy
Ghost Whisperer
Desperate Housewifes
(Poi non ricordo)

Ma non so se queste siano girate in 16:9...

Lisa

misterluma ha scritto:
Comunque la scritta Prima Visione in alto a sinistra su Fox HD e Fox Crime HD va assolutamente tolta
La qualita' stasera mi sembra davvero eccelsa su entrambi i canali
Ciao

Avranno sbagliato posizione, perchè sono sempre state sotto il logo a destra.
Qualcuno potrebbe postare le foto di Mental e Lifeon mars in HD? Vorrei vedere la differenza...Grazie al primo che lo farà se si può....:icon_thumright:

Grazie

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Che rabbia che mi fa questo, giuro!

Comunque fino ad oggi Fox rispetta i formati (nel senso che per SD trasmette in letterbox e per HD trasmette in 16/9) per:

Due uomini e mezzo
Dr.House
Lost
Non pensarci
Jericho
Provaci ancora Gary
I vari CSI
Law & Order
La vita secondo Jim
Smallville
Private Practice
Ugly Betty
Lipstck Jungle
The Middleman
Reaper
Mental

Mentre vanno in 4/3, purtroppo :sad: :

Grey's Anatomy
Ghost Whisperer
Desperate Housewifes
(Poi non ricordo)

Ma non so se queste siano girate in 16:9...

Lisa

Beh sulle ultime 3 essendo su Fox Life finchè non partirà la versione HD del canale rimarranno così presumo.

JackFoley ha scritto:
Beh sulle ultime 3 essendo su Fox Life finchè non partirà la versione HD del canale rimarranno così presumo.

Si purtroppo è così...anche se non capisco
Brothers & Sisters, Grey's Anatomy, Ghost Whisperer. Desperate Housewives proprio come Private Practice sono in 16:9, controllato sul web...:eusa_think:

Lisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso