poi come dice nacchio : e non sapete che cosa succederà nel 2011??? ma su questo direi di aspettare parecchio... però almeno sapete che la rivoluzione non finisce qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ora mi vedi un pochino un po più credibile, poi ovviamente tu sei più preciso di me.luchinho ha scritto:ho visto anch'io il servizio di skytg24
certo loro sono inside sky.. e quindi vetrina ufficiale.. però mi fido del mio contatto (che anche lui è inside sky) e confermo quanto detto nel post di ieri..
saranno 25-30 canali a giugno 2010 e non 20 come sottolinea tg24. A meno che loro non intendano 20 in simulcast più i simulcript, allora i conti tornerebbero![]()
nel 2011? forse arriva il 3D HD...advanced85 ha scritto:poi come dice nacchio : e non sapete che cosa succederà nel 2011??? ma su questo direi di aspettare parecchio... però almeno sapete che la rivoluzione non finisce qui.
advanced85 ha scritto:poi come dice nacchio : e non sapete che cosa succederà nel 2011??? ma su questo direi di aspettare parecchio... però almeno sapete che la rivoluzione non finisce qui.
advanced85 ha scritto:luchinho ora mi vedi un pochino un po più credibile, poi ovviamente tu sei più preciso di me.
Sam89 ha scritto:Ciao ragazzi ...
vi leggo da oggi perchè sono via da casa in ferie...
non ho avuto modo di vedere come si vedono i nuovi canali HD...
mi sembra di capire che la qualità è buona...e che ci sono novità su altri canali in HD...
Mi potreste rispondere??...sono curioso,e non vedo l'ora di vederli!!
Ciao a tutti..siete grandi!!
luchinho ha scritto:la qualità è ottima (soprattutto per FoxHd, NatgeoHd e FoxCrimeHD).
La finale di wimbledon ieri aveva una qualità eccellente.
entro il 1° dicembre 2010 avremo 30 canali in hd. (ufficiale).
Sam89 ha scritto:Grazie Lucinho...non vedo l'ora di gustarmeli!!!
Ma come mai la qualità è diventata ottima tutto d'un tratto??
advanced85 ha scritto:poi come dice nacchio : e non sapete che cosa succederà nel 2011??? ma su questo direi di aspettare parecchio... però almeno sapete che la rivoluzione non finisce qui.
darkmoon ha scritto:senti advanced85 ma non è che sei murdoch in persona sai troppe cose e adesso vedi anche nel futuro![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:Ora si sa quale sarà il canale Disney in HD?
Comunque ottima notizia
luchinho ha scritto:beh lo si capisce dal nick che lui è avanti![]()
darkmoon ha scritto:![]()
![]()
![]()
ps comunque la scelta dei 30 canali entri il 1 dic 2010 deve essere stata dettata dai transp non disp prima di certe date
Sam89 ha scritto:Ok..i trenta canali entro il 2010...ma per fine anno ce ne saranno ancora??oltre a quelli già decisi fino ad agosto!