Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi come dice nacchio : e non sapete che cosa succederà nel 2011??? ma su questo direi di aspettare parecchio... però almeno sapete che la rivoluzione non finisce qui.

ho visto anch'io il servizio di skytg24 ;)

certo loro sono inside sky.. e quindi vetrina ufficiale.. però mi fido del mio contatto (che anche lui è inside sky :D) e confermo quanto detto nel post di ieri..

saranno 25-30 canali a giugno 2010 e non 20 come sottolinea tg24. A meno che loro non intendano 20 in simulcast più i simulscript, allora i conti tornerebbero ;)

luchinho ha scritto:
ho visto anch'io il servizio di skytg24 ;)

certo loro sono inside sky.. e quindi vetrina ufficiale.. però mi fido del mio contatto (che anche lui è inside sky :D) e confermo quanto detto nel post di ieri..

saranno 25-30 canali a giugno 2010 e non 20 come sottolinea tg24. A meno che loro non intendano 20 in simulcast più i simulcript, allora i conti tornerebbero ;)
luchinho ora mi vedi un pochino un po più credibile, poi ovviamente tu sei più preciso di me.

advanced85 ha scritto:
poi come dice nacchio : e non sapete che cosa succederà nel 2011??? ma su questo direi di aspettare parecchio... però almeno sapete che la rivoluzione non finisce qui.
nel 2011? forse arriva il 3D HD...:D

advanced85 ha scritto:

ehmmm... 3D ? :D

advanced85 ha scritto:
luchinho ora mi vedi un pochino un po più credibile, poi ovviamente tu sei più preciso di me.

mai avuto dubbi..

è che non ho mai avuto risposta ad una mia domanda..

in quale redazione lavori? x curiosità ;)

Ciao ragazzi ...

vi leggo da oggi perchè sono via da casa in ferie...

non ho avuto modo di vedere come si vedono i nuovi canali HD...
mi sembra di capire che la qualità è buona...e che ci sono novità su altri canali in HD...

Mi potreste rispondere??...sono curioso,e non vedo l'ora di vederli!!

Ciao a tutti..siete grandi!!

mea culpa

Ragazzi..

allora, dopo chat con la mia fonte.. comunico che ho (probabilmente stordito dall'alcool :D) compreso male io le date..

i canali presunti rimangono quelli anticipati :D

solo che la data del 30 giugno 2010 è come detto da skytg24 quella dei 20 canali hd.

mentre al 1° dicembre 2010 i canali saranno 30!

quindi cambio il post, non più 30 canali a giugno 2010, ma al 1° dicembre 2010.

Sam89 ha scritto:
Ciao ragazzi ...

vi leggo da oggi perchè sono via da casa in ferie...

non ho avuto modo di vedere come si vedono i nuovi canali HD...
mi sembra di capire che la qualità è buona...e che ci sono novità su altri canali in HD...

Mi potreste rispondere??...sono curioso,e non vedo l'ora di vederli!!

Ciao a tutti..siete grandi!!

la qualità è ottima (soprattutto per FoxHd, NatgeoHd e FoxCrimeHD).

La finale di wimbledon ieri aveva una qualità eccellente.

entro il 1° dicembre 2010 avremo 30 canali in hd. (ufficiale).

luchinho ha scritto:
la qualità è ottima (soprattutto per FoxHd, NatgeoHd e FoxCrimeHD).

La finale di wimbledon ieri aveva una qualità eccellente.

entro il 1° dicembre 2010 avremo 30 canali in hd. (ufficiale).

Grazie Lucinho...non vedo l'ora di gustarmeli!!!

Ma come mai la qualità è diventata ottima tutto d'un tratto??

Sam89 ha scritto:
Grazie Lucinho...non vedo l'ora di gustarmeli!!!

Ma come mai la qualità è diventata ottima tutto d'un tratto??

non si sa. Cmq hanno ridistribuito i canali nei TP.

advanced85 ha scritto:

senti advanced85 ma non è che sei murdoch in persona sai troppe cose e adesso vedi anche nel futuro :eusa_think: :D

darkmoon ha scritto:
senti advanced85 ma non è che sei murdoch in persona sai troppe cose e adesso vedi anche nel futuro :eusa_think: :D

beh lo si capisce dal nick che lui è avanti :D

MartyTeslow ha scritto:
Ora si sa quale sarà il canale Disney in HD?
Comunque ottima notizia

mica tanto ottima notizia :D...perchè non è ancora sicuro se i nuovi canali hd.. partiranno in autunno o in inverno.. stanno decidendo.

Cmq per info del canale disney come detto bisognerà attendere... non è la priorità per sky ;)

luchinho ha scritto:
beh lo si capisce dal nick che lui è avanti :D

:lol: :lol: :lol:
ps comunque la scelta dei 30 canali entri il 1 dic 2010 deve essere stata dettata dai transp non disp prima di certe date
mi spiegate che vuol dire simulcrypt

darkmoon ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
ps comunque la scelta dei 30 canali entri il 1 dic 2010 deve essere stata dettata dai transp non disp prima di certe date

esatto. Hai centrato il punto. I canali sarebbero già pronti :D ma non i TP...

Ok..i trenta canali entro il 2010...ma per fine anno ce ne saranno ancora??oltre a quelli già decisi fino ad agosto!

Sam89 ha scritto:
Ok..i trenta canali entro il 2010...ma per fine anno ce ne saranno ancora??oltre a quelli già decisi fino ad agosto!

sì non si sa il numero preciso però certi ce ne sono 3:

foxlifehd
historychannelhd
primafila2hd

+ al 60% uno di cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso