Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lisa.sffi ha scritto:
Rispondendo a agostino31, la colpa non è di Fox, la si da a SKY, ma non è la sua, allora è colpa degli americani che non danno la serie in 16/9??!??! Ma daiiiiiiii
guarda che la serie mica la dà la fox,è su un canale rai:evil5: comunque ci sono 2 possibilità
1)La rai ha il master in 16:9 ma trasmette in letterbox
2)la rai non ha il master in 16:9 ma quello in letterbox
altre vie non le vedo:eusa_think:

mmhhhh genesis su foxcrime sembra alcune gare di formula 1 su sporthd 2 .. speriamo non sia l'inizio della fine della qualità stupenda di questi primi giorni

Atvar ha scritto:
mmhhhh genesis su foxcrime sembra alcune gare di formula 1 su sporthd 2 .. speriamo non sia l'inizio della fine della qualità stupenda di questi primi giorni
sarà upscalato non cominciare....

programmi upscalati ne abbiamo visti e si riconoscono da quelli native hd ad una prima occhiata l'impressione e' che siano "ovattati". cosa alla quale sono abituato bene oramai anche se ovviamente la differenza non e' solo quella. si parla proprio di bitrate. le immagini di oggetti in diagonale sembrano prese dal film il mondo dei robot. yul brinner vedeva cosi. ma pensando positivamente diciamo che sia un caso.. vedremo oltre

Ultima modifica:
badboy ha scritto:
una curiosità. se sky ha pronti fox life hd ,history etc e sta aspettando il nuovo tp non dovrebbe già sapere quando questo sarà disponibile e quindi avere delle date precise per la partenza dei canali?

ad es. se il 15 settembre il tp è pronto il 15 ott si potrebbe partire.

come mai non fa come ha fatto per i canali sport cioè a fine giugno ci ha detto che il 15 agosto sarebbero partiti?

gli ultimi tp conquistati da sky...sono arrivati con notevoli ritardi...quindi meglio nn sparare date a caso...

GammaOmega ha scritto:
Scusate se lo dico , ma alla Disney si sono un pò rincittruliti , ma oramai Disney Cinemagic lo ha tutta Europa , siamo l'unica nazione dove non c'è !!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

la butto lì...il disney HD nn lo sanno nemmeno loro...se quando cinemagic sarà operativo...il pubblico continuerà a guardare solo disney in english....ci tovccherà quello in HD:(

Atvar ha scritto:
programmi upscalati ne abbiamo visti e si riconoscono da quelli native hd ad una prima occhiata l'impressione e' che siano "ovattati". cosa alla quale sono abituato bene oramai anche se ovviamente la differenza non e' solo quella. si parla proprio di bitrate. le immagini di oggetti in diagonale sembrano prese dal film il mondo dei robot. yul brinner vedeva cosi. ma pensando positivamente diciamo che sia un caso.. vedremo oltre

neanche xkè pare che ncis per esempio sia ovattato anche in america xkè il regista ha voluto così...

se ti riferivi a me burchio non sparavo date a caso ma come puoi leggere facevo un esempio

visti 2 promo differenti su discovery che dicono dal 20 vivilo in hd!!

nn la volevo dire come...invece è apparsa...cioè è inutile che sky dica le date fino a che nn sanno con precisione quando il tp sarà liberato. infatti perchè sky prenda un tp nuovo è necessario che qualcuno lo ceda e come abbiamo visto i tp ritardano nn poco

chiedo scusa se è già stato detto, ho provato a guardare qualche post vecchio ,ma non l ho trovato scritto: è apparsa una promo che dice che Discovery in HD partirà il 20luglio!
Ero rimasto al 15...

Ewwwaiii!

Herbert ha scritto:
chiedo scusa se è già stato detto, ho provato a guardare qualche post vecchio ,ma non l ho trovato scritto: è apparsa una promo che dice che Discovery in HD partirà il 20luglio!
Ero rimasto al 15...

Ewwwaiii!
Si parte in 20/07 insieme ai canali Cinema;)

Si sa, con certezza, se Discovery HD sarà un nuovo canale con una programmazione autonoma e si spera migliore, oppure sarà in simulcast, limitandosi a ripetere in HD quell'obrobrio di Discovery Channel?

ilsardo ha scritto:
Si sa, con certezza, se Discovery HD sarà un nuovo canale con una programmazione autonoma e si spera migliore, oppure sarà in simulcast, limitandosi a ripetere in HD quell'obrobrio di Discovery Channel?
Discovery sarà in simulcast;)

ho capito in simulcast e credo che sara' come per fox. gli abbonati hd avranno al numero 401 discovery hd ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso