Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Anche la partita della lazio su hd1 è upscalata. Prodotta da sky proprio non me lo spiego. Il golf su hd2 nativehd mentre il tennis su eurosport è una delizia per gli occhi tanto da farmi quasi dubitare dell'hd del golf. Prevedo dolori da domani.... :crybaby2:

il match pennetta - williams (vinto alla grande dall'italiana) era un incanto da guardare. il golf, però, è un buon hd nativo, dai. la lazio upscalata, chissà perché, l'importante è che con le partite serie non facciano robe simili.

paintbox ha scritto:
il match pennetta - williams (vinto alla grande dall'italiana) era un incanto da guardare. il golf, però, è un buon hd nativo, dai. la lazio upscalata, chissà perché, l'importante è che con le partite serie non facciano robe simili.
mah...sperom

il giornalista di sky sport 24 ha appena detto che la rivoluzione hd partirà "già da stanotte"...mi chiedo perchè ho scelto ieri per andare a letto alle 5 del mattino :D

Tonypedra ha scritto:
Puo'ì darsi che partirà tutto dalle 00.000 di questa notte

ti dirò, il telecronista di villareal - genoa ha detto "da domani mattina alle sei"...beh, se a mezzanotte non accade nulla...vado a dormire e chissenefrega :D

paintbox ha scritto:
il giornalista di sky sport 24 ha appena detto che la rivoluzione hd partirà "già da stanotte"...mi chiedo perchè ho scelto ieri per andare a letto alle 5 del mattino :D
il 16:9 magari da mezzanotte...ma l'HD dalle 6 sicuramente...forse le 5...anche se la programmazione di sky sport hd2 finisce dopo mezzanotte se nn sbaglio...

Ultima modifica:
secondo me era upscalato senza ombra di dubbio...e non mi è neanche piaciuto...ma questa è un'opinione personale!!! Ora mi guardo Letterman e poi via, a prendere una bella birra in compagnia!

A me sembrava di qualità sufficiente... comunque, scusandomi in anticipo per l'OT, c'è da dire che mi ha messo una tristezza infinita... per non parlare del fatto che la settimana prossima dobbiamo anche sorbirci "E venne il giorno"...

ragazzi the mist non è per tutti ci vuole un bel po di stomaco , cmq il grande problema è la qualità, era in hd nativo però il bitrate era troppo basso per renderlo davvero al meglio e quindi sembra upscalato... sta storia della qualità mediocre è davvero un peccato...

advanced85 ha scritto:
ragazzi the mist non è per tutti ci vuole un bel po di stomaco , cmq il grande problema è la qualità, era in hd nativo però il bitrate era troppo basso per renderlo davvero al meglio e quindi sembra upscalato... sta storia della qualità mediocre è davvero un peccato...

Io me ne accorgerò solo quando Vhannibal me lo consentirà :eusa_whistle:

Così non vi tedierò per almeno cinque o sei giorni :D :D

Prima vi lascio sfogare bene bene .....e poi zacchete!!

Ciao belli

Allora... "The Mist" non era upscalato (se avete visto i titoli di testa erano molto razor...), però non era granché IMHO la pellicola di partenza da cui é stato fatto il master HD... Poco dettaglio (può anche darsi che fosse una scelta "nebbiosa" ;) del regista, non l'ho visto al cinema...), colori non proprio naturali, leggera dominante violacea, livello del nero molto alto (più grigi che neri profondi).. Insomma, sembrava un buon divx... ma per me era il master, non l'emissione...

Molto meglio "Sliver" su cinema hits: film del 1993 (master HD nativo) ma con colori splendidi, nitidezza buona e soprattutto con una Sharon Stone... commovente !!!

PS: poi si girava su "House" su Fox ed era un altro pianeta...

luke66 ha scritto:
.......PS: poi si girava su "House" su Fox ed era un altro pianeta...

Eh.....Eh......si "vede" benissimo che il tp dei canali Fox ha....ancora 3 soli canali :eusa_think: :eusa_think:

Ciao belli

Magari se n'è già parlato ma sono troppe pagine da leggere... Si sa già qualcosa sui canali HD del 2010? In particolare mi interessano Nat Geo Adventure e Wild, Discovery Travel & Living, Nuvolari, Sportitalia.
Grazie

Io lancio una proposta per sky. Se la qualità della BBC è buona (qualcuno riesce a controllare) anche se è passata a 9,5 Mbps fissi (come detto da Boothby) con lo stesso encoder di Sky italia perchè anche qua non si passa a quel bitrate. Si potrebbe avere 5 canali per tp (totale 47,5 con 5,5 Mbps di spazio per i canali audio anche se non so se basterebbe) e come ci ha detto Abstrakt basterebbe che la casa produttrice dell'encoder invii da remoto i settings uguali a quelli della BBC e dovremmo essere a posto. Ovviamente tutto il mio ragionamento è legato alla qualità attuale della BBC.

satred mi sa che prima o poi ci vorranno le sottosezioni hd per cinema, sport e altri canali...

Ange 86 ha scritto:
Io lancio una proposta per sky. Se la qualità della BBC è buona (qualcuno riesce a controllare) anche se è passata a 9,5 Mbps fissi (come detto da Boothby) con lo stesso encoder di Sky italia perchè anche qua non si passa a quel bitrate. Si potrebbe avere 5 canali per tp (totale 47,5 con 5,5 Mbps di spazio per i canali audio anche se non so se basterebbe) e come ci ha detto Abstrakt basterebbe che la casa produttrice dell'encoder invii da remoto i settings uguali a quelli della BBC e dovremmo essere a posto. Ovviamente tutto il mio ragionamento è legato alla qualità attuale della BBC.
La BBC sta ancora mettendo a punto l'encoder, ma sui forum inglesi si possono leggere lamentele simili a quelle che qui si fanno nei confronti di Sky, si critica molto il taglio del bitrate e si lamenta un peggioramento nella qualità delle immagini.

Difficile dire se il peggioramento sia delle stesse proporzioni di quello lamentato dagli utenti Sky visto che sono pochissimi quelli che potrebbero fare il confronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso