sky in crisi?

vedete come i confronti non ci stanno??? :D Se mediaset costasse 30 centesimi a canale l'abbonamento dovrebbe costare 2€ al mese :D

e allora stiamo in tema :)

Supernino ha scritto:
vedete come i confronti non ci stanno??? :D Se mediaset costasse 30 centesimi a canale l'abbonamento dovrebbe costare 2€ al mese :D

Appunto... c'è ancora chi si ostina a calcolare il prezzo in base al numero di canali....premium dovrebbe costare 5 euro....

emma ha scritto:
sky quanti ANNI ha impiegato per arrivare a circa 5 milioni di abbonati?
E mediaset quanti MESI ha impiegato per arrivere a 3 MILIONI di abbonati?
Pensateci e capirete che qualcosa tocca... (visto pure come copre in certe zone il digitale terrestre nel pre switch off)
i comunicati mediaset non ha mai parlato di abbonati ma di tessere attive(cè lho anchio dentro ad un cassetto,ormai te le tirano dietro pure se prendi un gelato)

secondo me sono 2.5 milioni di abbonati fatti in 3 anni

sky quasi 5 milioni in 6 anni...

fabio656 ha scritto:
Appunto... c'è ancora chi si ostina a calcolare il prezzo in base al numero di canali....premium dovrebbe costare 5 euro....
beh a na certa è meglio che se danno na regolata perchè alcun iche conosco si sono dispiaciuti nell'avere qualche film in più (che non vedevano l'ora) però con un ulteriore aumento quando cè stato un altro aumento a luglio per niente visto che avevano gli stessi diritti...

Supernino ha scritto:

una cosa è il valore, un altro è l'abbonamento, evidentemente una delle due ha i prezzi un pò più alti in proporzione alla quantità di canali offerta...:eusa_whistle:
tu hai tirato in ballo l'aumento senza motivo e io e advanced invece abbiamo precisato che se sky aumenta è perchè cè stata una spesa...

se sky aumentava per ogni film ed evento sportivo a quest'ora quanto costava...un mutuo mi serviva....:D

pietro89 ha scritto:
una cosa è il valore, un altro è l'abbonamento, evidentemente una delle due ha i prezzi un pò più alti in proporzione alla quantità di canali offerta...:eusa_whistle:
tu hai tirato in ballo l'aumento senza motivo e io e advanced invece abbiamo precisato che se sky aumenta è perchè cè stata una spesa...
se contasse solo il numero dei canali e se mediaset non avesse aumentato i contenuti (raddoppio major) sarei d'accordo ;)

comunque volevo solo fare una battuta per rispondere ad advanced (non l'ho tirato in ballo io), visto che è la terza volta che ripeto di mantenerci in tema... Invece mi avete trascinato nell'OT pure a me :D

Ora stop. State (e stiamo :D) in tema ;)

emma ha scritto:
sky quanti ANNI ha impiegato per arrivare a circa 5 milioni di abbonati?
E mediaset quanti MESI ha impiegato per arrivere a 3 MILIONI di abbonati?
Pensateci e capirete che qualcosa tocca... (visto pure come copre in certe zone il digitale terrestre nel pre switch off)
hai mai visto regalare tessere sky nei centri commerciali, hai mai visto sconti ( non corretti ) se acquistavi un decoder dtt :eusa_whistle:

e se mediaset non riesce ad esempio a ricontrattare con warner o universal...che fanno riabbassano il prezzo....mmmm....bella domanda...

mi stai corrompendo a disobbedire alle regole del forum? :D
comunque quoto il tuo ultimo messaggio...

pietro89 ha scritto:
mi stai corrompendo a disobbedire alle regole del forum? :D
comunque quoto il tuo ultimo messaggio...
penso che se qui possiamo fare anche confronti senza offendere e senza esagerare questa discussione può rimanere benissimo aperta e secondo me è pure buona cosa ,cosi non si creano problemi di confronto nelle altre sezioni e thread...;)

advanced85 ha scritto:
e se mediaset non riesce ad esempio a ricontrattare con warner o universal...che fanno riabbassano il prezzo....mmmm....bella domanda...
no, ma lo alzano a sky :eusa_whistle:

advanced85 ha scritto:
cosa che non è mai successa a sky un aumento per i contenuti ...che ridere...
infatti sky non ha mai aumentato i prezzi.
sono gli stessi di 5 anni fà. si si :eusa_shifty:

fabio656 ha scritto:
infatti sky non ha mai aumentato i prezzi.
sono gli stessi di 5 anni fà. si si :eusa_shifty:
non fare lo spiritoso ..perchè sky aumenta i prezzi per le spese....

un aumento tipo di sky sono 2.3 euro dopo un anno e mezzo dopo che sono nati decine di canali con nuovi contenuti e nuove tecnologie....cosa che forse chi ha mediaset premium non nota..

advanced85 ha scritto:
penso che se qui possiamo fare anche confronti senza offendere e senza esagerare questa discussione può rimanere benissimo aperta e secondo me è pure buona cosa ,cosi non si creano problemi di confronto nelle altre sezioni e thread...;)
No, perchè purtroppo (già in questo stesso 3d) abbiamo dovuto fare più di una volta...

puliziequotidiane.jpg

Quindi niente confronti ragazzi :D

io voglio solo far capire...che una card attiva non è necessariamente un abbonamento annuale regolare.
quindi una card regalata insieme all'acquisto di una lavatrice...non è come un abbonato sky

Indietro
Alto Basso