Si chiama libero mercato.Sí ma l'idea é sottrarre pubblico al concorrente e acquisire € dalla raccolta pubblicitaria sempre a svantaggio del competitor...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si chiama libero mercato.Sí ma l'idea é sottrarre pubblico al concorrente e acquisire € dalla raccolta pubblicitaria sempre a svantaggio del competitor...
Si chiama libero mercato.
Forse mi sono spiegato maleAppunto...quindi non capisco perché ti stupisca l'apertura di canali free(che poi io preferirei curassero di più il settore pay, ma quello é un altro discorso)
![]()
Forse mi sono spiegato male
Io non sono stupito,dico solo che nicola sbaglia a dire che sky apre nuovi canali solo perché mediaset gli ha preso la Champions. Se domani si scambiano i diritti non che chiudono skytg24![]()
hai una strana idea di libero mercato.
dar fastidio a qualcuno aprendo canali per il solo fatto che ti ha scippato legalmente la champions non lo trovo giusto.
poi parliamo di sky che nessuno qui ha negato la sua posizione dominante nel satellitare pay.
i paletti ce li ha solo mediaset ma sky ancora non li ha. quando gli metteranno anche a lei i paletti sraemmo in un libero mercato.
la differenza tarme e te che io parlod a imparziale infatti sul caso ei towers sono contrario che prenda rai way.
concorde con chi dice che chi ha le torre non dovrebbe avere interessi diversi ma vale per tutti.
tu parli da difensore di sky quello è il problema.
comunque finiamola qui.penso di aver toccato un nervo scoperto.
Schermaglie mi pare fin troppo.pagine e pagine di fuffa, non c'è nessuna guerra mediaset-sky, solo schermaglie per il raggiungimento di obiettivi comuni
Forse mi sono spiegato male
Io non sono stupito,dico solo che nicola sbaglia a dire che sky apre nuovi canali solo perché mediaset gli ha preso la Champions. Se domani si scambiano i diritti non che chiudono skytg24![]()
Ah beh, allora vedrai che non se ne farà nulla....io tornando in tema sono contrario all'acquisizione da parte di sky del numero 8.
ERCOLINO ma ha ancora un senso questo 3d, dove parla di tutto di piu?![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6