Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
Allora sei stato fortunato, goditi il dreambox :D

ehm, veramente il mio e' il 7025 che non sono riuscito, ancora, a far andare;
comunque prendo il tuo intervento come un augurio ;) ;
comunque risolto, va pure sul 7025

Ultima modifica:
Sono tornato indietro di 7-8 pagine del thread ma non ho trovato nulla in proposito...cosa succede del credito precaricato sulle vecchie card? Ad esempio attualmente io ho 5 euro spesi per un film e 15 euro di credito residuo sulla card...
E nelle nuove ci sarà già un credito precaricato o dovrai attivarti tu al primo acquisto collegando il decoder alla linea telefonica?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;)

giusyd4 ha scritto:
Sono tornato indietro di 7-8 pagine del thread ma non ho trovato nulla in proposito...cosa succede del credito precaricato sulle vecchie card? Ad esempio attualmente io ho 5 euro spesi per un film e 15 euro di credito residuo sulla card...
E nelle nuove ci sarà già un credito precaricato o dovrai attivarti tu al primo acquisto collegando il decoder alla linea telefonica?
Hanno detto che al momento della sostituzione, il decoder memorizzerà temporaneamente al suo interno gli acquisti effettuati, per poi trasferirli sulla nuova carta ;)

Boothby ha scritto:
Hanno detto che al momento della sostituzione, il decoder memorizzerà temporaneamente al suo interno gli acquisti effettuati, per poi trasferirli sulla nuova carta ;)

Ok per gli eventi già acquistati, ma per il credito residuo?

giusyd4 ha scritto:

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;)
Quel credito che avevi su la tua card non lo avevi pagato anticipatamente ma era un bonus da consumare. Se hai consumato solo 5€ ti troverai in bolletta i 5€ spesi. Dei 15€ rimasti sulla scheda andranno persi, senza che ti verrà addebitato nulla.
Sulla nuova card, quando e SE arriverà, molto probabilmente ti ritroverai un nuovo credito;)

La nuova card

LOUISINO ha scritto:
Quel credito che avevi su la tua card non lo avevi pagato anticipatamente ma era un bonus da consumare. Se hai consumato solo 5€ ti troverai in bolletta i 5€ spesi. Dei 15€ rimasti sulla scheda andranno persi, senza che ti verrà addebitato nulla.
Sulla nuova card, quando e SE arriverà, molto probabilmente ti ritroverai un nuovo credito;)

Come se verrà? Non si sono ancora decisi se sostituire o meno? Boh... mi sembrava che doveva arrivare questa estäte.. .qualcuno ne sa qualcosa in merito?

Grazie per le news.

Rob

Dovrebbe esserere entro l'anno, ma finchè non arrivano comunicazioni ufficiali per me rimane............ SE arriveranno;)

LOUISINO ha scritto:
La storia di ST80 ci dice il contrario, cmq staremo a vedere;)
magari nn ci sono riusciti i supertechno di sky:D...se così fosse potrei iniziare a pensare di comprarne uno...ma è presto per cantare vittoria forse

Ndz 3

Hey Ragà...

Se veramente st80 come nuovo abbonato avrà ricevuto la nuova card che reperisce e traduce i nuovi algo e CW's sembrerebbe favoloso, il sogno sarà realtà? :)

St80, ci puoi postare una immagine della nuova card? Sono curiosissimo ......

Salutoni,

Rob

per evitare false speranze...meglio aspettare fino a che sky non trasmetterà solo in NDS3...e tutti abbiano la nuova card

Progressive ha scritto:
Almeno la foto della nuova tessera può inserirla :D

al momento non ho la macchina digitale a disposizione (il telefonino e' troppo scarso); se mi dai un link a una foto di vecchia card posso, eventualmente, dire se e in cosa differisce

st80 ha scritto:
al momento non ho la macchina digitale a disposizione (il telefonino e' troppo scarso); se mi dai un link a una foto di vecchia card posso, eventualmente, dire se e in cosa differisce

Hai un PM.

Ciao

Il forum aspetta il risultato di queste verifiche...
Anche senza foto precise,la descrizione di alcuni aspetti dovrebbe bastare.
Ad esempio,il logo e' quello nuovo di sky?Di che colore e' lo sfondo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso