Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

birimbo ha scritto:
Cronologia:
aderito all'offerta il 4 Marzo per il 42
mai contattato da sky
mai saputo niente della consegna
contattato io Sky
consegna : boh!!!! ci sono dei ritardi

ps, nessuno sta piu' postando per il 42 ricevuto.sarà un caso?

Io aderito a fine febbraio e aspetto ancora il mio 42 pollici....consegna prevista entro i primi di maggio salvo altri eventuali ritardi....( cmq le consegne le fanno a caso)

Neoprando ha scritto:
Complimenti per la discussione sempre super aggiornata!
Io ho aderito a MySkyHD con 32" il 2 Marzo, oggi mi han chiamato dicendomi che verrà consegnato un LG Lunedì 20 Aprile. Leggendo il forum ho notato che gli ultimi che han ricevuto un 32" LG, hanno ricevuto il modello LH3000, e non il 2000 come disposto inizialmente, e bisogna dire che la differenza tra i 2 non è poca. Mi confermate questa cosa, o qualcuno di recente si è visto recapitare l'LG 2000 32"?
Spero vivamente che l'attesa sia valsa a qualcosa... spero nell'LH3000!!!

(ovviamente ho chiesto all'operatore, ma non ne sapeva nulla, mi ha conferamto solo la marca)

Si confermato a parte che io ho sentito parlare di lg3000 e nn lh ma mi posso sbagliare....hanno finito le scorte e i modelli vengono cambiati in questo ordine:

26" Da 26lg2000 a 26lg3000 o cambio con sony bravia 26s4000

32" Da 32lg2000 a 26lg3000 , cambio con panasonic 100 hz ( mi sfugge il modello) e se è vero cambio con 32lh3000

37" da 37lg5000 a 37lh3000

42" da 42lg5000 a 42lh3000

MI ha telefonato adesso sky con un numero privato....lunedi 20 mi portano la tv 42 " yeah.... nn vedo l'ora...poi vi diro la mia impressione....

anche a me hanno chiamato oggi..
lunedi mi portano il 37 della lg
fatta promozione inzio di marzo...
sono di genova..

molde ha scritto:
anche a me hanno chiamato oggi..
lunedi mi portano il 37 della lg
fatta promozione inzio di marzo...
sono di genova..

Io della provincia di ravenna
Promozione fatta fine febbraio:icon_bounce: ;)

molde ha scritto:
Mi ha detto 37 della Lg
ma sarà mica

37LH5000?

saluti

molde

No no nn credo proprio sia quello....un tv 200hz? come tv ti dovrebbero dare il 37lh3000 invece del 37lg5000.....

Poi se fanno un altro upgrade su questi televisori credo che passino prima per il 37lh4000 che è 100hz e nn al 37lh5000.....

ti danno un tv che piu o meno costa come quello di prima..... nn ci vogliono mica perdere loro...:eusa_naughty:

mathias84 ha scritto:
Si confermato a parte che io ho sentito parlare di lg3000 e nn lh ma mi posso sbagliare....hanno finito le scorte e i modelli vengono cambiati in questo ordine:

26" Da 26lg2000 a 26lg3000 o cambio con sony bravia 26s4000

32" Da 32lg2000 a 26lg3000 , cambio con panasonic 100 hz ( mi sfugge il modello) e se è vero cambio con 32lh3000

37" da 37lg5000 a 37lh3000

42" da 42lg5000 a 42lh3000

Scusa non capisco, io che ho ordinato un 32lg2000 mi vedrò arrivare un 26"?:5eek: :5eek:

avrò sbagliato a scrivere. ;)
quindi, per capirci siamo ancora a tutte le richieste fatte prima di metà marzo... la cosa positiva è che stanno consegnando anche i 42"....

buon divertimento con i vostri nuovi lcd , io ormai ho già dato :) per il prossimo natale mi compro un 19 per la cameretta ;)

Semrba che le acque inizino a smuoversi...
Per quanto mi riguarda asdesione il 6 marzo per il 32"
poi cambio inizi aprile con Panasonic
Attivazione pacchetti mancanti
ancora nessuna comunicazione sulla consegna

Zona: Brindisi

Bah, tu dici? Io anche ho aderito il 6, ma ancora non ho visto nè pacchetti nè comunicazioni...

MONDO+CINEMA+SPORT

In attesa di LG 37LH3000

Console: PLAYSTATION3

DvD Recorder: Panasonic DMR-E53

SuperFox ha scritto:
Bah, tu dici? Io anche ho aderito il 6, ma ancora non ho visto nè pacchetti nè comunicazioni...

MONDO+CINEMA+SPORT

In attesa di LG 37LH3000

Console: PLAYSTATION3

non sIete i soli.......... aderito il 5/3 per il 32" non ho ancora sentito nessuno nemmeno per il cambio bho speriamo chiamino presto:happy3:

come detto in precedenza ho impressione che si siano creati 2 blocchi tra quelli del pre 6 marzo e quelli dal 6 marzo al 31 marzo...Quelli del pre marzo sembra sia stata confermata la tv LG mentre per quelli dopo sembra sia stato proposto il cambio..Io mi trovo proprio a cavallo per cui presumo che certi del 6 riceveranno l LG e certi il panasonic...Inoltre a certi che hanno aderito anche dopo il 6 marzo la tv è già arrivata...

Neoprando ha scritto:
Complimenti per la discussione sempre super aggiornata!
Io ho aderito a MySkyHD con 32" il 2 Marzo, oggi mi han chiamato dicendomi che verrà consegnato un LG Lunedì 20 Aprile. Leggendo il forum ho notato che gli ultimi che han ricevuto un 32" LG, hanno ricevuto il modello LH3000, e non il 2000 come disposto inizialmente, e bisogna dire che la differenza tra i 2 non è poca. Mi confermate questa cosa, o qualcuno di recente si è visto recapitare l'LG 2000 32"?
Spero vivamente che l'attesa sia valsa a qualcosa... spero nell'LH3000!!!

(ovviamente ho chiesto all'operatore, ma non ne sapeva nulla, mi ha conferamto solo la marca)

io ho ricevuto il 32" il 7 aprile: è un LG 3000, non un LH

io invece il 7 aprile ho ricevuto un 42 LH 3000
aderito all'offerta il 6 marzo, per il solo TV in quanto ho gia il mysky hd

spunz ha scritto:
io ho ricevuto il 32" il 7 aprile: è un LG 3000, non un LH

Probabilmente mi sono sbagliato io a leggere, in effetti mi sembrava strano l'LH 3000. Mi pareva di averlo letto a qualcuno, ma non torno a cercarlo nelle 172 pagine del forum, mi ci vorrebbero 5 ore.

Ora non mi resta che aspettare...

Ciao

Neoprando ha scritto:
Probabilmente mi sono sbagliato io a leggere, in effetti mi sembrava strano l'LH 3000. Mi pareva di averlo letto a qualcuno, ma non torno a cercarlo nelle 172 pagine del forum, mi ci vorrebbero 5 ore.

Ora non mi resta che aspettare...

Ciao

Pure io ho letto di gernte che ha ricevuto LH300 32"

Mi è arrivato ieri il 32" panasonic e finora mi ha fatto un'ottima impressione, collegato al decoder sd sky si vede già piuttosto bene, ho apprezzato molto la resa del tv con i canali cinema. Ho provato anche a collegarlo al pc e il risultato è stato più che soddisfacente. L'installazione è facilissima e richiede solo un paio di minuti, perfetta anche la compatibilità con il telecomando Sky.
Ora attendo la chiamata del tecnico per l'installazione del myskyhd... ma mi ritengo già fortunato e soddisfatto così ;)

RammsteinerRecliner ha scritto:
Mi è arrivato ieri il 32" panasonic e finora mi ha fatto un'ottima impressione, collegato al decoder sd sky si vede già piuttosto bene, ho apprezzato molto la resa del tv con i canali cinema. Ho provato anche a collegarlo al pc e il risultato è stato più che soddisfacente. L'installazione è facilissima e richiede solo un paio di minuti, perfetta anche la compatibilità con il telecomando Sky.
Ora attendo la chiamata del tecnico per l'installazione del myskyhd... ma mi ritengo già fortunato e soddisfatto così ;)

Ci puoi dire il modello per favore?

Indietro
Alto Basso