RammsteinerRecliner
Digital-Forum New User
Cavoli... e dove lo vado a prendere l'LG?? è già molto che mi sia arrivato il Panasonic..vilervega ha scritto:Hai modo di confrontare l hd del panasonic con lg?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavoli... e dove lo vado a prendere l'LG?? è già molto che mi sia arrivato il Panasonic..vilervega ha scritto:Hai modo di confrontare l hd del panasonic con lg?
Non ti resta che provare con la ricerca globale.mila1979mila ha scritto:io ho aderito a fine febbraio e ieri ho ricevuto LG32.........per il decoder mi hanno detto che se ne parlerà a maggio!![]()
![]()
chi ha ricevuto il mio stesso tv è riuscito a configurare il telecomando? ho provato tutti i codici che c'erano nel libretto ma non va.......sto uscendo pazza![]()
diegocaldarelli ha scritto:vi aggiorno... aderito il 3 marzo, televisore ricevuto il 9 aprile, nemmeno l'ombra del tecnico, chiamato sky per un sollecito, e la signorina mi ha promesso che per lunedi ricevero' la chiamata da parte del tecnico... speriamo.... napoli inter si avvicina, al momento cagliari napoli la devo vedere in sd
P.S. la tv è davvero ottima!!!![]()
diegocaldarelli ha scritto:vi aggiorno... aderito il 3 marzo, televisore ricevuto il 9 aprile, nemmeno l'ombra del tecnico, chiamato sky per un sollecito, e la signorina mi ha promesso che per lunedi ricevero' la chiamata da parte del tecnico... speriamo.... napoli inter si avvicina, al momento cagliari napoli la devo vedere in sd
P.S. la tv è davvero ottima!!!![]()
E per la terza fase quando comincia la consegna??pietro89 ha scritto:a quanto pare l'8 marzo è una data fatidica che segna la fine della seconda fase, dopo la primissima di quelli che hanno ricevuto il televisore a marzo.
però effettivamente quadra il discorso delle fasibaflim ha scritto:ho aderito il 12/3, mi è stato detto fine maggio ma con possibilità ke arrivi prima.... speriamo... intanto quando capito al media world mi metto davanti ai tv in HD e sogno.....![]()
ma quale fine della seconda fase!io ho aderito il 4 marzo per il 42 e non so ancora niente e stanno scadendo i 30gg di attivazone gratuita di tutti i canali ( nel msg sul decoder sky diceva che il tv sarebbe arrivato entro 30 gg ).sono un branco di carciofi..pietro89 ha scritto:a quanto pare l'8 marzo è una data fatidica che segna la fine della seconda fase, dopo la primissima di quelli che hanno ricevuto il televisore a marzo.
ma era una battuta...birimbo ha scritto:ma quale fine della seconda fase!io ho aderito il 4 marzo per il 42 e non so ancora niente e stanno scadendo i 30gg di attivazone gratuita di tutti i canali ( nel msg sul decoder sky diceva che il tv sarebbe arrivato entro 30 gg ).sono un branco di carciofi..
pietro89 ha scritto:però effettivamente quadra il discorso delle fasichi appartiene alla terza fase avrà il televisore a maggio, mentre l'ultima fase (la mia) a giugno.
comunque io cerco di non pensarci al televisore...