Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

reland ha scritto:
:
:eusa_wall: fonte Sky e post di chi lo ha ricevuto.
E' lo stesso modello: sul sito citato, vai su manuali e trovi anche le istruzioni di uso.
Sono d'accordo: esteticamente mi piace di più. Ripeto, per luminosità mi sembra migliore LG; contrasto dinamico LG 15000:1, PANAS. 10000:1.
Sostanzialmente siamo sul piano dell'indifferenza.:badgrin:

dimentichi però che LG è a 50hz e panasonic a 100hz

Chiamato or ora da un operatrice sky.consegna della tv "lg 42"lunedi 27 cm .
Raccomandandosi di conservare la confezione per 15 gg ect ect.
AlleluiA HABEMUS PAPAM
Avendo aderito il 24 febbraio non mi interessa sapere che modello consegnino
Basta che me ne diano uno.....
Ps : che voi sappiate ,tramite avviso posto sul citofono all'attenzione del corriere,posso far ritirare il pacco da una vicina di casa? o lo deve ritirare per forza l'intestatario?
Thank you

blu sky ha scritto:
posso far ritirare il pacco da una vicina di casa? o lo deve ritirare per forza l'intestatario?
Di solito, per normali pacchi, il corriere non controlla se chi ritira la merce e il destinatorio. Basta dare il proprio nome e firmare. Mia moglie ritira sempre i miei pacchi.
Nel caso del tv, essendo un bene abbastanza costoso, non so se si comportano allo stesso modo.

una volta che arriva il televisore bisogna subito firmare un foglio e spedirlo quindi?...

blu sky ha scritto:
Chiamato or ora da un operatrice sky.consegna della tv "lg 42"lunedi 27 cm .
Raccomandandosi di conservare la confezione per 15 gg ect ect.
AlleluiA HABEMUS PAPAM
Avendo aderito il 24 febbraio non mi interessa sapere che modello consegnino
Basta che me ne diano uno.....
Ps : che voi sappiate ,tramite avviso posto sul citofono all'attenzione del corriere,posso far ritirare il pacco da una vicina di casa? o lo deve ritirare per forza l'intestatario?
Thank you
Secondo me lo può ritirare chiunque, l'importante è che li avvisi prima.

Evviva mi e' arrivato il 42". Purtroppo e' un lg5000. Avevo sperato fino all'ultimo che fosse un lh3000, ma quando il corriere ha aperto il portellone del furgone, l'adesivo 42lg5000 sullo scatolone del televisore ha infranto tutte le mie speranze. Pazienza. Quando avevo aderito all'offerta, le caratteristiche del televisore erano del lg5000, quindi c'è poco da recriminare. Sarà che vengo da un catodico, ma questo lcd non è così malvagio.

salvino75 ha scritto:
Evviva mi e' arrivato il 42". Purtroppo e' un lg5000
In che data hai aderito all'offerta?

Spero solo che dopo tutta questa attesa, non ancora terminata, mi arrivi 42lh3000 altrimenti mi sa che rifiuto, lo so che al momento dell'adesione il modello era 42lg5000, ma lo era per tutti, quindi perchè alcuni devono ricevere un modello superiore ed altri no, tutti paghiamo le stessa cifra, e visto che è uscita una nuova serie, LH appunto, la serie LG5000 a fine maggio (data di consegna prevista) sarà ulteriormente svalutata. Questo è il mio modesto parere.

Ultima modifica:
Se dopo aver aspettato oltre 60 gg ed ancora aspetto, per ricevere la Tv 42", mi consegnano il modello lg 5000, (alla richiesta fatta il 3 marzo l'operatrice disse che i tempi di consegna erano 4/5 gg), io rifiuto, e disdico anche il contratto con sky.
Cosi tutti contenti.

x PIGI x ha scritto:
In che data hai aderito all'offerta?

Spero solo che dopo tutta questa attesa, non ancora terminata, mi arrivi 42lh3000 altrimenti mi sa che rifiuto, lo so che al momento dell'adesione il modello era 42lg5000, ma lo era per tutti, quindi perchè alcuni devono ricevere un modello superiore ed altri no, tutti paghiamo le stessa cifra, e visto che è uscita una nuova serie, LH appunto, la serie LG5000 a fine maggio (data di consegna prevista) sarà ulteriormente svalutata. Questo è il mio modesto parere.
Il discorso e' che credo tu non possa rifiutare, perche al momento dell'adesione dell'offerta nessuno ti ha comunicato con certezza che modello specifico ti avrebbero consegnato, ma uno con una serie di specifiche tecniche.
Se ti arrivasse Lg5000 queste richieste verrebbero soddisfatte appieno, te lo dico nonostante oggi pomeriggio vada a ritirare il mio 37 pollici con la concreta possibilita' che trovi Lg5000 appunto e non Lh!
;)

kikic ha scritto:
Se dopo aver aspettato oltre 60 gg ed ancora aspetto, per ricevere la Tv 42", mi consegnano il modello lg 5000, (alla richiesta fatta il 3 marzo l'operatrice disse che i tempi di consegna erano 4/5 gg), io rifiuto, e disdico anche il contratto con sky.
Cosi tutti contenti.
4/5 gg penso che sia impossibile anche se acquisti un telelvisore nuovo su internet..la signorina probabilmente ha preso lucciole per lanterne in quel periodo!:D

Sono appena andati via i tecnici di Sky dopo circa 30 min. di installazione.Non ho pagato niente e si vede meravigliosamente bene...

I concerti su next HD sono una cosa impressionante :D

In conclusione:

4 Marzo adesione per il 37 pollici
20 aprile consegna tv LG 37LH300
23 aprile Intervento tecnico

Sono della provincia di Bergamo

Ho aderito all'offerta il 3 marzo e' mie arrivato un 42lg5000. Dopo tanto attendere mi accontento del televisore con le caratteristiche che sky aveva pubblicato sul sito.

denny_suazo ha scritto:
Il discorso e' che credo tu non possa rifiutare, perche al momento dell'adesione dell'offerta nessuno ti ha comunicato con certezza che modello specifico ti avrebbero consegnato, ma uno con una serie di specifiche tecniche.
Se ti arrivasse Lg5000 queste richieste verrebbero soddisfatte appieno, te lo dico nonostante oggi pomeriggio vada a ritirare il mio 37 pollici con la concreta possibilita' che trovi Lg5000 appunto e non Lh!
;)
Il 19/03 quando ho aderito all'offerta la signorina del callcenter mi ha proprio specificato che il modello era 42lg5000, comunque essendo una vendita a tutti gli effetti, per legge ho diritto al recesso entro 10 gg., cosa che farò sicuramente se ricevo la serie lg5000.

ciao ragazzi.
sono stato appena contattato da sky.
aderito per un 32". come da programma cambio da LG (consegna a luglio) a PANASONIC (consegna entro 15 gg) non ho chiesto il modello tanto a forza di guardare il forum gia so piu cose di loro... :D speriamo bene.
io sono della provincia di perugia.

Ciao!
Beati tutti voi che avete ricevuto il TV.
Io ho aderito il 28 febbraio a un 42'' e ancora niente.
Ne anche l'ombra di una telefonata.
Come altri anche a mi hanno detto i primi di maggio:eusa_liar: , ma, vedendo le tempistiche che prima ti chiama Sky e poi dopo il corriere, vedo veramente lontano che possano compiere con quello che dicono telefonicamente. Secondo me i primi di maggio quando telefonerò la operatrice dirà, i primi di giugno.
Come è gia successo a qualcuno.
Non voglio pensare quando consegnerano a quello che hanno aderito il 30 marzo.:5eek:

Spero ri contattare con buone news:wave:

denny_suazo ha scritto:
4/5 gg penso che sia impossibile anche se acquisti un telelvisore nuovo su internet..la signorina probabilmente ha preso lucciole per lanterne in quel periodo!:D
Guarda che quando compri su Internet, la merce ti arriva al massimo in tre giorni. Non è che devono arrivare dalla Luna sti corrieri...

arrivato il tecnico consegnato decoder pace (rixhiesto telefonicamente quando mi ha chiamato) installazione veloce e pulita

ricapitolando
aderito 9 marzo
cambio marca 32" inizi di aprile
consegnato il 20 aprile
installazione myskyhd 23 aprile

ciao a tutti

Mi ha appena telefonato SKY proponendomi invece dell'Lg 32'' un Panasonic perché con gli LG sono in mega ritardo.
Modello: TX-32LXD85F

Eccolo

panasonic_tx32lxd85f_320.jpg

Ho accettato e mi arriva fra 20 gg.

flavio1 ha scritto:
Di solito, per normali pacchi, il corriere non controlla se chi ritira la merce e il destinatorio. Basta dare il proprio nome e firmare. Mia moglie ritira sempre i miei pacchi.
Nel caso del tv, essendo un bene abbastanza costoso, non so se si comportano allo stesso modo.
per evitare inconvegnenti lunedi mi piglio un giorno di ferie:D ....ho contattato il tecnico( che gentilmente mi ha chiamato ben tre volte credendo che la tv mi fosse gia' stata consegnata:eusa_think: ) e mercoledi 29 mi sistema tutto:icon_bounce: .....che calvario

Indietro
Alto Basso