J
jmaran
diegoma ha scritto:devo essermi perso un pezzo.
Ma tu il Tv l'hai già ricevuto? Che modello ?
No non l'ho ricevuto.. Ho solo chiesto a sky settimana scorsa quando lo avrei ricevuto e che modello..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diegoma ha scritto:devo essermi perso un pezzo.
Ma tu il Tv l'hai già ricevuto? Che modello ?
il costo era 9.50 per 26"; 11.50 per 32"; 18 per 37" e 21 per 42"jmaran ha scritto:Mi sa che hai sbagliato i conti.. i 144 euro che tu sconti sono già compresi negli 11.5 mensili..
Ti hanno risposto ???jmaran ha scritto:No non l'ho ricevuto.. Ho solo chiesto a sky settimana scorsa quando lo avrei ricevuto e che modello..
diegoma ha scritto:Ti hanno risposto ???
Io ti ho inviato i link con il valore dei televisori attualmente in uno dei portali con vendita di materiale elettronico piu' conosciuto ed affidabile, sulla bolla di consegna di Sky c'e' indicato il valore del televisore dato da loro ed e' 648 euro!!!jmaran ha scritto:Io ho aderito il 5 marzo.. All'epoca potevo aderire a Myskyhd con 99 euro (come scritto nelle note dell'offerta scaduta il 30/04, avendo skyhd)..
Quindi mi restavano 550 euro per il tv.. Ma ripeto per l'ennesima volta, io ho l'abbonamento FULL quindi il mio discorso esula dallo sconto dei pacchetti.. Io sto discutendo sul prezzo di partenza che Sky dà al tv dopo che sono passati 2 mesi.. Allora era un affare oggi non più.. Poi questo è solo il mio parere, che ha lo stesso valore dei vostri
L'unica convenienza ad oggi se uno riceve il 5000 è il pagamento rateale, nient'altro.. Sempre secondo il mio parere ovviamente![]()
Questo conferma l'enorme confusione che c'èjmaran ha scritto:Sì, guarda i post 1937 (prima mail) e 1984 (seconda mail)
mamosoft ha scritto:Mi ha appena telefonato SKY proponendomi invece dell'Lg 32'' un Panasonic perché con gli LG sono in mega ritardo.
Modello: TX-32LXD85F
Eccolo
![]()
Ho accettato e mi arriva fra 20 gg.
Certo che gli operatori Sky hanno una concezione del tempo tutta loro........................................mamosoft ha scritto:Mi hanno già telefonato oggi!
Domani me lo consegnano!!!
Quindi dalla telefonata, 5 giorni, sabato e domenica compresi![]()
denny_suazo ha scritto:Io ti ho inviato i link con il valore dei televisori attualmente in uno dei portali con vendita di materiale elettronico piu' conosciuto ed affidabile, sulla bolla di consegna di Sky c'e' indicato il valore del televisore dato da loro ed e' 648 euro!!!
I dati collimano perfettamente dove sta il problema? era un'offerta all'epoca dell'apertura e lo e' anche attualmente..
jmaran ha scritto:Io ho aderito il 5 marzo.. All'epoca potevo aderire a Myskyhd con 99 euro (come scritto nelle note dell'offerta scaduta il 30/04, avendo skyhd)..
Quindi mi restavano 550 euro per il tv.. Ma ripeto per l'ennesima volta, io ho l'abbonamento FULL quindi il mio discorso esula dallo sconto dei pacchetti.. Io sto discutendo sul prezzo di partenza che Sky dà al tv dopo che sono passati 2 mesi.. Allora era un affare oggi non più.. Poi questo è solo il mio parere, che ha lo stesso valore dei vostri
L'unica convenienza ad oggi se uno riceve il 5000 è il pagamento rateale, nient'altro.. Sempre secondo il mio parere ovviamente![]()
AEpolmone ha scritto:Io credo che problema di fondo nasca dal fatto che i tempi di consegna sono diventati biblici, e che in molti casi non è stat rispettato rispettato l'ordine di adesione
Penso sia chiaro che la cosa è sfuggita di mano a Sky.AEpolmone ha scritto:Io credo che problema di fondo nasca dal fatto che i tempi di consegna sono diventati biblici, e che in molti casi non è stat rispettato rispettato l'ordine di adesione
Io vorrei comprare un bluray per cui il 24p realcinema lo preferirei e poi se non sbaglio la serie lh monta un pannello a 10bit rispetto ad un 8 bit della serie lg, in ultimo, cosa no trascurabile uno è del 2008 e l' altro è del 2009.mathias84 ha scritto:le differenze sono 50000.1 invece di 80000 ( nn si nota) e real cinema 24p ( si potrebbe notare minimamente, ma bisogna essere davvero pignoli al massimo con un dvd blu ray che pochi usano)
L'unica cosa valida è il digitale terrestre in HD solo pre i canali mediaset...
La differenza nn è cosi abissale....parlo cosi perchè un mio amico ha LG5000 e lo abbiamo testato con collegamento pc, ps3 ( giochi e blu ray) TV sky e digitale terrestre....
i contrasti sono soggettivi perchè arrivano massimo a quella risoluzione (es 80000) ma magari la stai usando a 20000....
Quindi.....
diegoma ha scritto:Penso sia chiaro che la cosa è sfuggita di mano a Sky.
Forse non si aspettavano una tale adesione.
Ma mettiamoci anche nei Loro panni, il TV viene consegnato a domicilio tramite corriere, se in un comune, si hanno 1-2 adesioni, prima di effettuare la spedizione attendo per vedere se aumentano, così risparmio sul corriere, e, magari, nel frattempo, i 2 modelli sono stati presi e inviati a altri, così si deve attendere che vengano reintegrati.................
Insomma si viene a creare un circolo vizioso, cui influiscono diversi fattori.
Indubbiamente.jmaran ha scritto:Allora, tutto è nato quando ho ricevuto la mail di Sky dove mi dicevano che "Avendo aderito all'offerta il 05/03/2009 il modello del televisore sarà 37"LG5000"
Ora, dando per buona questa mail dovrei pensare che TUTTI quelli che hanno aderito in quella data abbiano LO STESSO televisore.. Invece no.. E gradirei almeno una spiegazione, perchè io ho gli stessi diritti di quelli che hanno aderito il mio stesso giorno.. O no?
diegoma ha scritto:Indubbiamente.
Ma dalla mail successiva, non ti hanno comunicato che il TV è un 37LH3000 ????
Sembra che ti verrà consegnato un 37LH3000.jmaran ha scritto:Esattamente mi hanno scritto:
Gentile Cliente,
Di seguito le riportiamo il modello di televisore disponibile e l’importo della relativa rata:
37LH3000 37” con una rata mensile pari a € 18,00
La informiamo che il modello da 37” è Full HD ed è inoltre abilitato alla ricezione del segnale digitale terrestre.
Un cordiale saluto,
Servizio clienti SKY