denny_suazo
Digital-Forum Junior
anche nel mio 37 lh3000mathias84 ha scritto:Io ho un 42lh3000 e ti assicuro al 100x100 che dietro la porta usb cè...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche nel mio 37 lh3000mathias84 ha scritto:Io ho un 42lh3000 e ti assicuro al 100x100 che dietro la porta usb cè...
Ho gia' risposto ampiamento sul mio grado di soddisfazione, il tv e' stato praticamente regalato e i dati sono all'occhio di tutti poi se lo stress per il mancato arrivo tempestivo porta a dire il contrario, questo e' un altro discorso..in ogni caso invece di minacciare di disdire la promozione..fatelo!Poynting76 ha scritto:Prezzo regalato? Il 32LG2000 loro lo danno a 414 €, ora costa meno di 350 euri, dovunque...
E più aspetto, più si svaluta. Non è modo serio di agire questo.
Se ti fanno aspettare, devono darti un modello più nuovo.
blu sky ha scritto:Arrivata ora la tv ......lg425000 va bhe' pazienza ....ora la monto poi vi diro.
denny_suazo ha scritto:sulla bolla di consegna di Sky c'e' indicato il valore del televisore dato da loro ed e' 648 euro!!!
I dati collimano perfettamente dove sta il problema? era un'offerta all'epoca dell'apertura e lo e' anche attualmente..
Premesso che non sta a te dire cosa devo o non devo fare...denny_suazo ha scritto:Ho gia' risposto ampiamento sul mio grado di soddisfazione, il tv e' stato praticamente regalato e i dati sono all'occhio di tutti poi se lo stress per il mancato arrivo tempestivo porta a dire il contrario, questo e' un altro discorso..in ogni caso invece di minacciare di disdire la promozione..fatelo!![]()
Beh direi che sei stato poco attento e' dal mio primo messaggio inserito in questo spazio che ho ripetuto alla nausea il mio modello di adesione.jmaran ha scritto:non mi hai risposto ieri quando ti ho chiesto se avevi ricevuto il 5000, ma stamane ho letto che hai l' LH3000.. Quindi che c'entra la tua bolla di consegna con il 5000? facile fare i filosofi quando ti va bene..![]()
Se un tv da 700 euo lo vado a pagare 430 incluso my sky hd ed abbonamento come lo devo considerare un furto?Poynting76 ha scritto:Premesso che non sta a te dire cosa devo o non devo fare...![]()
e premesso che io non ho mai parlato di disdette...
parlando di convenienza, è corretto dire che l'offerta nella sua interezza è buona, ma non venite a raccontare la storiella che il TV è regalato, perchè non ci crede nessuno. Forse era regalato due mesi fa, ma non certamente adesso.
denny_suazo ha scritto:Beh direi che sei stato poco attento.. basta andare a leggere!
Veramente io al contrario di te ho letto benissimo tutti i tuoi post infatti ho piu' volte ribadito che entrambi i televisori in ogni caso sarebbero stati convenienti, poi non fasciarti la testa prima di romperla sicuramente riceverai pure tu Lh3000, ma se anche cosi' non fosse il risparmio ci sarebbe ugualmente, che poi tu desidei e voglia il modello piu' recente e' altro discorso!jmaran ha scritto:E qui ti volevo..
Potrei dirti la stessa cosa, in quanto non hai minimamente capito il senso del mio discorso.. Capisco le risposte ironiche (ci vuole ironia ogni tanto, anche perchè non sono certo questi i problemi della vita..) ma magari ogni tanto intervenire seriamente non sarebbe male.. Detto questo, se anche tu avresti letto (come hai suggerito di fare a me) avresti visto che sono intervenuto in merito alla mail mandatami da sky che diceva testualmente:
"Gentile Cliente,
le comunichiamo che riceverà il televisore HD nei primi giorni di maggio tramite corriere, dopodiché riceverà la chiamata di un nostro tecnico per l’ installazione del decoder MySKY HD.
Avendo aderito all'offerta il 05/03/2009 il modello del televisore sarà 37"LG5000.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Ora, il mio disappunto nasceva dalla frase riguardante la data di adesione.. Facendo riferimento a questa frase dovrei dedurne che TUTTI quelli che hanno aderito in tale data DEVONO ricevere il 5000.. Oppure sono io che non capisco l'italiano, può anche essere non si sa mai..
E come ho detto 50 volte (e torniamo al fatto che bastava leggere..) io sono addirittura abbonato FULL quindi c'ero arrivato anche io al discorso del risparmio in base ai pacchetti.. Ma da qui a dirmi che il 5000 è conveniente OGGI ce ne passa.. Poi ribadisco, ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.. Senza tirare in ballo cinesi, profughi o fantomatici LG5000 da 700 euro..
denny_suazo ha scritto:che poi tu desidei e voglia il modello piu' recente e' altro discorso!
Incrocia le dita..anche perche se non erro te lo hanno comunicato sucessivamente via mail che ti avrebbero inviato il 3000, quindi non vedo il problema!
denny_suazo ha scritto:Poi in ogni caso se come hai detto riesci a trovare un Lg5000 a 400 euro disdici tutto e prenditelo..![]()
Siamo a quota 210 pagine e mi sembra di aver intuito che:jmaran ha scritto:E qui ti volevo..
Potrei dirti la stessa cosa, in quanto non hai minimamente capito il senso del mio discorso.. Capisco le risposte ironiche (ci vuole ironia ogni tanto, anche perchè non sono certo questi i problemi della vita..) ma magari ogni tanto intervenire seriamente non sarebbe male.. Detto questo, se anche tu avresti letto (come hai suggerito di fare a me) avresti visto che sono intervenuto in merito alla mail mandatami da sky che diceva testualmente:
"Gentile Cliente,
le comunichiamo che riceverà il televisore HD nei primi giorni di maggio tramite corriere, dopodiché riceverà la chiamata di un nostro tecnico per l’ installazione del decoder MySKY HD.
Avendo aderito all'offerta il 05/03/2009 il modello del televisore sarà 37"LG5000.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Ora, il mio disappunto nasceva dalla frase riguardante la data di adesione.. Facendo riferimento a questa frase dovrei dedurne che TUTTI quelli che hanno aderito in tale data DEVONO ricevere il 5000.. Oppure sono io che non capisco l'italiano, può anche essere non si sa mai..
E come ho detto 50 volte (e torniamo al fatto che bastava leggere..) io sono addirittura abbonato FULL quindi c'ero arrivato anche io al discorso del risparmio in base ai pacchetti.. Ma da qui a dirmi che il 5000 è conveniente OGGI ce ne passa.. Poi ribadisco, ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.. Senza tirare in ballo cinesi, profughi o fantomatici LG5000 da 700 euro..
Su questo hai perfettamente ragione mio cugino ha ricevuto tutto in 10 gg e abita a due passi da me io qualche giorno fa dal 6 che avevo aderito..Hai per caso dovuto cambiare modalita' di pagamento per aderire all'offerta? perche a me successivamente come scusa hanno anche detto che una possibilie causa dei ritardi era la modifica con delega rid..mah..in ogni caso abbi fiduciain teoria non dovrebbero piu' nemmeno essercene in giro di Lg5000!jmaran ha scritto:Semplicemente vorrei che non mi si prendesse in giro dicendomi che siccome ho aderito il 5 marzo mi spetta il 5000..
Altro che dita, sto incrociando di tutto..eheh
Comunque al di là di tutto resto dell'idea che la promozione sia stata gestita pessimamente.. Gente che ha ricevuto tutto in 3 settimane, alcuni che dopo 2 mesi ancora niente, altri che hanno ricevuto il "contentino" dei canali aperti (anche qui ci sono state distinzioni, chi sì chi no..)
E il tutto senza la minima logica, nè di località nè di adesione.. Comincio a pensare che estraggono a sorte ogni giorno chi chiamare..![]()
diegoma ha scritto:Siamo a quota 210 pagine e mi sembra di aver intuito che:
1. Le risposte date via mail o telefono, sono spesso inesatte, vecchie e contraddittorie;
2. Il risparmio è indubbio che vada calcolato tra quanto realmente spendo, calcolando sconti pacchetti, risparmio attivazione, insomma quanto esce dalle mie tasche per questo TV + myskyhd (ricordo che la promozione era "tutto incluso", aderendo solo per la Tv, poiché già possessore di mysky, si è usufruito solo in parte della promozione, con conseguente minore risparmio).
Purtroppo tutte, e ripeto tutte le società che usano i call center, ci rimettono sempre la propria faccia, a causa di personale, spesso incompetente, demotivato e sottopagato, che crea, il più delle volte, malumore e incomprensione.jmaran ha scritto:Ti dò pienamente ragione diegoma.. Infatti il discorso economico è secondario nel mio discorso, è semplicemente un fatto di correttezza![]()
denny_suazo ha scritto:Hai per caso dovuto cambiare modalita' di pagamento per aderire all'offerta?
Neoprando ha scritto:Io ho ricevuto la tv Lunedì 20 Aprile, 8 giorni fa, ma del tecnico nessuna traccia... possibile? Ho visto che tutti son stati contattati dopo 2/3 giorni dalla consegna del televisore, ma io ancora nulla...
Sono della provincia di Brescia... CIAO