Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Ragazzi mi è arrivato myskyHD....è fantastico.... nn ho dovuto pagare niente in piu visto che il mio lnb aveva 4 uscite e quindi niente sostituzione :) e ho dovuto solo calare un altro cavo....
si vede da dio. NEXT SPETTACOLARE... per fortuna è un PACE....

Ragazzi una domanda: per il 42lh3000 che codice avete utilizzato per il telecomando sky?

Ultima modifica:
un cordiale saluto a tutti...aderito alla promozione il 6/3 per 32 pollici.. contattato questa mattina tv in consegna domani..ma nessuna indicazione ne sul modello ne sui tempi installazione myskyHD.... ero quasi rassegnato a festeggiare il bimesario di attesa e invece:icon_bounce:

dan57 ha scritto:
un cordiale saluto a tutti...aderito alla promozione il 6/3 per 32 pollici.. contattato questa mattina tv in consegna domani..ma nessuna indicazione ne sul modello ne sui tempi installazione myskyHD.... ero quasi rassegnato a festeggiare il bimesario di attesa e invece:icon_bounce:

Io invece l ho festeggiato...oggi ho chiamato a sky e mi hanno risposto che faranno un sollecito di + non possono fare...anche io aderito il 6 marzo per il 32"...:eusa_wall:

vilervega ha scritto:
Io invece l ho festeggiato...oggi ho chiamato a sky e mi hanno risposto che faranno un sollecito di + non possono fare...anche io aderito il 6 marzo per il 32"...:eusa_wall:

Anche io oggi festeggio il secondo mese :eusa_boohoo: idem: aderito il 6 marzo per il 32" :5censored:

vilervega ha scritto:
Io invece l ho festeggiato...:
: anchio non ci speravo non essendo stato contattato per il cambio lg panasonic come tanti altri... penso che oramai sia questione di giorni... tranne qualche 37-42 pollici inspiegabilmente arrivati dopo 15-20 giorni dal ordine..mi sembra stiano consegnando i tv ordinati ai primi di marzo....auguri:icon_thumleft:

giampy79 ha scritto:
Non mi sembra vero. Qualche minuto fa mi chiamano con Numero privato. Si, era la telefonata tanto sperata. Mi consegnano l'lcd LG 42 venerdì 8 maggio con TNT. Non mi hanno saputo dire il modello...Spero tanto sia LH3000. Ho aderito alla promozione il 27 marzo e per quell che mi risulta a coloro i quali hanno aderito da metà marzo in poi venga loro consegnato il nuovo modello. Sono della provincia di Lecce. Per quanto riguarda il my skyhd posso velocizzare la pratica contattando direttamente lo sky service di zona? Grazie infinite!

aderito per 42' il 28/03 napoli.........
uhm.......
uhm............
mi sto eccitando

fixxxer ha scritto:
Chiamato ora da sky e finalmente venerdì arriva il tanto atteso 42" appena arriva vi farò sapere modello e impressioni.
Spero di non dover aspettare mesi per il decoder visto che avendo già il mysky il passaggio almiskyhd è indolore se non per la perdita delle registrazioni non ancora viste

perchè è indolore? io ho avuto il mysky per un periodo (ora ho il decoder normale)...e ho due fili uguali che vengono da su, il tecnico cos'altro dovrà fare? perchè se è più semplice magari glielo dico per convincerlo a passar prima :D

oggi alle 12 consegna del myskyhd... tutto in 15 minuti... non ho dovuto pagare nulla... HD spettacolare ;) adesione 3 marzo...passati piu di 60 giorni, ma devo ammettere che è un'attesa ben ripagata...

paintbox ha scritto:
perchè è indolore? io ho avuto il mysky per un periodo (ora ho il decoder normale)...e ho due fili uguali che vengono da su, il tecnico cos'altro dovrà fare? perchè se è più semplice magari glielo dico per convincerlo a passar prima :D

Perchè se hai già i due cavi del sat che arrivano dove il decoder il tecnico deve solo collerli al myskhd e fare la chiamata per attivare i canali hd.

Vediamo chi vince........

.......... il record negativo............. 64 giorni di attesa per il 37" (adesione il 02/03) e ad oggi nulla............... che allegria.........
:crybaby2:

gmace23 ha scritto:
.......... il record negativo............. 64 giorni di attesa per il 37" (adesione il 02/03) e ad oggi nulla............... che allegria.........
:crybaby2:
Mi dispiace, per il momento vince "bogho" con 72 gg. (a meno che non ha segnalato l'arrivo).

Sono stato chiamato alle ore 17.30 da Sky consgna del TV32 LG prevista per venerdì 8 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (praticamente devo prendere un giorno di ferie) per il tecnico mi hanno consigliato di chiamare 199100400 per sollecitare :eusa_think:

AEpolmone ha scritto:
Sono stato chiamato alle ore 17.30 da Sky consgna del TV32 LG prevista per venerdì 8 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (praticamente devo prendere un giorno di ferie) per il tecnico mi hanno consigliato di chiamare 199100400 per sollecitare :eusa_think:

Ciao, scusa qual'e la tua data di adesione??
ciao

mauretto8485 ha scritto:
Ciao, scusa qual'e la tua data di adesione??
ciao
Adesione il 5 marzo, ho chiamato 199.. per avere informazioni più precise sulla consegna :mad: il modello è 32LG2000(beati i primi) e per chi lo cosegna devono non sanno dirmi nulla a parte il giorno a l'orario 9.00/18.00 :mad: sono proprio disorganizzati

mauretto8485 ha scritto:
sembra si stia avvicinando anche la mia data, 07/03 per TV42... :doubt:

Pure io aderito il 7/03 per il 42'' io sono in provincia di novara speriamo in bene e in primis che sia un lh, visto la scarsa consegna dei 42 non vorrei fossero rimasti in giro troppi lg 5000:5eek: :5eek:

Record di sfiga:
aderito il 5 Marzo per il 26",
alla fine di Marzo mi contattano ed accetto il Sony Bravia al posto dell' LG, con consegna prevista prima di Pasqua !????? , (non ci credo),
nulla per altri 40 giorni,
vengo infine contattato: consegna prevista per oggi,
mi viene recapitato un LG26LH2000 e, sorpresa, con audio non funzionante o meglio funzionante solo in cuffia.
Il problema si manifesta con qualsiasi ingresso audio (piccolo crepitio all'inserzione dell' audio esterno dal menù software non mi lascia presagire nulla di buono. Domani la mia odissea proseguirà in un centro assistenza LG...... dove chiederò la sostituzione del prodotto.
Vorrei sostituire anche sky..... .

Indietro
Alto Basso