Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

mathias84 ha scritto:
Le cam sono tutte uguali visto che le fabbrica lo stesso produttore...ogni singola casa ( samsung, LG ecc) ci applica il suo marchio e i prezzi variano e nn di poco....
Contando che è lo stesso prodotto ti consiglio di prendere le piu economiche che si dovrebbero aggirare da 20 ai 30 euro ( in internet) mentre le cam come la samsung arrivano anche a 70 euro...

Se vai nei centri commerciali molto facile che trovi quelle di marca quindi nn riusciresti a risparmiare mentre se cerchi online potresti trovare ottimi prezzi...
Grazie mille! Cortesemente mi diresti qualche marca? Non so come trovare queste camdi cui tu parli. Grazie!

chiamare sky per sollecitare invio del tecnico

mi è arrivata la tv venerdì e ad oggi nessuna chiamata del tecnico, che dite chiamo sky e mi faccio dire il numero di tel del tecnico e magari velocizzo tutto?

fixxxer ha scritto:
mi è arrivata la tv venerdì e ad oggi nessuna chiamata del tecnico, che dite chiamo sky e mi faccio dire il numero di tel del tecnico e magari velocizzo tutto?
Bisogna vedere se ci sono ancora myskyhd disponibili.
A me avevano detto tempo fa che dopo la consegna del tv, forse oggi, dovevo aspettare fino a luglio per il decoder...

dicono che i decoder myskyhd per quelli che hanno aderito a questa offerta ci sono...SARA' VERO??????

domami consegna myskyhd

appena chiamato dal tecnico, viene domani mattina.
Dovrebbe essere un Pace......domani sera controllerò.

Anche a me dissero che dovevo aspettare fino a luglio.....

Ragazzi state mandando il fax con fotocopia del vostro documento ricevuto alla consegna del TV? a me il tecnico ha chiamato appena 2 giorni dopo!

flavio1 ha scritto:
Bisogna vedere se ci sono ancora myskyhd disponibili.
A me avevano detto tempo fa che dopo la consegna del tv, forse oggi, dovevo aspettare fino a luglio per il decoder...

In realtà i problemi non finiscono con la consegna del tv. Io l'ho ricevuto venerdì 8 maggio dopo oltre due mesi di attesa, l'installatore mi aveva già sistemato l'impianto e tenuto da parte il decoder, ma ad oggi, anzi sino ad ora lo sky center non ha ancora ricevuto "l'ordine di lavoro" e quindi non è possibile chiedere l'attivazione dei canali hd. Nonostante un paio di telefonate di sollecito la risposta è sempre stata: "l'ordine è in fase di inserimento, non possiamo far nulla, bisogna attendere!" Mah...:eusa_think:

the thing ha scritto:
Ok allora avvio un aggiornamento.
Da spento quindi deve essere silenzioso o un minimo di ronzio è pur sempre presente?

fatemi una cortesia....accendete il decoder.....poi stand-by....dopo 20 secondi si penge l'harddisk....e ci sarà il silenzio assoluto....dopo un pochino...partirà la ventola a velcità molto ridotta....ma IMHO è molto rumorosa...e io lasento a 4 metri di distanza(letto-decoder).

sempre se potete...potrete VEDERE la ventola che gira.

poi quando la ventola gira...riaccendete il decoder, l'harddiskk riparte a girare....e dopo un pochino sentirete la ventola che per una fraz di secono aumenta la sua velocità...per poi spegnersi e fermarsi

anche io panasonic... adesione 7 marzo cambio 3 aprile, consegna dopo pasqua... Del prossimo anno!!!

Naturalmente come pensavo consegna prevista oggi del lg 32..non si sono fatti vedere ne sentire...e no nsapendo qual è il corriere non posso sfogarmi nemmeno con qualcuno al telfeono:mad: :mad: :eusa_wall:

...adesione l'11 marzo per LG32 e ancora niente!!!!!
...notizia ai fini statistici!!!

Burchio ha scritto:
fatemi una cortesia....accendete il decoder.....poi stand-by....
Guarda io quando è in stand by (led rosso) percepisco giusto come un ronzio molto leggero.
All'accensione si accende la ventola e il ronzio è più forte ma non disturba. Si percepisce solo quando c'è silenzio nella camera

Piuttosto il problema adesso è che ho difficoltà a cambiare canale col telecomando (le pile sono nuovissime)
Come se non ricevesse il segnale dal telecomando (eppure non c'è nessun ostacolo davanti)
Spesso devo insistere prima di riuscire a inserire i numeri dei canali
Qualche idea in merito?

fixxxer ha scritto:

dopo aver ricevuto la tv ho dovuto attendere 2 settimane per l'arrivo del tecnico quindi è nella norma qiesto ritardo.....

djsong ha scritto:
Naturalmente come pensavo consegna prevista oggi del lg 32..non si sono fatti vedere ne sentire...e no nsapendo qual è il corriere non posso sfogarmi nemmeno con qualcuno al telfeono:mad: :mad: :eusa_wall:

Un'altra mezzoretta di speranza ci può ancora stare...

;)

Burchio ha scritto:
fatemi una cortesia....accendete il decoder.....poi stand-by....dopo 20 secondi si penge l'harddisk....e ci sarà il silenzio assoluto....dopo un pochino...partirà la ventola a velcità molto ridotta....ma IMHO è molto rumorosa...e io lasento a 4 metri di distanza(letto-decoder).

sempre se potete...potrete VEDERE la ventola che gira.

poi quando la ventola gira...riaccendete il decoder, l'harddiskk riparte a girare....e dopo un pochino sentirete la ventola che per una fraz di secono aumenta la sua velocità...per poi spegnersi e fermarsi

guarda io ho provato a fare quello che dicevi tu e ho addirittura appoggiato l'orecchio al decoder per perceopire quella ventola che gira.....dire che la senti da 4 metri o che hai un super udito o che il tuo decoder ha qualche problema.....ho un pace e funziona perfettamente a parte un piccolo problema con la registrazione che si è risolto aggiornando il decoder...a me funziona tutto alla grande...:D :D :D

Indietro
Alto Basso