Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Che sfiga!!!!

Salve a tutto il forum. Sono della provincia di Grosseto, aderito alla promozione il 3/03 per LG 37. Arrivato venerdi 8 maggio LG 37 LH 3000 con un buco nella scatola e il pannello completamente distrutto.Contattato Sky per la sostituzione, speriamo bene!!!

Roccone ha scritto:
Arrivato venerdi 8 maggio LG 37 LH 3000 con un buco nella scatola e il pannello completamente distrutto.Contattato Sky per la sostituzione, speriamo bene!!!
Dato che l'imballo era danneggiato potevi rifiutarti di ricevere il televisore (la colpa è del corriere e le spedizioni sono assicurate in caso di tali evenienze). Non so adesso cosa accadrà ma temo che i tempi si allunghino a dismisura (vabbè, diranno in tanti, dopo aver aspettato 2 mesi e mezzo che cosa sono altri 2 mesi in più ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ).
Saludos

pietro89 ha scritto:
si ok, ma chi è interessato all'offerta Sky non gliene fregherà nulla di vedere maria de filippi in 16:9 o in HD...
Il fatto è che quando passi dalla visione delle trasmissioni da SD ad HD non torni più indietro! Passai all'HD in occasione dei mondiali del 2006 ed ora mi guardo gli eventi sportivi soltanto se sono in HD (il calcio, il basket, gli sport americani, ora anche la formula 1, etc) altrimenti nisba.
Lo stesso dicasi per gli altri generi (trasmissioni scientifiche, spettacoli musicali, documentari etc. lo stesso SKY CALCIO SHOW della domenica pomeriggio, in HD, è qualcosa di eccezionale dal punto di vista delle immagini, provare per credere!).
Per non parlare poi dei film e dei cartoni animati: una volta visti in HD davvero non sarete più invogliati a rivederli in SD (a meno che non vi interessi di più la trama, naturalmente!).
Finchè non diventerà comune come lo è adesso l'SD ritengo (mi smentisca chi ritiene il contrario) che l'HD sia davvero uno spettacolo nello spettacolo, aggiungendo un buon 30% di spettacolarità in più alle trasmissioni, in alcuni casi anche il 50%.
In fondo ora come ora SKY ha solo 5 canali HD (SKYSPORTHD2 trasmette raramente e SKYCINEMAHD+24 trasmette in differita SKYCINEMAHD) e se a questi si aggiungono altri 3 o 4 canali HD del DTT ben venga volentieri! Con il vecchio decoder HD potevi sintonizzarti anche sul satellite Astra (dove esistono altre trasmissioni in HD) ma con il MySkyHD questo non è più possibile, pertanto gli unici canali HD sono soltanto quelli di SKY e dopo un poco ne avverti la scarsità numerica (sempre per quello che dicevo sopra, ossia che una volta vista una trasmissione in HD vorresti che tutte lo fossero!); avere perciò una bella boccata di nuove trasmissioni in HD (siano esse pure piene di De Filippi, Fede, GF e chi più ne ha ne metta) aiuta eccome!
IN FONDO PERCHE' SIETE TUTTI PASSATI ALL'HD, PER L'OFFERTA ECONOMICA DELLA PROMOZIONE O PER GODERVI QUESTA NUOVA TECNOLOGIA?
Penso che per almeno l'80% di tutti Voi valga la seconda!

Hasta la vista a todos!

Il trasportatore é stato piuttosto furbo, mi ha portato lo scatolone direttamente in sala poggiandomelo in terra dalla parte non danneggiata intrattenendomi poi con vari discorsi e dopo andandosene.Io non ho pensato a controllarlo e mi sono ritrovato con la bella sorpresa. Vabbé in ogni caso sempre rotto era anche se lo respingevo. Attendo speransoso.

dondiego quello che dici è vero, lo constaterò io stesso quando mi porteranno televisore e myskyhd, il senso del mio discorso era un altro: come per l'SD, chi guarda solo Sky in HD, continuerà a guardare solo Sky in HD..

Ragazzi ho una domanda.... io nn riesco a scaricare la fattura pdf dal sito di sky....mi sapete dire di quanto è la vostra fattura...vorrei sapere quella di un abbonamento FULL ( mondo cinema sport e calcio)

La mia è di 840 circa.( di cui 756 sono della tv e poi ci dovrebbe essere un mese di abbonamento)...nn vorrei che il tecnico abbia segnao a mio carico LNB scr anche se nn l'ha dovuto cambiare visto che l'avevo gia....

attendo risposte... grazie

ragazzi ma sono andato sul sito di sky non posso vedere neppure io la fattura in pdf ma quella sul sito mi dice il prezzo normale senza tv come è possibile?

djsong ha scritto:
ragazzi ma sono andato sul sito di sky non posso vedere neppure io la fattura in pdf ma quella sul sito mi dice il prezzo normale senza tv come è possibile?

che presso ti dice? che abbonamento hai?

mi dice il prezzo di sempre qualche 64.. tutto tranne il cinema,oggi ho riamandato il fax per paura che quello non gli era arrivato

djsong ha scritto:
mi dice il prezzo di sempre qualche 64.. tutto tranne il cinema,oggi ho riamandato il fax per paura che quello non gli era arrivato

domani proverò a telefonare

diegocaldarelli ha scritto:
ragazzi una domanda:
io ho ricevuto il tv lg 26'' 3050
secondo voi come devo settare il segnale hd del myskyhd?
ORIGINALE - 720P - 1080i?????? quali delle 3 è la miglior scelta per il mio televisore??
attendo vostre notizie
grazie

Quoto!!! al momento ho impostato 1080i. Ho fatto male?

Attivazione in ritardo

E' ormai trascorsa la prima settimana dalla consegna del tv ma lo sky center locale non ha ancora ricevuto l'ordine di lavorazione e quindi il mio amico installatore che ha gia' sistemato l'impianto non può chiedere l'attivazione di my sky e dei canali hd. Ho chiamato sky, mi hanno detto che l'ordine e' in fase di inserimento. Mah! Per fortuna il 42lh3000 e' davvero uno spettacolo...

Roccone ha scritto:
Il trasportatore é stato piuttosto furbo, mi ha portato lo scatolone direttamente in sala poggiandomelo in terra dalla parte non danneggiata intrattenendomi poi con vari discorsi e dopo andandosene.Io non ho pensato a controllarlo e mi sono ritrovato con la bella sorpresa. Vabbé in ogni caso sempre rotto era anche se lo respingevo. Attendo speransoso.

ciao, la buona notizia - nella cattiva sorte - è che, avendo preso un 37", qualora sky ti dicesse di rivolgerti a LG, hai diritto alla garanzia a domicilio. si vengono a prendere la tv e te ne riportano una nuova.

ah, io fossi in te manco direi che lo scatolo era danneggiato. comunque ti passo il link dell'assistenza lg http://it.lge.com/support/warranty.jsp

Ho collegato l'antenna per vedere il DTT. Ora vedo i canali HD del digitale terrestre. Ottima qualità. Questa TV mi sta dando ottime soddisfazioni.

dejan428 ha scritto:
io sapevo che dovevano essere semplicemente predisposti per il dtt, l'hd non è necessario e neanche credo avere l'ingresso cam

Chiedo venia :icon_rolleyes:

In effetti l'hd non rientra nelle caratteristiche 'obbligatorie' dei tv in vendita.

;)

diegocaldarelli ha scritto:
ragazzi una domanda:
io ho ricevuto il tv lg 26'' 3050
secondo voi come devo settare il segnale hd del myskyhd?
ORIGINALE - 720P - 1080i?????? quali delle 3 è la miglior scelta per il mio televisore??
attendo vostre notizie
grazie
Alla stessa risoluzione nativa del TV, per evitare l'intervento doppio delle elettroniche di scaling.
Quindi se hai un 1920x1080 imposta 1080i.

Con un 26" però che te ne fai dell'HD?
Per goderlo dovresti stare entro 1,5-1,8 metri dal TV.

Ecco signore e signori l ultima putt anata di SKY....questa è la loro risposta alla mia e mail in cui protestavo per il fatto che il 32" nn è ancora arrivato dopo che mi era stato detto fine Aprile come termine...

Gentile Cliente,

le comunichiamo che visto il grande successo della promozione SKY TV TUTTO INCLUSO sono state previste delle tempistiche di consegna in base alla data di adesione alla promozione.

Per chi come lei ha effettuato l'adesione il 06/03/2009, il televisore sarà consegnato entro la fine di Maggio e di seguito verrà effettuato l'adeguamento dell'impianto con la consegna del decoder MYSKY HD da parte del nostro tecnico.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Ma ditemi voi quando mai hanno rispettato la data di adesione che io ho aderito il 6 marzo e gente che ha aderito molto dopo di me si trova tutto bello e sistemato...ma la finiscono di prenderci per il Cu lo o no? ma pensano di avere a che fare coi deficienti? Il 6 marzo mi dissero 10 gg e sarà tutto fatto...poi mi chiamarono per il cambio col Panasonic e un pò restio accettai visto che per l LG se ne parlava a giungo mentre per il Panasonic a fine Aprile...mo mi vengono a dire fine Maggio.. a sto punto mi tenevo l LG che oltretutto sono arrivati a consegnare la serie LH 2000 invece dell originario LG 2000....Una parola ormai identifica il settore commerciale di SKY.....PAGLIACCI!!!!

Ultima modifica:
vilervega ha scritto:
....ma la finiscono di prenderci per il Cu lo o no? ma pensano di avere a che fare coi deficienti? [/B]Il 6 marzo mi dissero 10 gg e sarà tutto fatto...mo mi vengono a dire fine Maggio..

Ennesima risposta preconfezionata per dare sfogo alle proteste dell'ennesimo abbonato in dolce attesa :D :D :D

;)

di nuovo....credo sia la 50esima volta

BASTA EMAIL tanto un azienda non vi dirà mai abbiamo fatto le consegne a caso...non è "bello"

inoltre skyNONgestisce le spedizioni ma lo fanno altri e al momento siamo a conoscenza che consegnano principalmente tnt, ma anche sda e qualche corriere locale (notate la confusione)

sky non sa dove è la vostra tv, evitate di chiederlo...

per le fatture aspettate qualche giorno per vedere il PDF e fino a che non c'è la scadenza vicina non preoccupatevi deli prezzi rportati. SOLO LA FATTUA ha tutte le voci esplicitate. anche qui è inutile mandare fax e email per chiarire una situazione che magari non ha niente da chiarire e vi fa perdere inutilmente tempo

Indietro
Alto Basso