Sinceramente non sono d'accordo con le vostre affermazioni sulla non responsabilità diretta di sky per i ritardi e sul fatto che consegnare modelli diversi con caratteristiche e costi diversi sia cosa lecita e sorpatutto, seria onesta.
Primo, sky è rimasta senza Tv, la colpa è comunque sua, non certo della LG o chi per essa che li fornisce. Io se ho un azienda e non rispetto una cosnegna d'ordine perchè un fornitore non mi consegna del materiale non posso mica fare spallucce e dire al cliente "aspetta, è colpa del fornitore x". La responsabilità è comunque mia e me la prendo (se sono una persona seria). Anche il fatto di aver continuato a dare la possibilità di sottoscrivere questa offerta non avendo il materiale in casa non è mica un vanto secondo me, anche perchè credo di più che l'abbiano fatto per legarsi più clienti possibili per alri 3 anni e non certo per un moto di bontà e dare modo a tutti di usufruirne....
In secondo luogo, dietro un pagamento di una quota uguale per tutti è mio dovere fornire materiale e servizi di pari valore. Se andate ad affittare un auto per un mese a 100€ in promozione e vi danno una panda siete contenti, solo 100€!, ma se poi vedete che uno con le stesse 100€ si fa un mese in Ferrari secondo me vi girano le palle e poco importa che sul contratto magari ci sia scritto solo "auto per un mese " senza specificare altro. Il paragone è un estremo, ok, ma i modelli di Tv che danno sono parecchio diversi, e la cosa secondo me non è giustificabile.
Sta roba si paga, ok, si pagherà in rate a tasso 0 e tutto quello che volete ma si paga! Quando la gente ha aderito all'offerta si è fatta i conti, "il Tv costa tot, io lo pago tot dilazionato..." e ha scelto, se poi tu cambi le carte in tavola e normale che la scelta vada riconserata.
In ultimo, anche se al call centre non sanno nulla, anche se le spedizioni non le gestiscono loro, non si può giustificare ne la maleducazione da parti di alcuni, ne tanto meno la disinformazione. Io ho comprato un servizio che tu sky, per tuoi problemi non mi stai dando, è un mio assoluto diritto chiedere spiegazioni e delucidazioni in merito. E anche se la spedizione la fa il corriere, io pago sky, non il corriere, quindi è sky che mi deve saper dare informazioni.
Questo non vuol essere un post contro sky e/o i suoi servizi, ci mancherebbe, sono uno di quelli che ha sempre pensato che l'offerta fosse ottima (altrimenti non la facevo), però non si può far passare il concetto che delle colpe su una cosa che sta funzionado male non ci sono o comunque che è colpa di altri, quindi bisogna stare in silenzio e non lamentarsi...