Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

come già detto, sky non p direttamente responsabile e tutta la ligca delle consegne è saltata per via del numero di richieste. minacciare disdetta non serve a nulla e di sicuro gli operatori ne sanno quanto noi, è inutile chiedergli ogni giorno che modello arriva, loro controllano la data di adesione e per logica vi dicono Lg, poi in pratica...

Gentilissimo amico è da un pò che seguo assiduamente questo forum avendo aderito anche io all'offerta sky per un 42"a fine marzo. Da quello che si legge non è detto che ti arrivi il modello lg5000,perchè non lo sanno neanche loro,però quando tu hai aderito penso che ti abbiano detto che il modello era lg5000. Che poi abbiano cambiato modello passando ad una serie nuova lh3000 penso che da parte loro sia lecito,quindi non capisco il tuo rifiuto,è come se uno compra un televisore in un negozio è dopo 15 giorni esca il modello nuovo, non penso che il negoziante ti cambi il televisore o se lo riprenda .Scondo me l'unica obbiezione che si possa fare è quella di averti fatto aspettare tutto questo tempo,e non darti subito il suddetto lg5000.

GI-SA ha scritto:
Gentilissimo amico è da un pò che seguo assiduamente questo forum avendo aderito anche io all'offerta sky per un 42"a fine marzo. Da quello che si legge non è detto che ti arrivi il modello lg5000,perchè non lo sanno neanche loro,però quando tu hai aderito penso che ti abbiano detto che il modello era lg5000. Che poi abbiano cambiato modello passando ad una serie nuova lh3000 penso che da parte loro sia lecito,quindi non capisco il tuo rifiuto,è come se uno compra un televisore in un negozio è dopo 15 giorni esca il modello nuovo, non penso che il negoziante ti cambi il televisore o se lo riprenda .Scondo me l'unica obbiezione che si possa fare è quella di averti fatto aspettare tutto questo tempo,e non darti subito il suddetto lg5000.

Esatto! ma se tutti ricevono lh 3000 anche quelli che hanno aderito come me ad inizi marzo non mi sembra giusto ricevere lh5000

lupetto7ct83 ha scritto:
Esatto! ma se tutti ricevono lh 3000 anche quelli che hanno aderito come me ad inizi marzo non mi sembra giusto ricevere lh5000
Penso, che sia lecito lamentarsi e pretendere il cambio modello, se a persone che hanno aderito prima di Noi, è stato consegnato, in precedenza un modello superiore.
Così non hanno argomenti plausibili, per obiettare al cambio.
Penso, che eventuali rinunce alla promozione, recupero di giacenze di magazzino, cambi modello "in corsa" da parte di chi ha aderito, abbiano permesso il recupero di modelli precedentemente esauriti, e che, per tutti quelli che non sono in contatto con questo forum, quindi all'oscuro di modelli LH, PANASONIC, SONY etc. etc., alla consegna del "famoso" LG5000, risulteranno + che soddisfatti..................:5eek:

Figli Di Un Dio Minore?

lupetto7ct83 ha scritto:
D'accordo con te se me l'avessero mandato prima nulla da eccepire ma visto che persone che hanno aderito 15/20 giorni dopo me hanno ricevuto lh3000 a questo punto non mi stà piu bene.Quando ho aderito il televisore valeva sui 700 euro adesso ne vale 560.E secondo voi è giusto pagare 750 euro una cosa che ne vale 200 di meno?Non siamo figli di un Dio minore:eusa_naughty:

lupetto7ct83 ha scritto:

Mi senbra che sia stato detto un sacco di volte.......:eusa_wall:
nell'offerta non è specificato il modello del tv ma solo la marca lg ed le caratteristiche tecniche.:evil5:
pertanto se il televisore che ti mandono rientra nelle caratteristiche non ti puoi rifiutare di riceverlo.
Cmq ti puoi sempre avvalere del diritto di recesso.........
ma a questo punto non vedo le responsabilità di sky quali siano.
poi uno e libero di fare come crede :icon_rolleyes:

Ed è per questo che dicevo che non lo sanno neanhe loro.Se tu leggi più attentamente il forum di lg5000 ne sono stati consegnati pochissimi forse 4, il resto tutti lh3000.Che non è giusto questa disparità è fuori luogo ,però ripeto lono sono nel giusto contrattualmente parlando,l'unica obbiezione è quella di non averli dato prima

ma sono tutti qui quelli che sanno la differenza tra l5000 e lh3000, io credevo che la maggioranza non se ne sarebbe manco accorta :D

figli di un dio minore no, ma figli di una sfiga maggiore si :D
provate a chiedere al call center se è possibile fare un cambio, ammesso che vi arrivi veramente il modello LG... anche io sto ancora aspettando (ma ho prenotato alla fine) e spero nel modello lh...
non dimentichiamoci comunque il riasparmio di 200 euro sul mysky hd...

manfrotto ha scritto:
Saluti a tutti.Ho chiamato stamattina il num. verde di sky mi è stato confermato l'arrivo del televisore entro fine mese.alla mia richiesta di sapere il modello l'operatrice molto scocciata mi ha risposto che gli lg erano terminati e sono in consegna panasonic e samsung.A qualcuno sono arrivati questi modelli?
Comunque come ho detto all'operatrice se mi arriva lg 5000 lo rifiuto e dò la disdetta a sky.Non possono permettersi di prendere in giro cosi i loro clienti:mad: :mad: :mad:
Aderito il 7/3 42 pollici zona Roma città

addirittura disdetta...basta rifiutare il tv facendo valere il diritto di recesso

Poynting76 ha scritto:
In effetti ho controllato proprio adesso, ho l'ultima versione disponibile.:icon_cool:

Comunque, è vero che l'hard disk rimane sempre acceso, ma la ventola a me ogni tanto attacca e stacca, quindi funzionamento assolutamente normale.

Con la versione precedente una volta mi si era bloccata l'interattività di Primafila, mentre ora non accade più. Saluti.
se fi l'ultimo aggiornamento si spegne finalmente tutto

Ci rendiamo conto che solo noi che stiamo seguendo questa odissea qui sul forum (e siamo solo una goccia nel mare di adesioni ricevute da Sky) siamo a conoscenza di tutte queste "informazioni" ?
Io conosco, nella mia modesta cerchia di conoscenze, c.a. 10 persone che hanno aderito all'offerta, e sono l'unico a conoscenza di certi fatti.
Delle 10 persone 8 non sanno neanche che marca di TV riceveranno (nessuno ancora lo ha ricevuto, avendo aderito verso la metà di marzo).
Quindi, l 80%, se non di +, delle persone che hanno aderito, sono completamente all'oscuro, o conoscono solo quello che gli è stato comunicato da Sky, cioè nulla, o informazioni vaghe.

Burchio ha scritto:
addirittura disdetta...basta rifiutare il tv facendo valere il diritto di recesso
Darò la disdetta perchè non sopporto di essere preso in giro da loro.Sky è responsabile in quanto organizzatrice dell'operazione.Come detto all'operatrice se il televisore non è il modello che voglio lo rifiuterò,lei mi ha risposto che è una cosa che posso fare.Ormai è diventata una questione di principio
Un saluto

Sinceramente non sono d'accordo con le vostre affermazioni sulla non responsabilità diretta di sky per i ritardi e sul fatto che consegnare modelli diversi con caratteristiche e costi diversi sia cosa lecita e sorpatutto, seria onesta.
Primo, sky è rimasta senza Tv, la colpa è comunque sua, non certo della LG o chi per essa che li fornisce. Io se ho un azienda e non rispetto una cosnegna d'ordine perchè un fornitore non mi consegna del materiale non posso mica fare spallucce e dire al cliente "aspetta, è colpa del fornitore x". La responsabilità è comunque mia e me la prendo (se sono una persona seria). Anche il fatto di aver continuato a dare la possibilità di sottoscrivere questa offerta non avendo il materiale in casa non è mica un vanto secondo me, anche perchè credo di più che l'abbiano fatto per legarsi più clienti possibili per alri 3 anni e non certo per un moto di bontà e dare modo a tutti di usufruirne....
In secondo luogo, dietro un pagamento di una quota uguale per tutti è mio dovere fornire materiale e servizi di pari valore. Se andate ad affittare un auto per un mese a 100€ in promozione e vi danno una panda siete contenti, solo 100€!, ma se poi vedete che uno con le stesse 100€ si fa un mese in Ferrari secondo me vi girano le palle e poco importa che sul contratto magari ci sia scritto solo "auto per un mese " senza specificare altro. Il paragone è un estremo, ok, ma i modelli di Tv che danno sono parecchio diversi, e la cosa secondo me non è giustificabile.
Sta roba si paga, ok, si pagherà in rate a tasso 0 e tutto quello che volete ma si paga! Quando la gente ha aderito all'offerta si è fatta i conti, "il Tv costa tot, io lo pago tot dilazionato..." e ha scelto, se poi tu cambi le carte in tavola e normale che la scelta vada riconserata.
In ultimo, anche se al call centre non sanno nulla, anche se le spedizioni non le gestiscono loro, non si può giustificare ne la maleducazione da parti di alcuni, ne tanto meno la disinformazione. Io ho comprato un servizio che tu sky, per tuoi problemi non mi stai dando, è un mio assoluto diritto chiedere spiegazioni e delucidazioni in merito. E anche se la spedizione la fa il corriere, io pago sky, non il corriere, quindi è sky che mi deve saper dare informazioni.
Questo non vuol essere un post contro sky e/o i suoi servizi, ci mancherebbe, sono uno di quelli che ha sempre pensato che l'offerta fosse ottima (altrimenti non la facevo), però non si può far passare il concetto che delle colpe su una cosa che sta funzionado male non ci sono o comunque che è colpa di altri, quindi bisogna stare in silenzio e non lamentarsi...

Vegeta330 ha scritto:
Sinceramente non sono d'accordo con le vostre affermazioni sulla non responsabilità diretta di sky per i ritardi e sul fatto che consegnare modelli diversi con caratteristiche e costi diversi sia cosa lecita e sorpatutto, seria onesta.
Primo, sky è rimasta senza Tv, la colpa è comunque sua, non certo della LG o chi per essa che li fornisce. Io se ho un azienda e non rispetto una cosnegna d'ordine perchè un fornitore non mi consegna del materiale non posso mica fare spallucce e dire al cliente "aspetta, è colpa del fornitore x". La responsabilità è comunque mia e me la prendo (se sono una persona seria). Anche il fatto di aver continuato a dare la possibilità di sottoscrivere questa offerta non avendo il materiale in casa non è mica un vanto secondo me, anche perchè credo di più che l'abbiano fatto per legarsi più clienti possibili per alri 3 anni e non certo per un moto di bontà e dare modo a tutti di usufruirne....
In secondo luogo, dietro un pagamento di una quota uguale per tutti è mio dovere fornire materiale e servizi di pari valore. Se andate ad affittare un auto per un mese a 100€ in promozione e vi danno una panda siete contenti, solo 100€!, ma se poi vedete che uno con le stesse 100€ si fa un mese in Ferrari secondo me vi girano le palle e poco importa che sul contratto magari ci sia scritto solo "auto per un mese " senza specificare altro. Il paragone è un estremo, ok, ma i modelli di Tv che danno sono parecchio diversi, e la cosa secondo me non è giustificabile.
Sta roba si paga, ok, si pagherà in rate a tasso 0 e tutto quello che volete ma si paga! Quando la gente ha aderito all'offerta si è fatta i conti, "il Tv costa tot, io lo pago tot dilazionato..." e ha scelto, se poi tu cambi le carte in tavola e normale che la scelta vada riconserata.
In ultimo, anche se al call centre non sanno nulla, anche se le spedizioni non le gestiscono loro, non si può giustificare ne la maleducazione da parti di alcuni, ne tanto meno la disinformazione. Io ho comprato un servizio che tu sky, per tuoi problemi non mi stai dando, è un mio assoluto diritto chiedere spiegazioni e delucidazioni in merito. E anche se la spedizione la fa il corriere, io pago sky, non il corriere, quindi è sky che mi deve saper dare informazioni.
Questo non vuol essere un post contro sky e/o i suoi servizi, ci mancherebbe, sono uno di quelli che ha sempre pensato che l'offerta fosse ottima (altrimenti non la facevo), però non si può far passare il concetto che delle colpe su una cosa che sta funzionado male non ci sono o comunque che è colpa di altri, quindi bisogna stare in silenzio e non lamentarsi...
Sono perfettamente daccordo.
Il diritto di recesso è un diritto che può essere fatto valere, nei tempi previsti, da tutti, senza doverne dare motivazione e, quindi indiscutibile.
Il mio pensiero è che, se X ha aderito il 2 marzo, Y ha aderito il 5 marzo e succede che, a Y consegnano il TV il 15 aprile, un modello LH, mentre a X consegnano il 20 aprile un modello LG, quindi inferiore, credo, che l'unica cosa che X possa fare, e provare a chiedere se c'è la possibilità di ottenere un modello superiore, altrimenti penso che non ci si possa lamentare, a parte per il ritardo.
Ben diverso se la cosa fosse invertita, X con il modello LH e Y con il modello LG, allora penso che sia lecito e magari anche possibile, chiedere la sostituzione del modello, anche se, come + volte detto, nella promozione erano indicate solo le caratteristiche delle TV e non il modello.
E poi non dimentichiamoci che la maggior parte delle persone che hanno aderito all'offerta sono completamente all'oscuro di tutti questi modelli, ritardi, scavalcamenti etc. etc.

diegoma ha scritto:
Sono perfettamente daccordo.
Il diritto di recesso è un diritto che può essere fatto valere, nei tempi previsti, da tutti, senza doverne dare motivazione e, quindi indiscutibile.
Il mio pensiero è che, se X ha aderito il 2 marzo, Y ha aderito il 5 marzo e succede che, a Y consegnano il TV il 15 aprile, un modello LH, mentre a X consegnano il 20 aprile un modello LG, quindi inferiore, credo, che l'unica cosa che X possa fare, e provare a chiedere se c'è la possibilità di ottenere un modello superiore, altrimenti penso che non ci si possa lamentare, a parte per il ritardo.
Ben diverso se la cosa fosse invertita, X con il modello LH e Y con il modello LG, allora penso che sia lecito e magari anche possibile, chiedere la sostituzione del modello, anche se, come + volte detto, nella promozione erano indicate solo le caratteristiche delle TV e non il modello.
E poi non dimentichiamoci che la maggior parte delle persone che hanno aderito all'offerta sono completamente all'oscuro di tutti questi modelli, ritardi, scavalcamenti etc. etc.

cmq sia io ho aderito il 5/03/
ho ricevuto il tv 32" il 18/5
secondo il forum dovevo ricevere lg2000
ho ricevuto il lh2000
ma anche se ricevevo lg2000 non mi sarei lamentato
ad oggi non ho ricevuto la chiamata del tecnico per il montaggio del mysky hd
ma non mi lamento perche da nessuna parte nell'offerta si fà riferimento a tempi nè di consegna tv o di eventuali modelli
nè di tempi per il mysky hd con eventuale modello.....
poi per quanto riguarda la disiorganizazzione di sky sono pienamente daccordo con tutti voi
ma mi sembra che nessuno stia pagando qualcosa e non è attivo con l'offeta "tutto incluso".

Preciso che non lavoro per sky ma sono solo considerazioni .

devil1966 ha scritto:
cmq sia io ho aderito il 5/03/
ho ricevuto il tv 32" il 18/5
secondo il forum dovevo ricevere lg2000
ho ricevuto il lh2000
ma anche se ricevevo lg2000 non mi sarei lamentato
ad oggi non ho ricevuto la chiamata del tecnico per il montaggio del mysky hd
ma non mi lamento perche da nessuna parte nell'offerta si fà riferimento a tempi nè di consegna tv o di eventuali modelli
nè di tempi per il mysky hd con eventuale modello.....
poi per quanto riguarda la disiorganizazzione di sky sono pienamente daccordo con tutti voi
ma mi sembra che nessuno stia pagando qualcosa e non è attivo con l'offeta "tutto incluso".

Preciso che non lavoro per sky ma sono solo considerazioni .
Premesso che ognuno ragiona con la proria testa rispetto l tua opinione però non dire che non si è parlato di tempi .Qando ho aderito i tempi erano di sette giorni poi alla seconda chiamata erano slittati a venti, ad ora sono due mesi e mezzo.Non mi dire che sky non è responsabile di quello che dicono al suo numero verde.E' vero non si parlava di modelli ma visto che chi ha aderito dopo di me ha ricevuto l'ultimo modello ed io rischio di ricevere una giacenza di magazzino permetti che mi girino un pò.:mad:
Ci manca pure che mi facessero pagare qualcosa:mad:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che in merito al grande successo ottenuto dalla promozione SKY Tutto Incluso, la consegna dei televisori ha subito inevitabile ritardo.

La informiamo che attualmente la spedizione è prevista entro il mese di luglio.

Scusandoci per l’inevitabile disagio arrecato, la ringraziamo per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Ieri la ragazza del call center mi ha detto che arriva entro fine maggio... NON HO PAROLE! spero che c'è stato un errore perchè non è possibile che ho aderito il 4marzo e ancora nn ho ricevuto nessuna chiamata...

GI-SA ha scritto:
Ed è per questo che dicevo che non lo sanno neanhe loro.Se tu leggi più attentamente il forum di lg5000 ne sono stati consegnati pochissimi forse 4, il resto tutti lh3000.Che non è giusto questa disparità è fuori luogo ,però ripeto lono sono nel giusto contrattualmente parlando,l'unica obbiezione è quella di non averli dato prima
Esatto 1 37LG5000 e 3 42LG5000.
E io che ho dovuto fare una tabella di Excel.:evil5:
Mi dimetto da statistico.:D

manfrotto ha scritto:
Darò la disdetta perchè non sopporto di essere preso in giro da loro.Sky è responsabile in quanto organizzatrice dell'operazione.Come detto all'operatrice se il televisore non è il modello che voglio lo rifiuterò,lei mi ha risposto che è una cosa che posso fare.Ormai è diventata una questione di principio
Un saluto
Contento tu.

Indietro
Alto Basso