pietro89 ha scritto:si è full hd anche se risulta solo nel sito portoghese, in ogni caso anche la serie s è full hd.
grazie ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:si è full hd anche se risulta solo nel sito portoghese, in ogni caso anche la serie s è full hd.
Fabius83 ha scritto:appena contattato, era oraaaaa, è andata per il PANASONIC 42 pollici
![]()
Fabius83 ha scritto:nino anke a te hanno deto entro 10 giorni?
![]()
![]()
antoniom79 ha scritto:ho appena chiamato il 199114400, e un ragazzo molto gentile mi ha spiegato che il panasonic viene proposto in sostituzione al 32" e non al 42", visto che la richiesta maggiore è su questi pollici.........per gli altri .......non ci resta che piangere.........a me per il 42" mi ha prospettato entro fine giugno![]()
marcoiln1 ha scritto:credici agli ufo
hai ragione, anche perchè analizzando la cosa il modello Pana, e un modello di cui l'arrivo in Italia è previsto per fine mese.. quindi non è detto che si possa slittare ai primi di Luglio.marcoiln1 ha scritto:credici agli ufo
persilva ha scritto:Io ho fatta la adesione 1 di marzo e niente telefonata.
42 pollice + mysky hd.
Pensate chi a Sky ha dimenticato di me ?![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:a questo punto non credo centri molto la data di adesione...
E' meglio che non chiami. Spendi soldi e non risolvi niente... anzi...persilva ha scritto:Io ho fatta la adesione 1 di marzo e niente telefonata.
42 pollice + mysky hd.
alazar ha scritto:Io la tv l'ho ricevuta il 13 maggio (adesione 08 marzo), ho spedito il fax e anche il contratto per posta, ma alla data attuale non mi è stato ancora consegnato il decoder MyskyHD e non ho ricevuto nessuna chiamata dal tecnico, e neppure ho chiamato per sollecitare. Volevo chiedere se sono il solo che sta aspettando il decoder da quasi un mese (26 giorni) dopo la consegna della tv ?
giàtartarus ha scritto:Infatti tu lo puoi dire forte![]()
![]()
mi pare che sei stato uno degli ultimi indecisi ad aderire a fine promo
![]()
![]()
![]()
Gli ultimi saranno i primi![]()
Speriamo che si sbrighino a contattare tutti per la consegna![]()
Sicuro che LH3000 ha l'HD anche nel digitale terrestre?Fabius83 ha scritto:si sa se ha il digitale terrestre in hd come lh3000?????