Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Si fabius è quel modello è anche a me ha detto la stessa cosa.!! ce poco da capire, l'importante che ci consegnano in fretta il TV.

antoniom79 ha scritto:
ho appena chiamato il 199114400, e un ragazzo molto gentile mi ha spiegato che il panasonic viene proposto in sostituzione al 32" e non al 42", visto che la richiesta maggiore è su questi pollici.........per gli altri .......non ci resta che piangere.........a me per il 42" mi ha prospettato entro fine giugno:crybaby2:

Si vabbè... quest'operatore è rimasto a circa due mesi fa quando cominciavano a scarseggiare i primi tv :badgrin:

marcoiln1 ha scritto:
credici agli ufo
hai ragione, anche perchè analizzando la cosa il modello Pana, e un modello di cui l'arrivo in Italia è previsto per fine mese.. quindi non è detto che si possa slittare ai primi di Luglio.

Quando hai aderito? E' importante x noi saperlo anche se non significativo

verso metà marzo nn ricordo di preciso!

si sa se ha il digitale terrestre in hd come lh3000?????

Salve

Io ho fatta la adesione 1 di marzo e niente telefonata.
42 pollice + mysky hd.

Pensate chi a Sky ha dimenticato di me ?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

a questo punto non credo centri molto la data di adesione, probabilmente la LG gli ha fatto sapere che per la nuova produzione di televisori si sarebbe dovuto aspettare molto e hanno provveduto accordandosi con la panasonic.

persilva ha scritto:
Io ho fatta la adesione 1 di marzo e niente telefonata.
42 pollice + mysky hd.

Pensate chi a Sky ha dimenticato di me ?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Non ti preoccupare ;)

Se proprio vuoi toglierti il dubbio domani chiama il servizio clienti e chiedi se la tua adesione è regolarmente registrata ;)

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
a questo punto non credo centri molto la data di adesione...

Infatti tu lo puoi dire forte :D :D :D mi pare che sei stato uno degli ultimi indecisi ad aderire a fine promo:D :D :D

Gli ultimi saranno i primi :lol:

Speriamo che si sbrighino a contattare tutti per la consegna :happy3:

alazar ha scritto:
Io la tv l'ho ricevuta il 13 maggio (adesione 08 marzo), ho spedito il fax e anche il contratto per posta, ma alla data attuale non mi è stato ancora consegnato il decoder MyskyHD e non ho ricevuto nessuna chiamata dal tecnico, e neppure ho chiamato per sollecitare. Volevo chiedere se sono il solo che sta aspettando il decoder da quasi un mese (26 giorni) dopo la consegna della tv ?

Dopo aver postato il messaggio ho provato a scrivere una mail di sollecito attraverso il contatta sky. Sono rimasto stupito perchè stasera sono ritornato a casa e mia moglie mi ha detto, sai è arrivato il tecnico sky con il decoder (Pace). Ho poi controllato la posta elettronica e ho visto che mi avevano già risposto in mattinata che avrebbero sollecitato il tecnico.
Così finalmente si è conclusa anche per me l'avventura della promozione tutto incluso iniziata l'8 marzo (tre mesi e un giorno fa).

tartarus ha scritto:
Infatti tu lo puoi dire forte :D :D :D mi pare che sei stato uno degli ultimi indecisi ad aderire a fine promo:D :D :D

Gli ultimi saranno i primi :lol:

Speriamo che si sbrighino a contattare tutti per la consegna :happy3:
già :D
potrei dire che per quanto mi riguarda sono nei tempi che mi avevano promesso nel lontano 30 marzo, però... vale il detto: non dire gatto se non cè l'hai nel sacco ;) :lol:

Indietro
Alto Basso