Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tony63 ha scritto:Arrivato LG LH3000 42'' (Adesione 7/3 provincia TV).
Troppo tardi per la Confederation Cup in HD....mi hanno detto che il decoder mi sarà consegnato entro.... l'estate![]()
Tony63 ha scritto:No, bisogna aspettare il tecnico mandato da loro e comunque sembra che non ce ne siano più in giro.
andy78 ha scritto:rifaranno questa offerta per natale? mi interesserebbe un 37 , lg naturalmente.
No. Quando ti chiamera' sky per la consegna ti dira' esattamente il giorno.pietro89 ha scritto:quindi fa fede l'ultima chiamata da parte di Sky, nel mio quella che diceva che entro pochi giorni avrei ricevuto il televisore?!....
Chi ti ha detto questo???Tony63 ha scritto:....mi hanno detto che il decoder mi sarà consegnato entro.... l'estate![]()
flavio1 ha scritto:Chi ti ha detto questo???
Tony63 ha scritto:No, bisogna aspettare il tecnico mandato da loro e comunque sembra che non ce ne siano più in giro.
vilervega ha scritto:Ma quando ti ha contattato sky per dirti che stavano per spedirtelo ti hanno detto che ti arrivava il Panasonic? Perchè anche io ho accettato il cambio col Pana 32" ma la signorina mi ha detto che lunedi 15 mi arriva il 32" LG
Tony63 ha scritto:Arrivato LG LH3000 42'' (Adesione 7/3 provincia TV).
Troppo tardi per la Confederation Cup in HD....mi hanno detto che il decoder mi sarà consegnato entro.... l'estate![]()
pietro89 ha scritto:...quindi fa fede l'ultima chiamata da parte di Sky, nel mio quella che diceva che entro pochi giorni avrei ricevuto il televisore?!....