ciao ragazzi, primo post anche se seguo dall' inizio questa odissea...
aderito 15 marzo, citta RAGUSA, televisore 32 LG
va beh neanche a ripetere stesse cose... 15 giorni arriva, marzo passa, aprile passa, pure contattato per cambio con panasonic e aderisco, maggio passa e giugno passa, varie e-mail e telefonate di protesta ecc ecc
ieri arriva telefonata consegna mercoledi 1 luglio del televisore... addirittura LG e non il panasonic..

neanche ho chiesto il perchè... tanto ormai basta che arriva,come tutti mi sono rotto le scatole.. per dirla pulita!!
siccome ormai pensavo arrivasse il Pana.. non ho seguito piu tra i vari modelli e sigle varie di Lg... quindi cosa mi dovrei aspettare... cioè ricevo modello piu nuovo o piu vecchio? i piu fortunati cosa stanno ricevendo in qst ultimi giorni?. o consegnano ancora Lg vecchi ?
se mi arriva il modello vecchio anche se è quello per il quale ho aderito all'inizio visto che pero sono passati tre mesi e il suo valore è quindi sceso io penso di rifituarlo perchè arrivato a sto punto la convenienza di ricevere un televisore che non viene piu prodotto non la vedo piu...
fatemi sapere che aspettarmi... anche se mi aspetto pure che arrivi il Pana ormai non c'è da stupirsi di nulla...