Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

pietro89 ha scritto:
il tecnico viene indipendentemente dal fax, e ovviamente dipende se ha a disposizione o meno il mysky hd. io consiglio di aspettare una settimana, se non si fa sentire puoi provare a contattarlo.
A ok grazie mille,speriamo bene,comunque,dopo tutto quello che ho letto in questa discussione,ormai non mi fido più,di sky..........
Quindi ho paura che per il myskyHD mi faranno attendere molto,oppure,se vengono a metterlo non me lo mettono perchè è un pò difficile far passare i fili....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sto attendendo il tecnico per l'installazione di MySkyHD cge dovrebbe essere qui tra 15 minuti. Deve solo sostituire i decoder e attivare l'HD visto che gli ho fatto trovare la seconda calata già pronta.
Appena possibile posterò qui le prime sensazioni

ciao ragazzi, primo post anche se seguo dall' inizio questa odissea...
aderito 15 marzo, citta RAGUSA, televisore 32 LG
va beh neanche a ripetere stesse cose... 15 giorni arriva, marzo passa, aprile passa, pure contattato per cambio con panasonic e aderisco, maggio passa e giugno passa, varie e-mail e telefonate di protesta ecc ecc :mad:

ieri arriva telefonata consegna mercoledi 1 luglio del televisore... addirittura LG e non il panasonic.. :eusa_wall: neanche ho chiesto il perchè... tanto ormai basta che arriva,come tutti mi sono rotto le scatole.. per dirla pulita!!

siccome ormai pensavo arrivasse il Pana.. non ho seguito piu tra i vari modelli e sigle varie di Lg... quindi cosa mi dovrei aspettare... cioè ricevo modello piu nuovo o piu vecchio? i piu fortunati cosa stanno ricevendo in qst ultimi giorni?. o consegnano ancora Lg vecchi ? :eusa_think:

se mi arriva il modello vecchio anche se è quello per il quale ho aderito all'inizio visto che pero sono passati tre mesi e il suo valore è quindi sceso io penso di rifituarlo perchè arrivato a sto punto la convenienza di ricevere un televisore che non viene piu prodotto non la vedo piu...

fatemi sapere che aspettarmi... anche se mi aspetto pure che arrivi il Pana ormai non c'è da stupirsi di nulla... :doubt:

ok.. ma è il modello nuovo o vecchio? cioè quello per il quale abbiamo aderito o ormai ci consegnano modelli nuovi o cmq migliori di quelli dell'offerta originaria?

thanks ;)

7johnny ha scritto:
ciao ragazzi, primo post anche se seguo dall' inizio questa odissea...
aderito 15 marzo, citta RAGUSA, televisore 32 LG
va beh neanche a ripetere stesse cose... 15 giorni arriva, marzo passa, aprile passa, pure contattato per cambio con panasonic e aderisco, maggio passa e giugno passa, varie e-mail e telefonate di protesta ecc ecc :mad:

ieri arriva telefonata consegna mercoledi 1 luglio del televisore... addirittura LG e non il panasonic.. :eusa_wall: neanche ho chiesto il perchè... tanto ormai basta che arriva,come tutti mi sono rotto le scatole.. per dirla pulita!!

siccome ormai pensavo arrivasse il Pana.. non ho seguito piu tra i vari modelli e sigle varie di Lg... quindi cosa mi dovrei aspettare... cioè ricevo modello piu nuovo o piu vecchio? i piu fortunati cosa stanno ricevendo in qst ultimi giorni?. o consegnano ancora Lg vecchi ? :eusa_think:

se mi arriva il modello vecchio anche se è quello per il quale ho aderito all'inizio visto che pero sono passati tre mesi e il suo valore è quindi sceso io penso di rifituarlo perchè arrivato a sto punto la convenienza di ricevere un televisore che non viene piu prodotto non la vedo piu...

fatemi sapere che aspettarmi... anche se mi aspetto pure che arrivi il Pana ormai non c'è da stupirsi di nulla... :doubt:

Ormai consegnano solo i nuovi LG,comunque se ti arrivasse il vecchio non accettare la consegna del corrieri:prima di firmare la consegna controlla la scatola d imballaggio dove troverai il modello.

7johnny ha scritto:
ok.. ma è il modello nuovo o vecchio? cioè quello per il quale abbiamo aderito o ormai ci consegnano modelli nuovi o cmq migliori di quelli dell'offerta originaria?

thanks ;)
è più nuovo rispetto al modello che consegnavano inizialmente.

7johnny ha scritto:

thanks ;)

Tranquillo gli LG5000 non ci sono più in circolazione. Ti consegneranno al 100% un LG 32LH2000

Volevo annunciare la fine della mia odissea nell'operazione TUTTO INCLUSO. Installato questa mattina il MySkyHD (PACE), attivata l'alta definizione e fatte tutte le prove col tecnico (gentilissimo) proveniente non da uno sky service ma bensì direttamente dalla sede di sky di roma (via salaria).
Devo dire che la differenza tra SD e HD è evidente, soprattutto su trasmissioni nate per essere trasmesse in HD. Ho visto un pezzetto di Mr Magorium e... semplicemente fantastico! sembrava che gli oggetti uscissero dallo schermo.
Dopo questa prova ho subito riposto il MySkyHD nella sua scatola (la sua destinazione sarà la cantina) e ho immediatamente rimesso al suo posto il mio Dreambox 800. Beh, il cambiamento è stato come dalla notte al giorno. Se ero soddisfatto dell'HD con il dec sky non vi dico che spettacolo che è con il Dreambox 800! tutta un'altra musica!

aspettando ora il 1°Luglio, con i nuovi canali sky

Salve a tutti

Sono stato contattato 5 min fa dal tecnico Sky per effettuare l'installazione del MySkyHd sabato 27 Giugno.

Quindi ricapitolando, questa è la mia situazione generale:
- Adesione TuttoIncluso 16 Marzo
- Consegna tv LG 42LH3000 20 Giugno
- Installazione/Attivazione MySkyHd 27 Giugno

residenza Palermo.

Ciao
Giuseppe

Avete visto che accelerata che c'e' stata sulle consenge e sulle attivazioni?
Il problema erano i televisori che non c'erano più. Se ci fate caso, sull'etichetta di lato al televisore c'è un numero. Molto probabilmente inizia per 96 vero? beh... 9 è l'anno di fabbricazione, 6 il mese! quindi i televisori che stanno consegnando sono usciti freschi freschi dalla fabbrica.
Detto dal tecnico (dipendente sky) è obbiettivo di sky consegnare il 99% dei televisori e fare le relative abilitazioni dei decoder entro giugno per presentarsi al pubblico meglio possibile il giorno delle novità del 1°Luglio

Fine dell' odissea.

Operazione conclusa.

Città d'adesione : Roma
Adesione il 13 marzo 2009
Consegna TV il 19 giugno 2009 - modello LG32LH2000 (Veramente ottimo TV)
Contattato dal Tecnico il 23 giugno 2009
Installazione MYSKYHD oggi 25 giugno 2009 (In 10 minuti , avevo già l'SCR, tecnico velocissimo e competente).

Un saluto a tutti, soprattutto a chi deve essere ancora contattato (resistete, ne vale la pena):happy3:

Paveln ha scritto:
Avete visto che accelerata che c'e' stata sulle consenge e sulle attivazioni?
Il problema erano i televisori che non c'erano più. Se ci fate caso, sull'etichetta di lato al televisore c'è un numero. Molto probabilmente inizia per 96 vero? beh... 9 è l'anno di fabbricazione, 6 il mese! quindi i televisori che stanno consegnando sono usciti freschi freschi dalla fabbrica.
Detto dal tecnico (dipendente sky) è obbiettivo di sky consegnare il 99% dei televisori e fare le relative abilitazioni dei decoder entro giugno per presentarsi al pubblico meglio possibile il giorno delle novità del 1°Luglio
si infatti, cè un'accellarazione nelle consegne che si puà percepire anche fra noi utenti, magari non cè la faranno proprio per il 1° luglio, però...

grazie raga per le risposte..

ma dando una lettura ai post precedenti...

ok è che se mi consegnano il 32 lg sara lh2000.... anche se in post vecchi ma non vorrei sbagliarmi qualcuno dei 32 ha ricevuto lh3000 e gia questo non sarebbe giusto... ma ho visto che anche se mi hanno detto nella telefonata che era un 32 lg.. c'è il rischio che mi consegnino il panasonic e ultimamente come 32 sono stati consegnati i tx l32c10e che praticamenti sono l'equivalente e molto simili a lg 32 lg2000 cioè i piu vecchi e "inferiori", sarebbe una gran bella beffa!!!

anche perchè al momento del cambio nella telefonata avevano promesso i tx 32lxd85f...

vi giuro che se arriva il modello vecchio prima lo tiro dietro al corriere e poi chiamo sky e disdico tutto!!!

7johnny ha scritto:
grazie raga per le risposte..

ma dando una lettura ai post precedenti...

ok è che se mi consegnano il 32 lg sara lh2000.... anche se in post vecchi ma non vorrei sbagliarmi qualcuno dei 32 ha ricevuto lh3000 e gia questo non sarebbe giusto... ma ho visto che anche se mi hanno detto nella telefonata che era un 32 lg.. c'è il rischio che mi consegnino il panasonic e ultimamente come 32 sono stati consegnati i tx l32c10e che praticamenti sono l'equivalente e molto simili a lg 32 lg2000 cioè i piu vecchi e "inferiori", sarebbe una gran bella beffa!!!

anche perchè al momento del cambio nella telefonata avevano promesso i tx 32lxd85f...

vi giuro che se arriva il modello vecchio prima lo tiro dietro al corriere e poi chiamo sky e disdico tutto!!!

solo per dirti chenon esiste per i 32" il modello lh3000. per la serie da 32" si chiama lh2000

Paveln ha scritto:
Dopo questa prova ho subito riposto il MySkyHD nella sua scatola (la sua destinazione sarà la cantina) e ho immediatamente rimesso al suo posto il mio Dreambox 800. Beh, il cambiamento è stato come dalla notte al giorno. Se ero soddisfatto dell'HD con il dec sky non vi dico che spettacolo che è con il Dreambox 800! tutta un'altra musica!

Scusa Paveln, ma il MYSKYHD quindi non lo utilizzerai?

cusino86 ha scritto:
Operazione conclusa.

Città d'adesione : Roma
Adesione il 13 marzo 2009
Consegna TV il 19 giugno 2009 - modello LG32LH2000 (Veramente ottimo TV)
Contattato dal Tecnico il 23 giugno 2009
Installazione MYSKYHD oggi 25 giugno 2009 (In 10 minuti , avevo già l'SCR, tecnico velocissimo e competente).

Un saluto a tutti, soprattutto a chi deve essere ancora contattato (resistete, ne vale la pena):happy3:

Cusino, ma le nostre strade sono state esattamente parallele, facci caso! a che ora ti hanno installato stamattina l'hd? io avevo appuntamento alle 8.30!
Potrebbe essere l'unica cosa che differenzia le nostre strade, visto che tra l'altro anche io sono di roma :5eek:

Indietro
Alto Basso