Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

aquila98 ha scritto:
Originale inviato da aquila98
Oggi ho ricevuto la telefonata di Sky.
il 24 p.v. dovrebbero consegnare il 32" Panasonic
..non mi hanno saputo dire il modello speriamo bene!
Vi aggiorno

Aderito il 17/3
Cambio da Lg a Panasonic il 28/5
Luogo: Provincia di Messina
Ieri finalmente è arriovato il Panasonic 32 (modello TX-L32C10), attando ora il Mysky. Ciao a tutti
Ieri hanno installato Mysky, finalmente operazione conclusa.
Salute a tutti

:icon_rolleyes: un altro che ha ricevuto il Panasonic 32 (modello TX-L32C10) e non ha detto nulla!!! ragazzi scherziamo??? :5eek: non so voi ma quando mi hanno proposto il cambio mi avevano detto il panasonic tx-lxd85f... non mi sbaglio perchè me lo sono ai tempi scritto per vedere com'era!!! Quello che stanno consegnando è notevolmente inferiore!!!! questa si che è una beffa!!! loro puntano sul fatto che nessuno proptesta perchè dopo una lunga attesa le persone ormai stanche avrebbero accettato qualsiasi cagata!!! tipo quel panasonic!!!

se mi avessero detto che era quel panasonic io avrei detto no al cambio!! quindi se mi arriva quel panasonic glielo tiro addosso!!!
questa se non è una truffa poco ci manca!!! se tu chiami proponi il cambio con un televisore e poi ne fai arrivare un altro.. cosa è?:mad:

7johnny ha scritto:
:icon_rolleyes: un altro che ha ricevuto il Panasonic 32 (modello TX-L32C10) e non ha detto nulla!!! ragazzi scherziamo??? :5eek: non so voi ma quando mi hanno proposto il cambio mi avevano detto il panasonic tx-lxd85f...
Quello che stanno consegnando è notevolmente inferiore!!!! questa si che è una beffa!!! loro puntano sul fatto che nessuno proptesta perchè dopo una lunga attesa le persone ormai stanche avrebbero accettato qualsiasi cagata!!! tipo quel panasonic!!!
....
questa se non è una truffa poco ci manca!!! se tu chiami proponi il cambio con un televisore e poi ne fai arrivare un altro.. cosa è?:mad:

Queste erano le caratteristiche 'minime' dei tv proposti all'atto dell'adesione:
sky_tuttoincluso_modelli.jpg

Nel tempo hanno parlato di Sony, oggi di Sharp....
Non credo che il Pana 32 che tu non vuoi abbia caratteristiche inferiori a quanto a suo tempo proposto.
Questa non la puoi chiamare truffa :evil5:

allora la metto su un altro piano.. perchè avendo tutti aderito alla medesima offerta... pagando tutti allo stesso modo .. alcuni debbano avere televisori migliori degli altri?
facile dire corrisponde ai requisti minimi all'inizio dell'offerta per chi ha ricevuto un buon televisore... vediamo se eri uno dei gabbati se dicevi la stessa cosa!!!

ps: per esempio quel panasonic non ha 3 porte hdmi ma solo 2.. e gia non ha uno dei requisiti minimi come diceva offerta al momento adesione.. per esempio.. e se mi mettessi a vedere bene mi sa che ne mancherebbero degli altri!!! ecco trovato contrasto solo 10000:1!!!! e mettiamoci pure 50 hz!!!!
ne devo cercare altri?

Ultima modifica:
7johnny ha scritto:
allora la metto su un altro piano.. perchè avendo tutti aderito alla medesima offerta... pagando tutti allo stesso modo .. alcuni debbano avere televisori migliori degli altri?
facile dire corrisponde ai requisti minimi all'inizio dell'offerta per chi ha ricevuto un buon televisore... vediamo se eri uno dei gabbati se dicevi la stessa cosa!!!

ps:per esempio quel panasonic non ha 3 porte hdmi ma solo 2... e gia non ha uno dei requisiti minimi come diceva offerta al momento adesione.. per esempio.. e se mi mettessi a vedere bene mi sa che ne mancherebbero degli altri!!!

Bhè anche il 42 Pana che stanno consegnando adesso mi pare che abbia qualcosa in più rispetto ad LG (anche il prezzo è superiore).

Io non voglio fare il difensore di Sky: dico solo che per non andare ulteriormente oltre nelle consegne avranno preferito un modello che bene o male fosse equivalente.

Non credo che 2 o 3 ingressi hdmi facciano una tale differenza, visto che ne basta già uno ;)

7johnny ha scritto:

ps: per esempio quel panasonic non ha 3 porte hdmi ma solo 2.. e gia non ha uno dei requisiti minimi come diceva offerta al momento adesione.. per esempio.. e se mi mettessi a vedere bene mi sa che ne mancherebbero degli altri!!! ecco trovato contrasto solo 10000:1!!!! e mettiamoci pure 50 hz!!!!
ne devo cercare altri?

comunque sia c'è il recesso..........:icon_rolleyes:
non sò quato convenga a questo punto:eusa_wall:

io prenderei quello che mi danno visto che come prezzi ci stai dentro alla grande poi fai tu.:eusa_shifty:

per quanto riguarda il contrasto dinamico cè da dire che molte volte non scrivino i ldato esatto, per esempio poco fa ho controllato questo panasonic 32", in un sito viene riportato 10.000, in un altro 30.000....
l'unica cosa a cui ci si può appellare è il numero di porte hdmi...

tartarus ha scritto:
Nel tempo hanno parlato di Sony, oggi di Sharp....
Non credo che il Pana 32 che tu non vuoi abbia caratteristiche inferiori a quanto a suo tempo proposto.
Questa non la puoi chiamare truffa :evil5:

Magari truffa no ma poca serietà sicuramente si ;)
E comunque la legge tutela anche il fatto di pagare un servizio e non avere le stesse cose di altri pur avendo la qualità del servizio prevista nel contratto, ma ovviamente ci si avventura in campi che dato l'argomento è quasi impossibile praticare...
Detto questo, capisco chi è in****ato perchè ha ricevuto un modello inferiore anche se conforme alle caratteristiche promesse e capisco anche la parola truffa, in fondo si paga tutti la stessa cifra e non si pretende un trattamento di favore ma solo un trattamento uniforme. Io ho ricevuto il 42" LH3000 della LG e mi ritengo fortunato, se mi avessero consegnato l'LG 5000 mi sarei notevolmente in****ato perchè non stiamo parlando di due Tv più o meno simili con qualche ****ata in più per l'LH3000, ma di 2 prodotti diversi (ovviamente a mio modo di vedere).

P.S. Qualcuno mi può mandare il file con le caratteristiche del Pana 42" che sono curioso please :D vegeta330@fastwebnet.it

Ultima modifica:
...e cmq ragazzi non dimentichiamo la cosa piu importante che sa di presa per il C...!!!!
quando mi hanno chiamato per il cambio il Pana era un altro... il tx 32lxd85f.. tutta un altra cosa... e poi che succede al momento della consegna? ma che azienda è? le bancherelle o sembra servizio da iene(la trasmissiomne) ti fanno vedere una cosa e poi te ne rifilano un altra????

questa è la cosa che mi fa girare ecco perchè se arriva quello che stanno mandando non lo accetto sicuro al 100 % e me ne frego della convenienza!!! non solo... li chiamo e pretendo o lg o quello che mi hanno detto quando mi hanno telefonato per il cambio.. perchè al momento dell'adesione è come se avessimo fatto un "contratto" è un nostro diritto non scherziamo!!

polli si (ad aspettare tutto sto tempo) ma FESSI NO!!!

Vegeta330 ha scritto:
Magari truffa no ma poca serietà sicuramente si ;)
E comunque la legge tutela anche il fatto di pagare un servizio e non avere le stesse cose di altri pur avendo la qualità del servizio prevista nel contratto, ma ovviamente ci si avventura in campi che dato l'argomento è quasi impossibile praticare...
Detto questo, capisco chi è in****ato perchè ha ricevuto un modello inferiore anche se conforme alle caratteristiche promesse e capisco anche la parola truffa, in fondo si paga tutti la stessa cifra e non si pretende un trattamento di favore ma solo un trattamento uniforme. Io ho ricevuto il 42" LH3000 della LG e mi ritengo fortunato, se mi avessero consegnato l'LG 5000 mi sarei notevolmente in****ato perchè non stiamo parlando di due Tv più o meno simili con qualche ****ata in più per l'LH3000, ma di 2 prodotti diversi (ovviamente a mio modo di vedere).

P.S. Qualcuno mi può mandare il file con le caratteristiche del Pana 42" che sono curioso please :D vegeta330@fastwebnet.it

scheda mandata :)

Metal God ha scritto:
Non per dire,ma se ti portavano uno Sharp era molto,ma molto meglio,perchè il 42" Sharp Full HD è l'Acquos !

che dovrebbe avere un costo leggerissimamente superiore.....
a parità di prestazione preferisco il Panasonic, non potevo mai credere che fossero passati ad ancora un altro modello superiore

aXatar ha scritto:
che dovrebbe avere un costo leggerissimamente superiore.....
a parità di prestazione preferisco il Panasonic, non potevo mai credere che fossero passati ad ancora un altro modello superiore
OT
Io preferisco Sharp Acquos,di granlunga !
FINE OT

si ma se volevi scegliere tu il televisore, dovevi andare da mediawolrd o euronics, non chiederlo a Sky, ma non ti avrebbero fatto uno sconto di 400 euro e l'hd in regalo...;)

tartarus ha scritto:
Adesso hanno tutti fretta :D anche il 'mio' tecnico Sky: mi ha chiamato per installare il decoder obbligatoriamente ed attivarlo entro il 28/06.

Verrà oggi pomeriggio: montaggio con 1 solo cavo e niente scr al momento :doubt:

Adeguerò successivamente l'impianto :D

Montaggio eseguito anche se a ranghi 'ridotti': mySkyHD Pace (2009 made in Europe :D )

Consegna oggi del 37 pollici ( LH3000) di mia madre,adesso attendo l arrivo del mio 42 pollici........speriamo presto!!
Ah richiesta 28 marzo.

io so che il mio 42 panasonic arriva a fine giugno ma non mi hanno dato una data precisa ufffffffaaaaaaa:icon_twisted:

Ultima modifica:
consegnato ieri a livorno il 32 pollici ordinato uno degli ultimi giorni della promozione per un mio parente...domani lo vado a vedere per dirvi che modello ci è toccato

Sono da poco iscritto a questo forum,ma vi leggevo .Sono qui per raccontarvi l'odissea "tutto incluso".il2.03.09 mi faccio registrare x il 37".16.03 cambio con il 42".24.03 telefono x consegna tv,ma mi parlano del 37",allora riconfermo 42" e mando un e-mail x dal 25.04 sono all'estero per 1mese e quindi non posso ritirare il t.Sky con unae-mail mi garantisce consegna primi maggio.01.04 al cellulare una signorina mi chiama per pronta consegna tv 37",io non l'accetto xche ho in ordine il 42".spedisco e-mail a sky e mi confermano consegna entro maggio.15.05 mi chiama signorina sg logistiche x conferma 42" e li a pochi gg. una sua collega mia dava la data consegna.dopo tante telefonate a sky(tutti mi davano notizie diverse) mi mandano e-mail consegna i primi di luglio x 37".richiamo come mai tv 37",ma mi garantiscono 42" entro giugno.Ieri il corriere sda chiama x consegna,ma arriva il 37",esausta di questa storia,accetto il tv e ora aspetto tecnico x decoder,ma forse e' valsa la pena perche' e' un bel lcd.saluti a tutto il forum .poccion44

Indietro
Alto Basso