Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

si vero si era gia sentito di cambio con sony ma non ai primi di marzo,!!!!!!!! forse siamo veramente in pochi heheeheehhe ma comunque sto forum e una forza..... pochi si ma uniti fanno una forza!!!!!!!!!!!!! operatori sky ne sappiamo piu' di voi ahuauahuahuuauahu

Anche per me ,finalmente il tutto si e' concluso il 06/07/09 con l'installazione del MySkyHd marcato Pace(ed attivazione istantanea del servizio Hd)...davvero notevole per funzioni! Spettacolari i canali Hd!
Adesione 17/03
Consegna Tv Panasonic TX-L32C10E il 29/06
Installazione MySky Hd il 06/07

vi seguo da un po' di tempo perchè anche io ho aderito alla promozione di sky.
adesione 17/03 data di consegna fine maggio, da allora mi hanno sempre rimandato di settimana in settimana. Ad oggi non ho ricevuto nulla,.
L'ultima mia telefonata a sky dice che l'ordine di consegna del tv è partito il 26 giugno...qualcuno sa quanto poteri ancora aspettare?

Ciao,
mi ha appena chiamato Sky: consegna domani per il Panasonic 42". Adesione il 16/03. Provincia di Como.

ragazzi so che ve lo hanno chiesto in tanti..ma mi sapreste dire per l'ennesima volta cosa bisogna farsi lasciare dal tecnico? grazie mille per la vostra disponibilità

skyuser1991 ha scritto:
ragazzi so che ve lo hanno chiesto in tanti..ma mi sapreste dire per l'ennesima volta cosa bisogna farsi lasciare dal tecnico? grazie mille per la vostra disponibilità

Il tecnico ad installazione completata (quindi una volta attivato l'HD) compila un foglio in duplice (o triplice non ricordo) copia in cui è riportato in dettaglio il suo intervento, cosa ti ha installato, cosa ritira, il decoder che hai etc etc.
tu lo firmi e ti lascia la copia.

chiamato poco fa da sky x consegna panasonic 42 a cagliari, ordine del 23 3 09 presunta consegna x venerdi' 10 6 09 io chiamo il corriere e vado a ritirarlo da loro una giornata di lavoro non la perdo mi costa di piu' l'illuminatore a 4 uscite l'ho gia0 montato e domani passo un cavo in piu' il dec melo pass amico center ..y vi faro' sapere x la dinamica delle immagini del pana'

cicokfc ha scritto:
chiamato poco fa da sky x consegna panasonic 42 a cagliari, ordine del 23 3 09 presunta consegna x venerdi' 10 6 09 io chiamo il corriere e vado a ritirarlo da loro una giornata di lavoro non la perdo mi costa di piu' l'illuminatore a 4 uscite l'ho gia0 montato e domani passo un cavo in piu' il dec melo pass amico center ..y vi faro' sapere x la dinamica delle immagini del pana'
Ok per la consegna del dec, ma il tuo amico del center ha bisogno di un numeretto (ordine di lavorazione) per poter attivare sia le funzioni del dec che la ricezione dei canali hd. Io, pur in possesso del dec per i tuoi stessi motivi, ho dovuto attendere un paio di settimane. Ma di solito la procedura è più rapida. In bocca al lupo e soprattutto buon divertimento!

ma avevano proposto il cambio con panasonic o in automatico adesione il 05 marzo per 42 ancora nulla

ormai io ho perso le speranze dopo 37 giorni di ritardo dall'eventuale consegna di fine maggio. continuano a dirmi che è prossima la consegna, da ormai 37 giorni!!!!!!!

Bhè un paio di chiamate per la consegna del tv stamattina ci sono state, non disperate, potrebbe essere la settimana buona :D

Ragazzi è da tanto che vi seguo anche se non ho mai partecipato.
Vi dico la mia:
adesione 5 marzo pe 42"
cambio lg/panasonic 19/6
consegna panasonic 03/07
consegna mysky hd oggi ore 15.00
evviva----- meraviglioso :D :D

okiuan ha scritto:
Ragazzi è da tanto che vi seguo anche se non ho mai partecipato.
Vi dico la mia:
adesione 5 marzo pe 42"
cambio lg/panasonic 19/6
consegna panasonic 03/07
consegna mysky hd oggi ore 15.00
evviva----- meraviglioso :D :D
Si, ma ti ha chiamato sky, o il corriere per fissare la data?

ma come e possibileche a me nonhanno proposto neanche il cambio adesione il 5 marzo boh ad ora ancora niente

okrim94 ha scritto:
Si, ma ti ha chiamato sky, o il corriere per fissare la data?
Prima mi ha chimato il centro smistamento di Roma per dirmi il giorno della consegna.
Il giorno stabilito ha chiamato l'autista del corriere (TNT TRACO) per dirmi a che ora sarebbe arrivato.
Oggi mi ha chiamato il tecnico sky per dirmi a che ora poteva venire per il decoder.

Odissea finita, venerdi installato anche il decoder MySky!
Finalmente...

Curiosità, quando è venuto il tecnico io non c'ero, il decoder era da installare su un altro televisore dato che la promo l'ha fatta mia madre ma il Tv era per me e quindi a casa mia, non ha chiesto nulla, non ha comunicato nessun numero (come invece ho letto qui avrebbe dovuto fare) per attivare i canali in HD...
Tra l'altro, per chi chiedeva se qualcuno con il cambio di polliciaggio avesse avuto problemi, io avevo fatto il cambio da 37" a 42"... nessun problema se non nel fatto che nel contratto allegato al Tv era menzionato il 32" :5eek:

Per chi ha ricevuto il "poco prestante" LG LH3000 e legge di aver ricevuto un Tv inferiore al Pana mi sento di dire di star tranquilli, di inferiore ha solo il blasone del marchio :icon_cool: ;) (sarei proprio curioso di smontarlo un pana da 42", chissà che non sia come il kinder... con la sorpresa...)

In bocca al lupo a tutti quelli che ancora attendono ;)

okiuan ha scritto:
:D dimenticavo:
zona Soverato (CZ) :D
scusami quale tecnico è venuto da te??? io sono di catanzaro è aspetto il decoder da quasi un mese!!! :mad:
ti ha lasciato lo skybox sd????

mi ha appena chiamato lo skyservice, lunedì mattina mi consegnano il tanto atteso MySky HD.
gli ho chiesto se era possibile spostare il tutto in un altra stanza e mi ha detto di si, ovviamente pagando qualcosa in più...

Indietro
Alto Basso