Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

baflim ha scritto:
Messaggio per Persilva e per quelli che non hanno ancora ricevuto:
2 giorni prima di ricevere la telefonata ho mandato al "contatta Sky" la seguente mail:
Sono veramente indignato... aspetto TV (Tutto Incluso) da quasi 4mesi! Le prese in giro sono state tantissime...
all'adesione mi e' stato detto fine maggio, poi primi di giugno e ancora fine giugno.... a tutt'oggi non ho visto nulla! Siamo quasi a
meta' luglio e nemmeno l'ombra del tv! I pagamenti, intanto, li ricevete puntuali. Spero risolviate al piu' presto perche' sto
prendendo seriamente in considerazione di recedere dall'offerta e andare a comprare un televisore in negozio....
PS: ho saputo di persone che hanno ricevuto TV e MySkyHD pur avendo aderito a fine mese di marzo :-( e' pazzesco!
Cordiali saluti.... anche se tanto cordiali non mi sento di farli :)
Da loro non ho avuto nessuna risposta.. solo la telefonata x la consegna :D sarà stata una coincidenza?? :icon_rolleyes:
ovviamente non mandate la stessa mail... vi serve giusto per il contenuto....
Non per sminuire le tue capacità dialettiche, ma non ti fare illusioni: la consegna è stata assolutamente casuale.
Devi vedere ancora se l'hanno letta la tua email...;)

baflim ha scritto:
... a proposito, il Panasonic ha l'aggancio con le due staffe verticali ke si agganciano a quella orizzontale??? Ho un Philips 42 attaccato a parete in quel modo!!! :icon_rolleyes:

Mi pare che gli agganci a parete siano 'compatibili' fra le varie marche (in base al polliciaggio); dovrebbe essere uno standard europeo, ma non ne sono sicuro (standard VESA) :eusa_think:

lo Sky box hd non lo lasciano...................
Ci ho provato anche io
niente da fare

Sbloccare porta usb su LG serie LH3000

Non so se sia la sezione giusta, però visto che molti possessori di questo modello (me compreso) scrivono su questa sezione ho deciso renderli partecipi di questa mia scoperta. Ebbene si è possibile sbloccare la porta usb che si trova sul retro per collegare penne o hd usb così da poter vedere film (anche formato mkv), foto e ascoltare musica. Tutto questo è possibile modificando alcune voci nel menù di servizio.
Per prima cosa bisogna entrare nel service menù, a tv accesa, tenete premuti insieme i tasti "ok" sul telecomando e quello sulla tv, vi apparirà una finestrella per inserire una password che è "0000" (senza virgolette), una volta entrati con la freccia in basso selezionate "tool option 3", con freccia dx entrate e modificate la prima riga (quella con scritto jpeg) da 0 a 1, ora andate sulla seconda riga (quella con scritto divx) e selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio, spegnete la tv, riaccendete andate in menù ed eccovi abilitata la porta usb, spero di aver fatto cosa gradita.
Ero certo che il nostro bel gioiellino ci avrebbe riservato piacevoli sorprese.

baflim ha scritto:
Messaggio per Persilva e per quelli che non hanno ancora ricevuto:
2 giorni prima di ricevere la telefonata ho mandato al "contatta Sky" la seguente mail:
Sono veramente indignato... aspetto TV (Tutto Incluso) da quasi 4mesi! Le prese in giro sono state tantissime...
all'adesione mi e' stato detto fine maggio, poi primi di giugno e ancora fine giugno.... a tutt'oggi non ho visto nulla! Siamo quasi a
meta' luglio e nemmeno l'ombra del tv! I pagamenti, intanto, li ricevete puntuali. Spero risolviate al piu' presto perche' sto
prendendo seriamente in considerazione di recedere dall'offerta e andare a comprare un televisore in negozio....
PS: ho saputo di persone che hanno ricevuto TV e MySkyHD pur avendo aderito a fine mese di marzo :-( e' pazzesco!
Cordiali saluti.... anche se tanto cordiali non mi sento di farli :)
Da loro non ho avuto nessuna risposta.. solo la telefonata x la consegna :D sarà stata una coincidenza?? :icon_rolleyes:
ovviamente non mandate la stessa mail... vi serve giusto per il contenuto....

E' accaduta la stessa cosa a me sai?
Ho mandato una mail in****atissima, senza saluti finali, molto dura. e la sera stessa mi hanno telefonato per dirmi che avrei ricevuto il televisore 2 gg dopo! strano vero?

Garazie xPIGIx

x PIGI x ha scritto:
Non so se sia la sezione giusta, però visto che molti possessori di questo modello (me compreso) scrivono su questa sezione ho deciso renderli partecipi di questa mia scoperta. Ebbene si è possibile sbloccare la porta usb che si trova sul retro per collegare penne o hd usb così da poter vedere film (anche formato mkv), foto e ascoltare musica. Tutto questo è possibile modificando alcune voci nel menù di servizio.
Per prima cosa bisogna entrare nel service menù, a tv accesa, tenete premuti insieme i tasti "ok" sul telecomando e quello sulla tv, vi apparirà una finestrella per inserire una password che è "0000" (senza virgolette), una volta entrati con la freccia in basso selezionate "tool option 3", con freccia dx entrate e modificate la prima riga (quella con scritto jpeg) da 0 a 1, ora andate sulla seconda riga (quella con scritto divx) e selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio, spegnete la tv, riaccendete andate in menù ed eccovi abilitata la porta usb, spero di aver fatto cosa gradita.
Sei un fenomeno ti ringrazio tantissimo,stavo rosicando perchè avere la porta USB enon poterla usare non è proprio il massimo.Poi sei arrivato tu e hai risolto:D :D :D :D :D :D :D

Warning !!! Attenzione !!!

x PIGI x ha scritto:
Ebbene si è possibile sbloccare la porta usb che si trova sul retro per collegare penne o hd usb così da poter vedere film (anche formato mkv), foto e ascoltare musica. Tutto questo è possibile modificando alcune voci nel menù di servizio.
ATTENZIONE PERO' trattasi di menù service in genere utilizzato da parte dell'assistenza tecnica.
NON MODIFICARE ALTRE OPZIONI AL DI FUORI DI QUELLE SEGNALATE DA x PIGI x altrimenti potreste rischiare di rendere inutilizzabile il TV (soprattutto per chi non è molto pratico di questo tipo di settaggi).
Nel menù del TV LG LH3000 ci sono numerose opzioni: FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE MODIFICATE!

Hasta la vista a todos e muchas gracias a Desmoloch (x PIGI X capirà)!

P.S. Con questa modifica (grandiosa) adesso l'LG LH3000 ha superato il Panasonic 42 pollici. Era l'unica cosa che aveva in meno rispetto al modello Panasonic, con buona pace di tutti coloro che hanno definito migliore rispetto all'LG il modello Panasonic!

ragazzi ho messo fox hd e stavano dando i simpson e lo schermo apposto di vedersi 16/9 si vedeva quadrato con le 2 fasce nere laterali e normale?? quando non ci sono i simpson torna tutto normale.

Siete riusciti a configurare il telecomando con la tv pana 42?

Porta usb su LG lh3000

x PIGI x ha scritto:
Non so se sia la sezione giusta, però visto che molti possessori di questo modello (me compreso) scrivono su questa sezione ho deciso renderli partecipi di questa mia scoperta. Ebbene si è possibile sbloccare la porta usb...

Vista la notizia epocale :D imho io la posterei anche nel sottoforum Sezione Tecnica di "Sky Italia" ma principalmente nel sottoforum HDTV di "Sezioni varie sat" (se è possibile aprire 2 thread uguali).

Sarebbe più intuitivo cercare là info del genere, noi ci 'vediamo' qua per tenere compagnia a chi ancora aspetta...

Fra poco diminuiremo sempre più....

Cmq grazie per la dritta :D

Ricordate che i TV sono ancora in garanzia e ai centri assistenza si accorgono DI TUTTO quello che avete combinato, soprattutto delle cose non autorizzate. Volete giocare coi software? Liberi di farlo, però poi non vi lamentate...

Atlantidex, quelle serie vecchie dei Simpson erano ancora in 4:3, perciò è normale che la visione cambi in pillarbox. Tutto normale, non preoccuparti.

Poynting76 ha scritto:
Ricordate che i TV sono ancora in garanzia e ai centri assistenza si accorgono DI TUTTO quello che avete combinato, soprattutto delle cose non autorizzate. Volete giocare coi software? Liberi di farlo, però poi non vi lamentate...
Giusta osservazione :D

Sul tv si può abilitare l'opzione "aggiornamento software".

Mi chiedo: LG potrebbe rilasciare un agg. e sbloccare 'ufficialmente' l'ingresso usb?

Caso positivo l'agg. si effettuerebbe 'on air' tramite antenna e/o decoder?

;)

e-mail di risposta da sky........stanno controllando come mai la spedizione non è avvenuta
bho!!!!!!!!! e dicono che mi faranno sapere

tartarus ha scritto:
Giusta osservazione :D

Sul tv si può abilitare l'opzione "aggiornamento software".

Mi chiedo: LG potrebbe rilasciare un agg. e sbloccare 'ufficialmente' l'ingresso usb?

Caso positivo l'agg. si effettuerebbe 'on air' tramite antenna e/o decoder?

;)
Normalmente gli aggiornamenti OTA dovrebbero essere via LAN, se il TV prevede la connessione.

x PIGI x ha scritto:
Ottimo
Posso chiederti il link dove hai trovato queste notizie? Anche in mp.
Magari c'è qualcos'altro da provare.

x PIGI x ha scritto:

Qualcuno ha già provato a sbloccare l'usb? con quali risultati?
Provato a collegarci un Hd e vedere cosa succede?
Qualcuno ha provato a vedere filmati .mkv?

Indietro
Alto Basso