Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Ciao a tutti

Sono qui a aspettare.
Hanno avuto il coraggio di propormi il scambio per 32 pollice, è incredibile.
Io ho detto di non , mi hanno detto deve aspettare, sto aspettano da 5 mesi,
Adesione 01/03
42 pollice LG.
Ho detto caso avete il Panasonic, per me va bene, loro hanno detto, può darci chi arriva più presto,
Adesso credo solo quando vedo il televisore a casa mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti.
:sad: :sad: :sad:

Io al momento non sono stato minimamente contattato dallo skyfo center......
adesione intorno a metà marzo per 42 pollici e quello voglio il 32 se lo posson tenere...

Ho sbloccato la usb seguendo la procedura da voi descritta... ma quando collego la penna mi dice che non trova alcun dispositivo... Dove sbaglio???
grazie a tutti

42lh3000

sono80mb ha scritto:
Ho sbloccato la usb seguendo la procedura da voi descritta...
Io ho un 37LH3000 e si vedono abbastanza bene i divx SD mentre gli mkv con AC3, usando l'uscita ottica, 720P si vedono e si sentono benissimo.:D
Riesce a leggere anche penne usb formattate in NTFS...:5eek:

flavio1 ha scritto:
Io ho un 37LH3000 e si vedono abbastanza bene i divx SD mentre gli mkv con AC3, usando l'uscita ottica, 720P si vedono e si sentono benissimo.:D

ma quando inserisco la penna devo premere qualcosa per attivarla oppure basta andare nel menu usb e scegliere l'opzione?

a me dice che non ci sono pendrive inserite....

Scusate raga, leggo solo ora dopo tanto tempo, si possono vedere i divx con la porta usb????

si agendo sul menu di qualche tv LG di quelli dati da sky,..

è un procedimento che potrebbe invalidare la garanzia xkè rimane traccia della modifica

salve,
c'e'qualcuno che sa' se si puo' sbloccare anche la porta della sd del Panasonic ?
e se si qual'e la procedura ?

flavio1 ha scritto:

Non ho verificato, ma il nostro televisore ha anche un uscita ottica per l'audio? mi interesserebbe per collegarlo direttamente all'ampi

Paveln ha scritto:
Non ho verificato, ma il nostro televisore ha anche un uscita ottica per l'audio? mi interesserebbe per collegarlo direttamente all'ampi
Si, ha un'uscita ottica e si possono, da menu, escludere gli altoparlanti interni.

uffa vorrei che questa offerta venisse riproposta dato che quando l'hanno fatta non lo sapevo. ho mandato una mail e mi hanno detto che non sanno se e quando verrà riproposta...uff

Tenuto conto che tuttora :eusa_think: ci sono abbonati che sono in attesa di ricevere il tv, se sarà riproposta la promo dovranno organizzarsi meglio logisticamente per la gestione delle adesioni e delle consegne.

Non penso, quindi, che possa essere riproposta nel breve periodo.... chissà forse per Natale? :D

ma dov'è che si trovano tutte le modifiche fattibile sul LG LHxxxxxxx

ovviamente quelle sicure :D

adesione 05 marzo 42 palermo ho chiamato e mi hanno detto che hanno assegnato matricola tv che significa

Ho parlato con un responsabile di sky per la provincia di benevento e mi ha assicurato che a settembre la promo riparte. Mah

Nicos18 ha scritto:
Ho parlato con un responsabile di sky per la provincia di benevento e mi ha assicurato che a settembre la promo riparte. Mah

Si con consegna prevista per natale...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso