BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Stefano Impallomeni su SkyTG24 in collegamento dal Brasile sembra in diretta ma in realtà non lo è... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dirò, invece, che a me non può fregar di meno...Certo noi gli diamo i soldi anche per essere trasparente con gli abbonati per me può commentare dal gabinetto di casa sua ma non può mentire facendo intendere che era sul posto
l'abbonato medio pensa che tutte le partite dono commentate dallo stadio quindi...Certo noi gli diamo i soldi anche per essere trasparente con gli abbonati per me può commentare dal gabinetto di casa sua ma non può mentire facendo intendere che era sul posto
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Quindi?l'abbonato medio pensa che tutte le partite dono commentate dallo stadio quindi...
Comunque troppo forte Ferrara in commento tecnico...mi sto facendo un sacco di risate ha pure assegnato l'oscar miglior gol del mondiale a Cahill
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Spero che tu stia scherzando...E' assolutamente ridicolo, fuori posto, ed il suo commento è tutto tranne che TECNICO....
Ma dove lo sono andati a ripescare...?!
si per demeriti olandesi, una delle migliori viste, non è stata come iran-NigeriaPartita stupenda
come no....55" panasonic vt 60 calibrato....c'è di meglio?Molto probabilmente è il tuo tv che vacilla un po' ...
Stranamente i Panasonic hanno avuto fama per il fatto che davano disturbi durante le partite di calcio, ci sono pagine e pagine di forum di utenti scontenti per quel motivo![]()
sulla tv svizzera non ho notato niente mentre su sky qualcosina di tanto in tanto si notada altro forum riporto...
"... il bit rate migliore ce l'ha la Rai che sta sui 9900 sul canale HD da satellite (sul dvb-t siamo sui 9500) Sky al massimo arriva a 8000, senza contare poi la tv Svizzera che viaggia tranquillamente oltre gli 11000..."
infatti mi sembrava strano visto che su Rai hd si vede meglio seppur non di molto(e la palla non ha scatti)
sulla tv svizzera non ho notato niente mentre su sky qualcosina di tanto in tanto si nota![]()