Sky Mondiali Brasile 2014

Stefano Impallomeni su SkyTG24 in collegamento dal Brasile sembra in diretta ma in realtà non lo è... :)

Certo noi gli diamo i soldi anche per essere trasparente con gli abbonati per me può commentare dal gabinetto di casa sua ma non può mentire facendo intendere che era sul posto

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Certo noi gli diamo i soldi anche per essere trasparente con gli abbonati per me può commentare dal gabinetto di casa sua ma non può mentire facendo intendere che era sul posto

l'abbonato medio pensa che tutte le partite dono commentate dallo stadio quindi...

Comunque troppo forte Ferrara in commento tecnico...mi sto facendo un sacco di risate ha pure assegnato l'oscar miglior gol del mondiale a Cahill

Comunque troppo forte Ferrara in commento tecnico...mi sto facendo un sacco di risate ha pure assegnato l'oscar miglior gol del mondiale a Cahill

Spero che tu stia scherzando...E' assolutamente ridicolo, fuori posto, ed il suo commento è tutto tranne che TECNICO....
Ma dove lo sono andati a ripescare...?!

Spero che tu stia scherzando...E' assolutamente ridicolo, fuori posto, ed il suo commento è tutto tranne che TECNICO....
Ma dove lo sono andati a ripescare...?!

L'abbonato medio non riconosce un commento tecnico dal chiacchiericcio da bar quindi...

Inserita in palinsesto la diretta venerdì alle 17.45 su Sky Uno HD di Italia-Costa Rica :)

Riccardo Gentile e Daniele Adani in Diretta dal Maracanà uno Spettacolo

Molto probabilmente è il tuo tv che vacilla un po' ...
come no....55" panasonic vt 60 calibrato....c'è di meglio?:laughing7::laughing7:...e comunque sono in buona compagnia:D...il problema è che il mio(come quello di altri)è un ottimo Tv e come tale non perdona nulla....per rendere al massimo la fonte non deve avere problemi(e con Sky...alle volte è dura )

Questa cosa della palla a scatti è un po' strana. Neppure io ho mai avuto di questi problemi e immagini che scorrono senza problemi. Ma ricordo anche che durante il roland garros di tennis ero anche l'unico che aveva gli scatti tutte le volte che i giocatori battevano il servizio. Strane cose :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stranamente i Panasonic hanno avuto fama per il fatto che davano disturbi durante le partite di calcio, ci sono pagine e pagine di forum di utenti scontenti per quel motivo :)

Stranamente i Panasonic hanno avuto fama per il fatto che davano disturbi durante le partite di calcio, ci sono pagine e pagine di forum di utenti scontenti per quel motivo :)

Buono a sapersi, eviterò i Panasonic quando andrò acquistare il televisore nuovo; ho ancora la tv Samsung a tubo catodico. :D Detto ciò, bella partita Olanda-Australia: come spesso accade, goal sbagliato, goal subìto. Comunque, la vittoria degli Orange metterà ancor più pepe sul match Spagna-Cile.

da altro forum riporto...
"... il bit rate migliore ce l'ha la Rai che sta sui 9900 sul canale HD da satellite (sul dvb-t siamo sui 9500) Sky al massimo arriva a 8000, senza contare poi la tv Svizzera che viaggia tranquillamente oltre gli 11000..."
infatti mi sembrava strano visto che su Rai hd si vede meglio seppur non di molto(e la palla non ha scatti)
sulla tv svizzera non ho notato niente mentre su sky qualcosina di tanto in tanto si nota ;)

Io ho il Samsung LED F8000 e purtroppo li noto, sporadicamente ma ci sono. Le nuove televisioni non lasciano scampo ai difetti, si vedono subito.

Indietro
Alto Basso