Sky Mondiali Brasile 2014

Peccato che non posso disdire con la Rai. Non ti piace il servizio sky? Disdici e ti abboni ad una pay migliore. Stai tranquillo che fra 4 anni non vedrai la pubblicità, ne i mondiali.

La solita risposta da italiota... Certo puoi disdire con la Rai, butti via il televisore e fai vedere che non ce l'hai

Ultima modifica:
cosa pensate che accadrà a partire dai quarti di finale? sky aprirà tutte le partite o lascerà che gli abbonati che non possono vedere i mondiali le guardino sulla rai?

I quarti di finale sono due esclusiva sky e due Rai/Sky. Semmai dalle semifinali potrebbero prendere questa decisione

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Domanda per coloro che ne possono vedere solo una al giorno su Sky: ma stasera ve l'hanno aperto il canale? A me ancora no, di solito a quest'ora era già aperto..

Domanda per coloro che ne possono vedere solo una al giorno su Sky: ma stasera ve l'hanno aperto il canale? A me ancora no, di solito a quest'ora era già aperto..

no pure a me non hanno aperto una cippa..hanno di sicuro fatto confusione visto che in origine era prevista open la partita delle 18 ma hanno poi cambiato idea e dovevano aprire quella delle 22...chi puo chiamarli e dire di aprirla? io sono in prepagata e mi riderebbero in faccia..maledetti..:mad:

no pure a me non hanno aperto una cippa..hanno di sicuro fatto confusione visto che in origine era prevista open la partita delle 18 ma hanno poi cambiato idea e dovevano aprire quella delle 22...chi puo chiamarli e dire di aprirla? io sono in prepagata e mi riderebbero in faccia..maledetti..:mad:
Passa su rai1 in attesa che te lo apprano ;)

Le semifinali vanno entrambe in diretta anche sulla Rai :)

Perciò dicevo dalle semifinali in poi potrebbero aprire il canale mondiale 1 a tutti gli abbonati senza essere irrispettosi di chi ha pagato il ticket

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Rispondo solo ora in quanto ho letto adesso il messaggio e sto guardando la partita da un'altra parte: il canale adesso è aperto, non so dirti o meno se l'hanno aperto in ritardo.

Sempre più pellaccie... Comunque io oggi ho letto sul decoder il messaggio che mi anticipava le prossime 4 partite offerte da Sky agli abbonati (una al giorno)... Percui penso che continueranno così

Rispondo solo ora in quanto ho letto adesso il messaggio e sto guardando la partita da un'altra parte: il canale adesso è aperto, non so dirti o meno se l'hanno aperto in ritardo.

Ormai Hanno la Fissa di Aprire il Canale alle 21:45 praticamente dopo il Pre-Partita e così da quando sono incominciati gli Ottavi

Indietro
Alto Basso