Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Io però non capisco quelli che dicono che a loro non cambia avere un full a 9,90 su una seconda scheda. Ok che uno magari non vede quei canali aggiunti ma lamentarsi per il fatto che faranno pagare di meno (9,90 invece che 10,91 o di più per le altre configurazioni) per una scheda con tutti i pacchetti mi sembra davvero il colmo.
Io ho l'abbonamento full, ma se chi ha meno pacchetti ed anche il multivision, non vedo perché dovrebbe pagare la stessa cifra sul multivision per vedere meno canali...

E' come quando anni fa ho comprato un computer fisso e mi volevano far pagare l'estensione della garanzia allo stesso prezzo di chi comprava un portatile che magari costava il triplo...
Ovviamente mi sono rifiutato.

Burchio ha scritto:
lo so che è comodo farsi le regole come ci pare...ma potrebbe essere l'occasione di chiudere i rubinetti...quando iniziano a perdere troppo.

in UK c'è l'obbligo della linea telefonica se non ce l'hai non fai multivision...a sky nn gli frega molto visto che ora perde appena 9.90€;)

si, ma non era per fregare nessuno, era perchè di solito porto il multivision alla casa al mare, visto che i miei quando vanno in ferie ci rimangono un 3 settimane, e si vedono sky al mare

al massimo parte il decoder principale invece chequello del multivison...o deve stare attaccato al telefono anche il principale?:eusa_think:

pago quasi 70€ al mese, vorrei anche vedere che non posso sfruttare quasi un mese perchè sky ha deciso che lo posso vedere solo in una casa...come se chi mi vende un tostapane mi dicesse "si però lo usci solo nella tua prima casa e non te lo porti da nessun altra parte "

damien ha scritto:
Io ho l'abbonamento full, ma se chi ha meno pacchetti ed anche il multivision, non vedo perché dovrebbe pagare la stessa cifra sul multivision per vedere meno canali...

Non ho parole. Si parla di 9,90 euro. In pratica Sky ha abbassato i prezzi in maniera massiccia. Chi aveva il full anche sul Mv pagava sui 30 euro e ora ne pagherà 9,90. Ovvio che chi ne pagava 10,91 risparmierà di meno ma qui ci lamentiamo del fatto che Sky farà pagare una miseria la seconda smart card :5eek: Poi non dimenticare che chi ha il full paga molto di più al mese di chi ha un solo pacchetto oltre al mondo quindi non vedo dove sta il problema. In pratica hanno abolito il costo mensile diversificato del Mv. Si pagherà tutti 9,90 euro e poi si vedrà in base a quello che si ha nella scheda principale. Quindi è giusto che chi paga 69 euro al mese veda tutto anche sulla seconda scheda mentre chi paga 43 o 56 veda solo quello che ha nella prima scheda.

figurarsi se non c'erano critiche anche su questa cosa....
non esisterà più la spacchettizzazione sul multivision, gli abbonati, finalmente, vedranno tutto quello che hanno nel primo abbonamento. e questo potrebbe essere un incentivo anche per fare upgrade nel primo abbonamento.
per esempio, se oggi chi ha 1° abbonamento mondo+cinema a 43 euro, multivision mondo+cinema 10 euro, e volesse passare a mondo+cinema+sport pagherebbe 56 + 20 di mv, domani invece potrà pagare 56 o 52 + 9.90.

markus_81 ha scritto:
pago quasi 70€ al mese, vorrei anche vedere che non posso sfruttare quasi un mese perchè sky ha deciso che lo posso vedere solo in una casa...come se chi mi vende un tostapane mi dicesse "si però lo usci solo nella tua prima casa e non te lo porti da nessun altra parte "

Capisco il tuo ragionamento ma non puoi paragonare l'abbonamento a Sky come ad un altro oggetto di consumo, inoltre il contratto prevede che Sky si veda solo nell'abitazione indicata nel contratto e non che ti puoi portare in giro la card come ti pare anche se chiude un occhio visto che a vedere i canali e' chi paga il canone.

Il fatto della linea telefonica e' per evitare che le card multivision vengano usate da altri non all'interno del nucleo familiare. Immagina se ci fosse la liberta di portarsi la card dappertutto: un abbonamento full da 50 euro per esempio + 3 multision a 10 euro l'uno = 4 abbonamenti full a 20 euro l'uno.

Secondo te dov'e' il guadagno per Sky visto che perderebbe 40 euro per ogni abbonamento extra, per questo motivo ti obbligano all'uso del telefono e limitano la portabilita'.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Usi gli appositi collegamenti wireless presenti sul sito di Sky ;)
Ho ricontrollato oggi meglio e ho trovato una presa telefonica vicina...Quindi avrei risolto il problema...:D

Comunque i controlli che fa Sky, non li fa tutti i giorni, li fa ogni morte di Papa...E non è che se abbiamo i decoder collegati alla linea telefonica loro controllano tutto quello che si guarda, non funziona così...;)

TIKAL ha scritto:
Capisco il tuo ragionamento ma non puoi paragonare l'abbonamento a Sky come ad un altro oggetto di consumo, inoltre il contratto prevede che Sky si veda solo nell'abitazione indicata nel contratto e non che ti puoi portare in giro la card come ti pare anche se chiude un occhio visto che a vedere i canali e' chi paga il canone.

Il fatto della linea telefonica e' per evitare che le card multivision vengano usate da altri non all'interno del nucleo familiare. Immagina se ci fosse la liberta di portarsi la card dappertutto: un abbonamento full da 50 euro per esempio + 3 multision a 10 euro l'uno = 4 abbonamenti full a 20 euro l'uno.

Secondo te dov'e' il guadagno per Sky visto che perderebbe 40 euro per ogni abbonamento extra, per questo motivo ti obbligano all'uso del telefono e limitano la portabilita'.

Ciao ciao ;) ;)

ma visto che finora nei multivison dove non c'era il calcio non c'era bisogno della linea telefonica mi chiedevo se la cosa sarebbe rimasta cosi o al massimo se uno poteva decidere di rimanere con un multivison ridotto ( pagando anche 1 euro in più) pur di non avere la scocciatura della linea telefonica

ho sport e cinema nel principale e mondo+sport nel MV

pietro89 ha scritto:
gli abbonati, finalmente, vedranno tutto quello che hanno nel primo abbonamento.

E chi come me ha un full multivision non può che bearsene :D Adesso resta un ultimo desiderio.. Che si possa avere l'hd anche sul multivision, anche se credo di chiedere troppo..

TIKAL ha scritto:
Decoder e scheda nel multivision sono abbinate e la scheda funziona solo col decoder che rimane a casa tua se la togli e la metti in un altro decoder non funziona.

TIKAL sono anni che che ho scritto nel Forum come funziona il Multivision in Italia. Ti assicuro che no esiste alcun legame (marriage) fra decoder e scheda, poi se lo abiliteranno con questa nuova modalità di multivision non lo so ma da quando è nato il multivision e fino al momento in cui sto scrivendo posso confermarti che la tua affermazione non è assolutamente vera. I decoders devono essere collegati alla stessa linea telefonica con visibilità dell'identificativo del chiamante. Le schede le puoi utilizzare come ti pare senza rischiare blocchi.

Ultima modifica:
Io però ancora non ho capito una cosa:
chi già aveva il Multivision cosa deve fare?
Io ad esempio ho MySkyHD Full e sul MV Mondo+Sport: il mio MV sarà upgradato automaticamente al full o cosa?
Grazie

Approfittando di un momento libero, e per pura curiosità, essendo da utente Multivision interessato alla cosa, ho provato a chiamare un Call Center di Sky, chiedendo informazione su questo Multivision X 2. L'operatrice non ne sapeva nulla ma dopo avermi messo in attesa mi ha detto che si era informata al riguardo e che, almeno per ora, non poteva nè confermare nè negare l'esistenza di una promozione simile. Ha però precisato che anche per quel che riguarda la promozione "Tutto incluso" (mi pare si chiami così) relativa all'acquisto a rate di un Lcd, gli operatori sono stati informati solo ieri della novità, per cui, se è vera la voce del 23 ottobre come data d'inizio del Multivision X2, è probabile che gli stessi operatori verranno ragguagliati tra domani e dopodomani.
In buona sostanza, se le anticipazioni di Max sono veritiere, da venerdì 23 il tutto dovrebbe essere ufficializzato: sia da Sky che attraverso i call center...
Nel frattempo, avete (anzi, abbiamo...:D ) altre 48 per sbizzarrirvi con le ipotesi più fantasiose...:lol:

Io ad esempio ho MySkyHD Full e sul MV Mondo+Sport: il mio MV sarà upgradato automaticamente al full o cosa?

Ragionando da un punto di vista puramente logico (ma teorico, in assenza di certezze al riguardo...) credo e spero (anch'io sono nella tua situazione) che la promozione riguardi tutti, e non solo i nuovi aderenti al Multivision, che in caso contrario avrebbero più di un motivo per disdire le loro schede aggiuntive...;)

un mio parente ha multivision con il 2 dec myskyhd (il primo è standard) e abbonamento full su entrambe le schede.

quanto andrebbe a pagare ora con la nuova promozione???

biggio ha scritto:
un mio parente ha multivision con il 2 dec myskyhd (il primo è standard) e abbonamento full su entrambe le schede.

quanto andrebbe a pagare ora con la nuova promozione???
Non si tratta di una nuova promozione ma del vecchio Multivision che cambia del tutto, con questa nuovo multivision pagherà 9.90euro in più al mese oltre al suo abbonamento (69euro+10euro=79euro/mese) ;)

passerebbe dai 30 euro del multivision full a 9.90 + 69 di primo abbonamento.

quindi è una cosa che verra' fatta in automatico da Sky e quindi ritrovero' direttamente in bolletta il costo diminuito o secondo voi devo chiamarli!!!!!

biggio ha scritto:
quindi è una cosa che verra' fatta in automatico da Sky e quindi ritrovero' direttamente in bolletta il costo diminuito o secondo voi devo chiamarli!!!!!
Ad oggi non c'e' stata nessuna conferma nè smentita, tra un paio di giorni avremo tutte le risposte ;)

Aiutone:ho il pacchetto full e sono sul punto di passare a myskyhd+multivision mondo+cinema a 99 euro di attivazione e 10.90 al mese di canone multi.Leggo: possibile nuova offerta skyx2 seconda scheda 10.00 euro per il full.La logica mi direbbe di aspettare la nuova offerta con 1.90 euro meno così vedrei nella 2 scheda tutto.Però, premesso che potrei anche rinunciare a sport e cinema sulla seconda scheda, la mia preoccupazione è che nel nuovo multi non mettano lo sconto sul canone mensile del 50% per i primi 6 mesi del multivision(quindi 55 euro in meno!).So che non siete dei silvan e non sapete cosa può succedere.. però chiedere un consiglio nn fa mai male..;) Pensate come me che nell'eventuale nuova offerta lo sconto multi ci sia ugualmente?quando potrebbe partire lo skyx2?rumors di promozioni myskyhd?Tuttavia penso che se aderisco alla promo adesso penso che in futuro potrei adeguare il multi....scusate la lunghezza.Esperti a voi la parola

dado88 ha scritto:
Ad oggi non c'e' stata nessuna conferma nè smentita, tra un paio di giorni avremo tutte le risposte ;)
scusa quale un paio di giorni ??? si e parlato del 23 no del 24 e se nn e vera ci rimetto lo sconto che mi hanno fatto sul multivision !!!!!!!!!!:5eek: :5eek: scusate se sbagliero ma secondo me ne domani ne fra 1 mese verra fuori sta cosa ma ben si o natale o l.hanno prossimo lo faranno!!!!:D :D :D

Indietro
Alto Basso