Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sam89 ha scritto:
Ma quali due mesi,ho scritto 24 mesi ....Ai vecchi abb.MVcredo che devono aspettare la scadenza annuale!Credo,non gliel'ho chiesto!
Ho sbagliato a scrivere, ma non cambia il mio pensiero qualche mese fa c'era una promozione attivavi il multivision e per due anni avevi il pacchetto full a 10euro (ovviamente se avevi il full anche nell'abbonamento principale), invece questo Skyx2 deve sostituire del tutto il multivision e deve valere "per sempre" non solo 24 mesi ;)

Sam89 ha scritto:
Ho detto "credo"....perchè gli ho chiesto di togliermi un pacchetto da Mondo,il call mi ha risposto che lo posso fare,ma solamente alla scadenza contrattuale!...ma son sicuro che insistendo me lo tolgono!

Infatti ho detto "se fosse", attendo notizie ufficiali.. Però l'esperienza di tanti anni con Sky (e prima Tele+) mi ha insegnato che i vecchi abbonati se la prendono sempre in quel posto.. Vorrà dire che pagherò il resto del tv del "tuttoincluso" e saluterò la compagnia..

jmaran ha scritto:
Infatti ho detto "se fosse", attendo notizie ufficiali.. Però l'esperienza di tanti anni con Sky (e prima Tele+) mi ha insegnato che i vecchi abbonati se la prendono sempre in quel posto.. Vorrà dire che pagherò il resto del tv del "tuttoincluso" e saluterò la compagnia..

Ti consiglio di insistere e di rompergli le cosidette!!...

la cosa dei 24 mesi è un pò sospetta... :eusa_think: come se ci fosse sotto uno sconto e se recedi anticipatamente ai 24 mesi devi restituire gli sconti fruiti :evil5:

Sam89 ha scritto:
Ti consiglio di insistere e di rompergli le cosidette!!...

Aspetto che la promo X 2 sia ufficiale e poi chiamerò.. Ho già dovuto restituire il decoder HD al tecnico quando è venuto ad installarmi il MySkyHD del "tuttoincluso" (abbiamo provato a chiamare Sky e ovviamente ci hanno rifiutato l'attivazione del Multi in HD), e considera che avevo pagato 100 euro di attivazione pochi mesi prima.. Ora sento dire che si può fare il Multi in HD a 10 euro mensili.. Penso che gli abbonati meritino lo stesso rispetto, sia vecchi che nuovi, ma finchè avrà ragione chi è più furbo non sarà mai così.. Vediamo se per una volta mi sbaglio..

markus_81 ha scritto:
la cosa dei 24 mesi è un pò sospetta... :eusa_think: come se ci fosse sotto uno sconto e se recedi anticipatamente ai 24 mesi devi restituire gli sconti fruiti :evil5:

Non credo sia cosi'!!

E' come un prezzo bloccato,lo fanno tante compagnie elettriche o di gas,prezzo bloccatoper 2 anni,alla scadenza ci sarà un adeguamento del prezzo,oppure resta cosi' com'è,e si scglie se continuare o meno!...Credo!

jmaran ha scritto:
Aspetto che la promo X 2 sia ufficiale e poi chiamerò.. Ho già dovuto restituire il decoder HD al tecnico quando è venuto ad installarmi il MySkyHD del "tuttoincluso" (abbiamo provato a chiamare Sky e ovviamente ci hanno rifiutato l'attivazione del Multi in HD), e considera che avevo pagato 100 euro di attivazione pochi mesi prima.. Ora sento dire che si può fare il Multi in HD a 10 euro mensili.. Penso che gli abbonati meritino lo stesso rispetto, sia vecchi che nuovi, ma finchè avrà ragione chi è più furbo non sarà mai così.. Vediamo se per una volta mi sbaglio..

Hai 98 € di attivazione,con HD.

Non andiamo troppo OT però.
L'HD sul Multivision per il momento si può avere solo attivando un servizio nuovo di pacca (e pagandone l'attivazione...), per chi lo ha già, o disdice e ripaga il tutto (per me si attaccano) o niente. Non lo trovo corretto ma è così.
Sullo Skyx2, aspetterei l'ufficialità della proposta, spero che ALMENO questa volta convertano tutti i Multivision esistenti e mancanti magari di un pacchetto, portandoli come la scheda principale ed uniformandone il prezzo.
Se anche questa volta richiederanno una nuova attivazione disdico tutto, ma non per finta però!!!

Fabris ha scritto:
Sullo Skyx2, aspetterei l'ufficialità della proposta, spero che ALMENO questa volta convertano tutti i Multivision esistenti e mancanti magari di un pacchetto, portandoli come la scheda principale ed uniformandone il prezzo.
Se anche questa volta richiederanno una nuova attivazione disdico tutto, ma non per finta però!!!

Siamo in 2.. E spero non saremo i soli, sarebbe ora che le cose fossero UGUALI PER TUTTI..

Io sono uno dei pochi che ha già l'HD sul MV ed oltretutto ho l'abbo in scadenza a fine ottobre, domani li chiamo e chiedo di avere lo skyx2.

"Buongiorno, il mio abbo scade il 01/11/2009. Ho gia' richiesto l'eliminazione di un genere di mondo e contestualmente ho aderito alla promo TV richiedendo un Samsung 40". Ho letto della nuova offerta SKYx2 ed avendo gia' il multivison HD vorrei aderire. Ricapitolando avrei quindi:pRINCIPALE HD Intrattenimento-Documentari-Bambini-Musica + Cinema + Sport E 52,00;
SKYX2 HD Intrattenimento-Documentari-Bambini-Musica + Cinema+Sport E 9,90.
Rata TV 40" E 14,00.
Sconto RID E 2,00.
Totale mensile E 73,90
La presente come richiesta di variazione ufficiale e promemoria spese."

Scritto via mail, vediamo che mi dicono.

Io fino a quando non sarà ufficializzata la cosa non chiamo Sky. Spenderei solo soldi per chiedere qualcosa a persone che ne sanno meno di me. Però una cosa è certa. Finché non ho la certezza dello Skyx2 non prenoto la tv. Non vorrei trovarmi vincolato in caso volessi disdire perché impossibilitato ad attivare la nuova offerta.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Io fino a quando non sarà ufficializzata la cosa non chiamo Sky. Spenderei solo soldi per chiedere qualcosa a persone che ne sanno meno di me. Però una cosa è certa. finché non ho la certezza delloSkyx2 nno prenoto la tv. Non vorrei trovarmi vincolato in caso volessi disdire perché impossibilitato ad attivare la nuova offerta.
fortunato te, io non posso attivare nessuna delle 2 offerte :icon_twisted:
vorrà dire che i soldi li investirò in altro :eusa_whistle:

Premesso che ho fatto via mail, siccome ho scadenza primo novembre lo ho fatto proprio per avere una prova tangibile di essermi mosso prima della scadenza.... non vorrei mi dicessero tra qualche gg che non si può perchè bisogna aspettare l'anno.
Così li inchiodo.

Comunque io non spendo un tubo, chiamo lo 027070 ed ho le telefonate gratis....

darkmoon ha scritto:
si il bollettino ma con la posta che mi ritrovo mi arriverebbe sempre scaduta da 10 giorni :icon_twisted:
ps un conto corrente postale va bene :eusa_think:
Per quanto ne sò io: cc postale = cc bancario
Valuta la cosa :D

darkmoon ha scritto:
devo domandare alla mia posta i tempi per attuare la cosa :D
E' vero che la posta è lenta però prima del 27 dicembre ce la dovresti fare :D :D :D
Scherzi a parte, per aprire un cc occorrono i doc., una busta paga e mettere tremila firme :D insomma in giornata risolvi ;)

Indietro
Alto Basso