Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ho risolto il problema del telecomando lasciando il decoder SkyBox (futuro Sky HD) di fianco al MySkyHD e proprio frontale a chi usa il telecomando... :D
Come?
Ho coperto con del nastro isolante nero l'occhiello lasciando un 2-3 mm. di aria e messo sopra la ricevente (come da foto) e tutto va: dalla cucina piloto e cambio i canali, dal salotto (in cui si trova) non prende... :eusa_naughty:

Spero aiuti qualcuno...

Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Non starai scherzando, spero...
Se è più di un anno che paghi ormai continui a pagarlo così tutta la vita, sei bauscia?
Allora paga e zitto! :D

Ti prego solo di registrare o riportarci le esatte parole con le quali tenteranno di parare clamorosamente questa gaffe.

ho chiamato per chiedere la migrazione da mv a skyx2 e mi è stata rifiutata con un'incredibile motivazione che riporto testualmente:

"Non la facciamo migrare perchè lei è un amico di kellone"

Non va il fai da te altrimenti ti postavo la mia, ma ti confermo 10,90 iva inclusa.

glucapg ha scritto:
"Non la facciamo migrare perchè lei è un amico di kellone"

Prima che il telefono squilli tre volte tu mi rinnegherai.

Propongo una riflessione: vista l'offerta a 9,90 per 24 mesi (ho un abbo principale full che verrebbe duplicato) allo scadere dei 24 mesi quanto ci chiedono??
E, soprattutto, ci sarà ancora la possibilità di attivare il Multivision con ad es. soli due pacchetti (Mondo e Cinema) anche se l'abbo principale è completo, come avviene ancora oggi?

Perchè questo lancio promozionale mi puzza tanto di specchio per le allodole: farti pagare ora poco e poi chiederti € 30 al mese senza poi tra 2 anni avere la possibilità di riattivare il Multivision e tornare a pagare 10 €...

Ed un quesito: come funziona il discorso del collegamento alla linea telefonica?
Ogni quanto fa la telefonata?
Se magari per qualche ora mettessi la card nel decoder SkyBox che ho in camera (senza abbo perchè è quello che mi è rimasto dopo aver preso il MySkyHD)... si disattiva o i tentativi sono più di uno a distanza di x ore?

Ma secondo voi se registro le telefonate con SKY, poi le posso linkare uppandole da qualche parte elidendo la parte in cui l'operatore dice il suo nome?

Sono convinto che potrebbero uscirci cose che manco allo zelig...

kellone ha scritto:
Non va il fai da te altrimenti ti postavo la mia, ma ti confermo 10,90 iva inclusa.

Prima che il telefono squilli tre volte tu mi rinnegherai.

mai!
anzi, stanotte, per solidarietà, dormo con la lacoste (nuova)

Binigi ha scritto:
tutta la mia comprensione

Grazie vediamo domani che dicono :eusa_think:

glucapg ha scritto:
anche io ero nella tua condizione
attivai il MV nel 2007 col solo mondo e quando aggiunsi il calcio passai a 12 € al mese
per pagare 10,91 € ho disdetto e riattivato il mv insieme al myskyhd (per le note ragioni)

Quindi, oltre a 57 offerte per il MV e X2, ora scopriamo che ci sono anche 65 prezzi di MV? Interessante :D
Vabbè, domani se non mi passano a 10.90 sarà la volta buona di disdire :D

Propongo una riflessione: vista l'offerta a 9,90 per 24 mesi (ho un abbo principale full che verrebbe duplicato) allo scadere dei 24 mesi quanto ci chiedono??

Per ora non si sa, ma di certo se non vogliono una ondata di disdette non possono aumentare... anche perchè hanno un limite oltre il quale le disdette possono essere automatiche e senza spese.

E, soprattutto, ci sarà ancora la possibilità di attivare il Multivision con ad es. soli due pacchetti (Mondo e Cinema) anche se l'abbo principale è completo, come avviene ancora ora?

Ci sarà per forza, altrimenti non so quanti vogliano tenersi un MV.... conviene farsi un MP piuttosto.

Perchè questo lancio promozionale mi puzza tanto di specchio per le allodole: farti pagare ora poco e poi chiederti € 30 al mese senza poi tra 2 anni avere la possibilità di riattivare il Multivision e tornarne a pagare 10...

A mio giudizio gli serve per farti provare il piacere di vedere quel che vuoi anche quando altri in famiglia vogliono vedere altro... 2 anni di comodità ai quali sperano tu poi non possa rinunciare.
Commercialmente è sensata.

Se magari per qualche ora mettessi la card nel decoder che ho in camera... si disattiva o i tentativi sono più di uno a distanza di x ore?

Non succede nulla, c'è gente che la tiene per giorni.

kellone ha scritto:
Ma secondo voi se registro le telefonate con SKY, poi le posso linkare uppandole da qualche parte elidendo la parte in cui l'operatore dice il suo nome?

Sono convinto che potrebbero uscirci cose che manco allo zelig...

Mah. Forse x non rischiare problemi inizia la telefonata "dicendo"...acconsente cortesemente alla registrazione della telefonata ?
Sulla pubblicazione online delle telefonate ne ho sentite di ben più note, e non so com'è finita la storia dal punto di vista legale :D :D

Pantarei ha scritto:
Vabbè, domani se non mi passano a 10.90 sarà la volta buona di disdire :D
Io ho deciso di giocare in contropiede:

Voglio chiedere di pagare anche io 13,09 euro perchè questi 2,19 euro e rotti di sconto sono uno scandalo.
Io pago da sempre tariffa piena, mai uno sconto, non voglio certo rovinarmi la reputazione di pollo da spennare.

Quindi ho il MV da ottobre 2008 e pretendo mi prelevino 13x 2,19 euro altrimenti disdico.

Metti mai che qualche altro bauscia scopre di questo sconto.... mi scomunica, mi relega al rango di retenzionato.

kellone ha scritto:
Io ho deciso di giocare in contropiede:

Voglio chiedere di pagare anche io 13,09 euro perchè questi 2,19 euro e rotti di sconto sono uno scandalo.
Io pago da sempre tariffa piena, mai uno sconto, non voglio certo rovinarmi la reputazione.

Quindi ho il MV da ottobre 2008 e pretendo mi prelevino 13x 2,19 euro altrimenti disdico.

:D :D
Bravo! Smettila di mandare 3 fax al giorno!
Mettiti a 90 gradi, bauscione :D :D

Kellone... non è da bauscia pagare € 3 in più... :eusa_naughty: è da morto di fame... :D

Se paghi il mio di abbo invece... :D

E dimostra che a Genova non avete il braccino corto!!

kellone ha scritto:
A mio giudizio gli serve per farti provare il piacere di vedere quel che vuoi anche quando altri in famiglia vogliono vedere altro... 2 anni di comodità ai quali sperano tu poi non possa rinunciare.
Commercialmente è sensata.
Appunto... alchè ti danno la batosta da 30 € al mese per tutti i pacchetti...

Sentite... visto che dovrò tirare in canalina un cavo HDMI da 15 mt. è un macello saldare su connettore HDMI?
Perchè ho già saldato l'attuale scart ma è anche ben più grossa...

Ricky78 ha scritto:
Appunto... alchè ti danno la batosta da 30 € al mese per tutti i pacchetti...

oppure andrà a regime lo Skyx2...avremo la possibilità di avere la seconda scheda clone a 9,90 €, ma i due dec dovranno essere collegati tra loro....così stoppano i furbi

glucapg ha scritto:
oppure andrà a regime lo Skyx2...avremo la possibilità di avere la seconda scheda clone a 9,90 €, ma i due dec dovranno essere collegati tra loro....così stoppano i furbi

Uhm... perchè possono essere collegati tra loro?
Intendo... a livello sw. i due decoder possono comunicare?

Altrimenti se si devono fare due collegamenti separati alla linea telefonica non lo faranno di sicuro... già è difficile che la gente ne colleghi 1... (da qui il Multivision con 2 pacchetti senza bisogno di rete telefonica).

E' la cinquantesima volta che dico che va collegato alla presa telefonica SOLAMENTE il decoder secondario!!! Sono le ultime direttive di Sky! Chi dice il contrario spara "stupidaggini"! Il mio impianto è già così!!!

Ricky78 ha scritto:
Sentite... visto che dovrò tirare in canalina un cavo HDMI da 15 mt. è un macello saldare su connettore HDMI?
Perchè ho già saldato l'attuale scart ma è anche ben più grossa...
E' impensabile.... puoi provare con la mini-HDMI e poi con un adattatore.... oppure con una canalina paurosa.... calcola però che per 15mt. dovrai prendere un Signor cavo.

Indietro
Alto Basso