Flask
Digital-Forum Platinum Master
glucapg anche io sono schedato da Sky, ma per i ricevitori dect che richiedo via mail quasi ogni giorno
Finché non mi daranno quei benedetti ricevitori non farò il full sul Mv 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabiozeb ha scritto:Ho chiesto "ma se lo compro io il decoder HD, non potete attivarmelo sulla scheda Multivision"?. Risposta: No non è possibile attivare Multivision in HD perchè lei ha già una scheda HD.
Fabris ha scritto:Non metto in discussione le tue parole, ma quelle che ti hanno riferito si: a me verso Giugno mi hanno proferito la stessa manfrina delle lamentele, che era solo questione di tempo e che verso Settembre ci sarebbero state novità... visto qualcosa?
Io te lo auguro e non voglio gufare, ma a mio giudizio quando arriverà il momento di pagare ti liquideranno con un lanconico: "ma lo ha chiesto lei il MV HD Full", al che quando ribatterai che hai chiesto solo una migrazione loro ti diranno che non è possibile perchè non è mai stato possibile farla....damiii ha scritto:Io sabato scorso ho fatto la migrazione da multivision HD (mondo+cinema) al sky*2 (full) con una sola telefonata e facendomi pagare 49€! Sarò stato fortunato..
Oggi sono riuscito a chiamare il call-center: il fatto che in area clienti è riportato 101,72€ (69+32.72) di abbo mensile è un errore del sistema! Dovrebbero risolvere..
Flask ha scritto:Mandata questa mail per sapere come avere i dect per il Mv:
Salve, vorrei sapere come fare per ricevere "gratuitamente" i trasmettitori wireless per collegare i decoder alla presa telefonica. Voglio ampliare il numero di pacchetti sul Multivision ma non ho le prese telefoniche a portata di decoder. L'unico modo e' usare questi apparecchi. So che li date in comodato d'uso ai clienti che ne hanno bisogno. A me servirebbero per il decoder principale ed uno dei Multivision. L'altro Multivision e' gia' collegato alla rete telefonica. Vi allego il link del sito Sky dove si parla di questi apparecchi. Cordiali saluti http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/altri_servizi/sistemadect.shtml I miei recapiti telefonici sono 340XXXXXXX e 081XXXXXXX
E questa la loro risposta appena arrivata:
Ci preme informarla che potrà trovare la nostra linea di accessori, GLI AUTENTICI DI SKY, presso le più importanti catene della grande distribuzione, i negozi di elettronica specializzati ed i nostri Sky Service.
Le ricordiamo infine che sul nostro sito www.sky.it ha la possibilità di consultare la lista di tutti i nostri centri SKY.
Cordiali Saluti, Servizio Clienti SKY
E meno male che avevo specificato che li volevo gratuitamente. sky ha chiuso i rubinetti pure per i dect in comodato mi sa.
kellone ha scritto:Io te lo auguro e non voglio gufare, ma a mio giudizio quando arriverà il momento di pagare ti liquideranno con un lanconico: "ma lo ha chiesto lei il MV HD Full", al che quando ribatterai che hai chiesto solo una migrazione loro ti diranno che non è possibile perchè non è mai stato possibile farla....
Io consiglio tale disdetta di inoltrarla, ovviamente, via Fax e raccomandata A/R però di motivarla puntualmente:Binigi ha scritto:Quindi per far cosa buona e giusta bisogna disdire MV prima e poi richiedere skyx2
Sono in SD, vero?duccio1984 ha scritto:ragazzi, informo tutti gli utenti del forum che sono riuscito a migrare la seconda multivision a skyx2, quindi provateci fino alla morte....
kellone ha scritto:Sono in SD, vero?
Ma una qualche mail di conferma te la hanno mandata o è tutto a voce?
Comunque se ti è andata bene significa che li becchi tutti tu gli operatori buoni... se hai finito i MV forse ne restano anche per gli altri![]()
Scherzi a parte, tieni le antenne alzate e controlla la fattura, al minimo errore non tergiversare con telefonate, mail ecc.
Raccomandata con richiesta di storno immediata.
kellone ha scritto:Io te lo auguro e non voglio gufare, ma a mio giudizio quando arriverà il momento di pagare ti liquideranno con un lanconico: "ma lo ha chiesto lei il MV HD Full", al che quando ribatterai che hai chiesto solo una migrazione loro ti diranno che non è possibile perchè non è mai stato possibile farla....
Binigi ha scritto:allora notizia è che sky verso fine Dicembre o Gennaio consentirà la sostituzione del decoder MV SD con uno HD.Solo questione di tempo.