Fabris
Digital-Forum Senior Master
Ma non avevi già un Multivision attivo... grossa fortuna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, te l'ho già detto 4 volte.Fabris ha scritto:Ma non avevi già un Multivision attivo... grossa fortuna!
Ricky78 ha scritto:Non ho capito... la parabola deve essere la stessa dell'abbo principale per il Multivision??
Rilassati fratello...Ricky78 ha scritto:No, te l'ho già detto 4 volte.
Mio fratello ha Multivision che è stato disattivato.
Io sul mio abbo ho solo MySkyHD.
Le risposte alle domande di sopra che mi mancano, l'approsimazione degli operatori nel darle e le mille complicazioni che Sky crea mi stanno facendo venire il fegato amaro...Fabris ha scritto:Rilassati fratello...
Ma ti capisco, solo sappi che qui siamo tutti nella stessa barca e se cominciamo a fare così è finita...Ricky78 ha scritto:Le risposte alle domande di sopra che mi mancano, l'approsimazione degli operatori nel darle e le mille complicazioni che Sky crea mi stanno facendo venire il fegato amaro...
Fabris ha scritto:@Andy78:
secondo me è inutile (e alquanto irritante) che tu posti ad intervalli regolari il medesimo messaggio.
Puoi leggere i pro ed i contro dell'operazione che devi svolgere, dopo ciò solo tu puoi decidere cosa fare.
Fabris ha scritto:Il problema è quanto ti da fastidio la connessione telefonica.
Certo lo SkyX2 è allettante, sopratutto se al termine dei due anni rimane a quel prezzo o consenta comunque il downgrade di un pacchetto.
Per quanto ne so io il costo dell'attivazione è il medesimo (49 SD e 49x2 HD).
Certo col MV classico hai un pacco in meno (o due) ma stai tranquillo e non devi preoccuparti se non hai una presa telefonica vicino al decoder, diciamo così.
A te la palla...