Sky Multivision / Sky Multiscreen

Fabris ha scritto:
Ma non avevi già un Multivision attivo... grossa fortuna!
No, te l'ho già detto 4 volte.
Mio fratello ha Multivision che è stato disattivato.
Io sul mio abbo ho solo MySkyHD.

Ricky78 ha scritto:
Non ho capito... la parabola deve essere la stessa dell'abbo principale per il Multivision??

Assolutamente no, puoi avere anche 4 calate da 4 parabole :)

Il discorso era circa cosa prevedono le Condizioni Contrattuali per l'installazione del Multivision: sostituzione dell'lnb esistente con un quad oppure con un src (credo che da un pò stiano usando solo src). Per questo il tecnico che deve eseguire l'installazione porta dietro un lnb dei tipi indicati e nel caso dell'scr anche uno splitter. E' naturale che lo stesso tecnico di fronte ad una situazione alla quale non deve mettere mano può fare il "furbo" indicando nel foglio che ti rilascia e che devi firmare a "lavoro" eseguito, anche cose che non ha fatto e/o che non ha usato.
Per esempio nel mio caso indicò di aver usato 30 mt di cavo :)

Ricky78 ha scritto:
No, te l'ho già detto 4 volte.
Mio fratello ha Multivision che è stato disattivato.
Io sul mio abbo ho solo MySkyHD.
Rilassati fratello...
Appunto per quello ti dico che hai la possibilità di avere lo SkyX2 in HD (forse...).
Qualora tu avessi già avuto un Multivision, sarebbero stati dolori.

x davis
i mie 3 multivision sono in HD

ne volevo convertire 1 in SKY x2 HD pagando una nuova attivazione, sulla promozione sky x2 in fondo all informativa cè scritto:
"Per i già abbonati al Servizio Multivision è previsto un costo di 49€ per l’adesione a tale offerta".
Non cè scritto se hai 1,2 o 3 multivision (il massimo sono 4 decoder complessivi).
Ciao

Per gli Sky Dect, al fine di collegare il decoder HD dell'offerta Skyx2 HD alla linea telefonica, sapete se li danno ancora in comodato e se il tecnico li può richiedere o che?
Perchè io non riesco in alcun modo altrimenti a collegare il telefono...
Il tecnico anche se non li ha subito procede comunque all'installazione?

Fabris ha scritto:
Rilassati fratello...
Le risposte alle domande di sopra che mi mancano, l'approsimazione degli operatori nel darle e le mille complicazioni che Sky crea mi stanno facendo venire il fegato amaro...

I dect al momento li hanno finiti quasi tutti gli Skycenter e se vai qualche post indietro leggi cosa mi ha risposto il Contatta Sky. In pratica si capisce che o lo compri te o nulla da fare. Però se il tecnico viene e non li ha sta tranquillo che monta lo stesso il Mv. Figurati se Sky si perde l'occasione di succhiarti altri soldi per un collegamento mancante ;)

Ricky78 ha scritto:
Le risposte alle domande di sopra che mi mancano, l'approsimazione degli operatori nel darle e le mille complicazioni che Sky crea mi stanno facendo venire il fegato amaro...
Ma ti capisco, solo sappi che qui siamo tutti nella stessa barca e se cominciamo a fare così è finita...

io martedi probabilmente andrò a fare il mv ma ancora ho le idee molto confuse sul cosa fare ,mv classico o skyx2?? è un dilemma ,il prezzo d attivazione del classico quanto è ? 99 o 49? sarei + propenso al classico cosi non devo mettere per forza il mio pacchetto completo sull seconda smart e cosi potrei fare mondo+sport a 10,91 senza attacco alla presa telefonica ,sono molto indeciso ,aiutooooooooooooooooooooo

Raga, qui propongo un termine ultimo entro il quale ci coordiniamo e tutti assieme nella stessa fascia oraria telefoniamo allo stesso numero.

Stesse problematiche, stesso giorno, stessa ora.

Se al termine della tornata ci danno ancora picche, inviamo, sempre tutti assieme in un altro giorno, ed altra ora fax anticipatori di disdetta.

Se riusciamo ad essere in tanti secondo me sblocchiamo.

@Andy78:
secondo me è inutile (e alquanto irritante) che tu posti ad intervalli regolari il medesimo messaggio.
Puoi leggere i pro ed i contro dell'operazione che devi svolgere, dopo ciò solo tu puoi decidere cosa fare.

Fabris ha scritto:
@Andy78:
secondo me è inutile (e alquanto irritante) che tu posti ad intervalli regolari il medesimo messaggio.
Puoi leggere i pro ed i contro dell'operazione che devi svolgere, dopo ciò solo tu puoi decidere cosa fare.

ok ,purtroppo ancora sono molto indeciso tutto qui .

Il problema è quanto ti da fastidio la connessione telefonica.
Certo lo SkyX2 è allettante, sopratutto se al termine dei due anni rimane a quel prezzo o consenta comunque il downgrade di un pacchetto.
Per quanto ne so io il costo dell'attivazione è il medesimo (49 SD e 49x2 HD).
Certo col MV classico hai un pacco in meno (o due) ma stai tranquillo e non devi preoccuparti se non hai una presa telefonica vicino al decoder, diciamo così.
A te la palla...

Fabris ha scritto:
Il problema è quanto ti da fastidio la connessione telefonica.
Certo lo SkyX2 è allettante, sopratutto se al termine dei due anni rimane a quel prezzo o consenta comunque il downgrade di un pacchetto.
Per quanto ne so io il costo dell'attivazione è il medesimo (49 SD e 49x2 HD).
Certo col MV classico hai un pacco in meno (o due) ma stai tranquillo e non devi preoccuparti se non hai una presa telefonica vicino al decoder, diciamo così.
A te la palla...

fabris scusa i prezzi di attivazione sono 49 per entrambi?

ho chiamato adesso l attivazione del mv classico è 59 euro e posso metterci ciò che voglio ,ovviamente di quello che è presente nel mio abbo principale ;) nel mio caso farei INTRATTENIMENTO-DOCUMENTARI-BAMBINI-MUSICA -SPORT E PAGHEREI 10,91

Solo che scade domani e non sanno se verrà prorogata a tutto dicembre ,speriamo bene non mi va proprio di fare skyx2.

Ultima modifica:
secondo l operatore al 90% si ma è quel 10 che mi preoccupa,lui ancora non sa le offerte che faranno a dicembre .

Indietro
Alto Basso