Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Non è ancora finita....

Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino €73,82.

Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere €52,00 + €9,90 - €2,00 pagamento RID per un totale di €59,90

Quindi per adesso risulta inserito il MV con CINEMA+SPORT a prezzo intero, per sicurezza mando un paio di mail subito e poi domani li richiamo.

----------------------------------------------------------------------------------------

"Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino €73,82.

Ma c'è un errore, stamane mi ha chiamato una vostra operatrice che ha acconsentito alla migrazione del mio MV alla offerta SKYx2 al costo di € 49,00.

Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere €52,00 + €9,90 - €2,00 pagamento RID per un totale di €59,90

Richiedo immediata mail di conferma in mancanza della quale ritorna in piena validità la mia disdetta al 31/12 inviata via Fax il 09/11 e via raccomandata A/R il 12/11 da voi ricevuta il 17/11.

Cordiali Saluti."

cosa ti dissi due pagine fa?

"tu sei cosciente che nella prima fattura ti addebiteranno un importo diverso da 9,90 €? lo sai, no? :D "

ma perchè non dai mai retta allo zio gianluca? :mad:

kellone ha scritto:
Se per te dover inoltrare disdetta per avere udienza e credito è poterlo fare, si, è possibile farlo.

:eusa_naughty:
La mia non è una critica ma un dato di fatto. Chi prima di te è riuscito a migrare da Mv a SkyX2 diceva solo sciocchezze ma appena hai ottenuto tu il passaggio è diventata una cosa reale.
Poi il discorso su come hai dovuto farti ascoltare è una cosa a parte.

el_tanque ha scritto:
Chi prima di te è riuscito a migrare da Mv a SkyX2 diceva solo sciocchezze ma appena hai ottenuto tu il passaggio è diventata una cosa reale.
Poi il discorso su come hai dovuto farti ascoltare è una cosa a parte.
Adesso ti armi di pazienza, ti rileggi tutto il thread e mi linki dove e quando ho detto che chi aveva ottenuto il passaggio ha detto una sciocchezza.

Io ho sempre sostenuto che la cosa non era fattibile apertamente e regolarmente, e sino a che non vedrò una dicitura SKYx2 prendere il posto del mio MV resterò sempre convinto che sia una procedura eccezionale e non una semplice opportunità da offrire ai clienti, che è quello che chiediamo tutti: chiarezza e semplcità.

Fabris ha scritto:
E intanto vengo a sapere che li nostro caro Kello c'è riuscito: SkyX2 HD... wow!!!!!!!!!!!!!!
Aspetta a cantare vittoria, te lo ho detto.
Mi hanno messo lo sport e risulto a listino pieno.
Probabilmente metteranno lo sconto in fattura ed in tal caso si capisce che è uno sconto extra e non la vera SKYx2, come peraltro dicevo un bel pò di giorni fa credo a Duccio.
Questo sarebbe un brutto segnale perchè significherebbe non che la migrazione sia sbloccata per tutti (che è l'obbiettivo finale del forum) ma che rimane un benefit ad personam inaccettabile.

Io non posso rispondere a qualcuno che entra e chiede se si può un si o un no certi, ma un dipende.... ed è assurdo.

Ragazzi scusate se riposto la stessa domanda e soprattutto "ariscusatemi" per il piccolo OT :D : sapete se c'è modo di visualizzare le comunicazioni fatte tramite e-mail col contatta sky?
Nell '"Aria fai da te" non riesco a trovarle, forse perché non ci sono proprio...?
Fine OT

Kello...
Se vado nel "Fai Da Te" non mi fa vedere alcun "Arricchisci Abbonamento"...

Free Image Hosting by ImageBam.com

Nella finestra prima c'è... ma non è cliccabile e si deve prima entrare nel "Fai da Te" che propone la schermata di sopra...

p.s.
Nello screenshot ho cancellato i miei dati sensibili...

"....In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese....."

raga scusate ma precisamente con questo cosa intendono???
mi potreste spiegare meglio che tipo di vincoli ha l'offerta skyx2????
grazie

Ricky78 ha scritto:
Kello...
Se vado nel "Fai Da Te" non mi fa vedere alcun "Arricchisci Abbonamento"...
In questo momento non lo ho neppure io, sarà temporaneamente disabilitato.

Fabius83 ha scritto:
"....In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese....."
Se ad esempio la tua composizione MV di listino facesse 20 euro, ma come SKYx2 la pagassi 9,90, allora in caso di recesso dovresti rimborsare la differenza (10,10) per ogni mese di usufrutto.
Avresti anche eventuali sconti di installazione da rifondere.
Questo se recedi dal primo all'undicesimo mese.
Altrimenti dal dodicesimo al ventiquattresimo non ci sono problemi.

kellone ha scritto:
Se ad esempio la tua composizione MV di listino facesse 20 euro, ma come SKYx2 la pagassi 9,90, allora in caso di recesso dovresti rimborsare la differenza (10,10) per ogni mese di usufrutto.
x kellone:

Leggi la mail che mi è appena arrivata...
altro che retention o cercare di sistemare i fatti in poco tempo ma di cercare di eliminare il vecchio abbonato....Andando cosi, perderanno un sacco di clienti....

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 01/06/2010, data di scadenza del suo abbonamento.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

abbiamo appreso dalla sua comunicazione che desidera modificare il suo attuale pacchetto di abbonamento.

La informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/01/2010, data di scadenza dell’abbonamento.

Pertanto l’abbonamento sarà cosi composto :

DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + SPORT + CALCIO

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

kellone ha scritto:

....e se io faccio disdetta dopo il 24esimo mese (tipo 25 o 26esimo) ho problemi???
grazie

landtools ha scritto:
x kellone:

Leggi la mail che mi è appena arrivata...
altro che retention o cercare di sistemare i fatti in poco tempo ma di cercare di eliminare il vecchio abbonato....Andando cosi, perderanno un sacco di clienti....

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 01/06/2010, data di scadenza del suo abbonamento.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

abbiamo appreso dalla sua comunicazione che desidera modificare il suo attuale pacchetto di abbonamento.

La informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/01/2010, data di scadenza dell’abbonamento.

Pertanto l’abbonamento sarà cosi composto :

DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + SPORT + CALCIO

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

chiamali perchè hanno già pronta una bell'offerta..

Fabris ha scritto:
E intanto vengo a sapere che li nostro caro Kello c'è riuscito: SkyX2 HD... wow!!!!!!!!!!!!!!

sono 20 giorni che kellone dice una cosa molto semplice ma fate finta di non capire: se vuoi migrare da mv a skyX2 effettivamente non ti attivano lo skyX2 ma ti danno un mv full e te lo scontano fino a 9,90 €....questo per venire incontro alle proteste e forse perchè gli fa comunque comodo

Cambia il valore degli addendi ma non il risultato finale, mi sembra...
Comunque siamo tornati al periodo del festival delle retention, non c'è che dire... non fa per me, mi spiace.

Ragazzi ormai è passato molto tempo da quando i primi han detto di esser passati o aver attivato Skyx2. Possibile che nessuno possa dirci in fattura cosa hanno trovato? Sarebbe per noi molto utile a capire davvero qualcosa in più. Perché come dice kellone una cosa è avere Skyx2 segnato in fattura e un'altra è avere uno sconto in fattura per il Mv. Perché se il sistema impazzisce e rimuove lo sconto bisogna iniziare tutta la trafila per spiegare per quale motivo si aveva quello sconto e lottare con l'operatore di turno che dice "Mi scusi ma lo sconto che lei richiede non le spetta" ;)

Azz, non pensavo che la mia sulle e-mail al contatta sky fosse una domanda così difficile...:D

Indietro
Alto Basso