kellone ha scritto:Non è ancora finita....
Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino €73,82.
Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere €52,00 + €9,90 - €2,00 pagamento RID per un totale di €59,90
Quindi per adesso risulta inserito il MV con CINEMA+SPORT a prezzo intero, per sicurezza mando un paio di mail subito e poi domani li richiamo.
----------------------------------------------------------------------------------------
"Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino €73,82.
Ma c'è un errore, stamane mi ha chiamato una vostra operatrice che ha acconsentito alla migrazione del mio MV alla offerta SKYx2 al costo di € 49,00.
Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere €52,00 + €9,90 - €2,00 pagamento RID per un totale di €59,90
Richiedo immediata mail di conferma in mancanza della quale ritorna in piena validità la mia disdetta al 31/12 inviata via Fax il 09/11 e via raccomandata A/R il 12/11 da voi ricevuta il 17/11.
Cordiali Saluti."
cosa ti dissi due pagine fa?
"tu sei cosciente che nella prima fattura ti addebiteranno un importo diverso da 9,90 €? lo sai, no?
ma perchè non dai mai retta allo zio gianluca?