Sky Multivision / Sky Multiscreen

hcz ha scritto:
sì, ed in tempi brevissimi: ho avuto l'ok da un operatore illuminato il 25 agosto, e il 27 mattina il corriere è arrivato a casa mia col decoder (ho ricevuto il decoder lunedì mattina perchè non ero a casa venerdì, ma questo è un altro discorso)

Ma è il secondo decoder del x2 o il primo?

In sostanza hai ora 2 o 3 decoder?

Ti chiedo questo in quanto non ho capito come mai non ti hanno obbligato l'invio del tecnico

erano_tempi_belli ha scritto:
Ma è il secondo decoder del x2 o il primo?

In sostanza hai ora 2 o 3 decoder?

Ti chiedo questo in quanto non ho capito come mai non ti hanno obbligato l'invio del tecnico

avevo già multivision sd, si trattava solo di sostituire il decoder con un decoder hd e attendere l'abilitazione della scheda dai tizi di sky

hcz io sono nella tua stessa situazione
ho un multivision sd FULL che pago 28 euro al mese...vorrei trasformarlo in sky per 2 HD a 9.90!

Ma tu quanto hai pagato per la trasformazione? 69€?

Attualmente ho un 3 generi + 2 pacchetti e vorrei richiedere uno SKYX2, siccome dal 1° ottobre entrerà in vigore il downgrade richiesto che diverrà un 2 generi + 1 pacchetto, richiedendolo adesso poi dal 1° ottobre le modifiche entreranno in vigore in automatico anche sulla seconda scheda?

Flask ha scritto:

Grazie, mi sapresti dire se richiedendola ad esempio oggi in quanto tempo consegnano? Mi pare di aver sentito che non c'è più bisogno dell'installatore e che il decoder e la smart card arrivano a casa in unica spedizione.. giusto?

aklos ha scritto:
hcz io sono nella tua stessa situazione
ho un multivision sd FULL che pago 28 euro al mese...vorrei trasformarlo in sky per 2 HD a 9.90!

Ma tu quanto hai pagato per la trasformazione? 69€?

prendo lo spunto da questo topic per chiedervi aiuto

ho solamente un mysky sd stop.
Volevo avendo comprato una tv in camera hd, montarmi l alta definizione SOLO in camera.

E' possibile farlo senza cambiare il decoder principale sd (perchè ho ancora una tv a tubo catodico) e farlo rimanere un mysky sd?

Oppure per forza devo cambiarlo e prendere, pur non avendo la tv adatta, con un decoder hd (e se si quanto perde di qualità usare un decoder hd per vedere i canali sd?).

Grazie mille per la risposta..di cuore

Flachi gol ha scritto:
prendo lo spunto da questo topic per chiedervi aiuto

ho solamente un mysky sd stop.
Volevo avendo comprato una tv in camera hd, montarmi l alta definizione SOLO in camera.

E' possibile farlo senza cambiare il decoder principale sd (perchè ho ancora una tv a tubo catodico) e farlo rimanere un mysky sd?

Oppure per forza devo cambiarlo e prendere, pur non avendo la tv adatta, con un decoder hd (e se si quanto perde di qualità usare un decoder hd per vedere i canali sd?).

Grazie mille per la risposta..di cuore

Puoi richiedere tranquillamente il Multivision in HD tenendo come decoder principale il tuo attuale My sky

latinplayboy ha scritto:
Grazie, mi sapresti dire se richiedendola ad esempio oggi in quanto tempo consegnano? Mi pare di aver sentito che non c'è più bisogno dell'installatore e che il decoder e la smart card arrivano a casa in unica spedizione.. giusto?

Sinceramente non saprei dirti riguardo il tecnico. Io penso che visto che deve cambiarti l'lnb deve venire per forza a casa. comunque ormai siamo a settembre quindi i tempi sono brevi. Con un pò di fortuna viene uno due giorni dopo la richiesta ;)

Flask ha scritto:
Sinceramente non saprei dirti riguardo il tecnico. Io penso che visto che deve cambiarti l'lnb deve venire per forza a casa. comunque ormai siamo a settembre quindi i tempi sono brevi. Con un pò di fortuna viene uno due giorni dopo la richiesta ;)

Non deve cambiarmi l'LNB perchè l'ho già fatto a suo tempo quando ho richiesto il MYSKYHD ed ho un LNB SCR....in questo caso inviano il decoder a casa visto che non ho bisogno dell'intervento del tecnico?

Marco7178 ha scritto:
Puoi richiedere tranquillamente il Multivision in HD tenendo come decoder principale il tuo attuale My sky

e piu o meon quanto è la differenza di costo? io vorrei calcio + sport e so che con lo sky x 2 è competitivo!
Al limite pensavo di chiedere il cambio in mysky hd per avere la digitalkey, e skyx2 AL FINE DI VEDERE L'HD nell'altra stanza.

grazie mille in anticipo per la risposta a te e a chi mi rispondera

Flachi gol ha scritto:
e piu o meon quanto è la differenza di costo? io vorrei calcio + sport e so che con lo sky x 2 è competitivo!
Al limite pensavo di chiedere il cambio in mysky hd per avere la digitalkey, e skyx2 AL FINE DI VEDERE L'HD nell'altra stanza.

grazie mille in anticipo per la risposta a te e a chi mi rispondera

Per avere il secondo decoder in HD dovresti pagare 69 euro di attivazione e poi 9,90 al mese.
Sul principale se hai 3 channel pack + sport e calcio, paghi 47 al mese.

latinplayboy ha scritto:
in questo caso inviano il decoder a casa visto che non ho bisogno dell'intervento del tecnico?

Non so dirti mi spiace. Comunque non vuol dir nulla se hai l'impianto già adeguato. A me venne anche se avevo tutto già pronto, dissi all'operatrice che avevo persino il cavo già calato. Altri invece son riusciti a farselo spedire. Per me è tutto casuale e non c'è una regola precisa.

Flask ha scritto:
Non so dirti mi spiace. Comunque non vuol dir nulla se hai l'impianto già adeguato. A me venne anche se avevo tutto già pronto, dissi all'operatrice che avevo persino il cavo già calato. Altri invece son riusciti a farselo spedire. Per me è tutto casuale e non c'è una regola precisa.
anche quando mi hanno cambiato dal mysky a myskyhd è venuto il tecnico... ed era tutto fatto...

Per me dal Mysky al MyskyHD decoder spedito e arrivato 48 ore dopo, va a caso, al mio vicino è uscito il tecnico (che si è anche un po' alterato quando ha visto che non doveva fare niente).

Salve una semplice curiosità : se volessi attivare sul mio abbo. con servizio HD già attivo, uno skyx2 o un My sky HD, o entrambi insieme, devo pagare lo stesso l'adeguamento d'impianto visto che dovrebbe essere già pronto per entrambe le tecnoligie ? per intenerci ho una parabola con 4 uscite, 2 vanno in cucina, quindi per un eventuale my sky, e le altre due servono le camere da letto. il mio unico problema è il collegamento telefonico, che da quanto ho capito non è più necessario se non richiesto da sky. grazie saluti

niko79 ha scritto:
devo pagare lo stesso l'adeguamento d'impianto visto che dovrebbe essere già pronto per entrambe le tecnoligie ?

L'adeguamento si paga sempre, lo chiamano adeguamento per dargli un nome ma in realtà è un costo di accesso al servizio che si paga in ogni caso. Il collegamento non serve più.

Flask ha scritto:
L'adeguamento si paga sempre, lo chiamano adeguamento per dargli un nome ma in realtà è un costo di accesso al servizio che si paga in ogni caso. Il collegamento non serve più.

ma è ridicolo! se l'adeguamento lo hanno fatto loro per passare ad esempio al mysky sd mettendo un lnb scr, possono far pagare la stessa cosa due volte??? :mad:

Indietro
Alto Basso