Sky Multivision / Sky Multiscreen

Gyanko ha scritto:
salve, sto per abbonarmi a sky e sarei interessato ad attivare anche skyX2, telefonicamente mi era stata proposta un'offerta di 4 mesi di tutto a 29€ , stavo per accettare ma nel momento in cui ho chiesto il multivision mi è stato detto che avrei dovuto attivarlo ad abbonamento inoltrato alla modica cifra di 59€ :icon_bounce:
allora ho risposto che avrei attivato sul sito, dove anche se la promozione è di soli 3 mesi mi da l'opzione dello skyX2 a 20€ di attivazione.. mi è stato risposto che in realtà anche se mi da quell'opzione non mi verrà mai attivato lo skyX2 e che dovrò comunque attivarlo successivamente a 59€.. (tutto questo mi è stato detto da numerosi operatori con cui ho parlato)

questa storia mi pare alquanto assurda, per quale motivo sky dovrebbe inserire un'opzione sul sito che in realtà poi non ti attivano ? :icon_neutral:
mi pare solo uno stratagemma dei call center per accaparrarsi più contratti :icon_rolleyes:

vorrei quindi sapere da qualcuno che si è abbonato sul sito di sky attivando l'opzione skyX2: ci sono stati problemi ? l'attivazione dello skyX2 è stata contestuale all'installazione dell'impianto o è passato del tempo ? il secondo decoder è uno sky HD con cui è possibile vedere i canali hd con la seconda scheda ? oltre i 20 euro di attivazione per lo skyX2 e i 9,90 al mese ci sono state altre spese ?

spero qualcuno possa risolvere i miei dubbi :crybaby2: grazie

Scusate, qualcuno è in grado di rispondere a questo domanda? Interesserebbe anche a me ...

info

ciao

per quanto mi riguarda avendo da anni la collaborazione di un venditore skyitalia assolutamente trasparente non vedo difficoltà

riassumo x chi vuol capire che ancora qualcuno onesto e trasparente esiste

myskyhd+multiv skx2 con 59 euro installazione parabola compresa
9,90 al mese il canone del 2° decoder
quindi vengono bonificati i costi attivazione

poi se vi affidate ai callcenter o al sito e al loro regalo son problemi vs.

io parlo e chiamo con persona autorizzata che conosco, rispetto e mi fido

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

per quanto mi riguarda avendo da anni la collaborazione di un venditore skyitalia assolutamente trasparente non vedo difficoltà

Ivan96
forse mi sbaglio, ma sotto natale sky non abatte i costi di attivazione per il multivision?
sai qualcosa di più?

fatemi capire una cosa ma con lo skyx2 se uno ha un abbonamento full sulla seconda scheda con 9,90 vede tutto quello che cè nell'abbonamento principale?

Flask ha scritto:
Si e allora i vecchi abbonati multivision la devono prendere in quel posto visto che lo SKY per 2 lo sento da qualche mese..ho un abbonamento full e spendo 7 euro sulla seconda tessera per avere solo mondo...vedo che SKY ha cura dei vecchi clienti

Fatemi capire una cosa, perché sono interessato: la differenza tra l'offerta "my sky hd + multivision" e "multivision - skyx2" è solamente nel decoder o ci sono differenze nel contratto tra cavilli e prezzi nel multivision?

Il primo costa 29€ + 50€ mentre il secondo 49€ (e poi tutti e due 9,90€ al mese per la seconda scheda), giusto o sbaglio qualcosa?

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
dadeboom puoi passare allo Skyx2 pagando l'ttivazione e smettere di prenderlo in quel posto ;)

si ma non capisco perchè dovrei pagare l'attivazione scusa.con il multivision l'ho già pagata a suo tempo e l'impianto è già tutto ok che attivazione devo pagare?la prenderei in quel posto lo stesso tanto disdico a fine mese

Netboss ha scritto:
Fatemi capire una cosa, perché sono interessato: la differenza tra l'offerta "my sky hd + multivision" e "multivision - skyx2" è solamente nel decoder o ci sono differenze nel contratto tra cavilli e prezzi nel multivision?

Il primo costa 29€ + 50€ mentre il secondo 49€ (e poi tutti e due 9,90€ al mese per la seconda scheda), giusto o sbaglio qualcosa?

Faccio un up, magari qualcuno ha saltato il mio messaggio.

Grazie

ivan96 ha scritto:
ciao

Ivan96

Ivan, visto che vado in retention cosa dici?
Prendere una loro offerta o rifare il tutto con contratto nuovo?
Ha quanto dai il myskyHD+skyX2 se uno ha già la parabola?

Scusate ma dal sito Sky

Canone mensile scontato del servizio Multivision: 9,90€ per 24 mesi. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Multivision relativo ai canne pack/sky pack scelti.

Per cui questa e' una offerta, al 25° mese tutto torna come prima

Ciao, beppe

Buongiorno,

sapete se é possibile richiedere il mysky(non HD tanto non ho la TV lcd :D) e con lo skyx2 un altro mysky?
Cioé il 2° mysky come multivision?

@ orsobruno: si è un prezzo promo valido per 24 mesi.

@ wyle: al momento si può avere MySky/MySkyHD solo sulla scheda principale, in futuro forse si potrà. Ma per ora ancora nulla.

Domanda... magari già fatta e risposta ma sono 3500 messaggi e mi sono fermato a leggerne un centinaio.

Allora, ho disdetto SKY dei genitori visto che ho la mia con il Full HD e la loro era solo documentari, intrattenimento e news in SD...
Visto che siamo nella stessa casa ho intenzione di farmi lo SKY multivision, per due o come si chiama ora e fare contento il parentado al piano di sotto (casa singola non condominio) e sopratutto togliermi dai bassifondi i leggeri rompimenti di scatole (e non solo) per cui sono costretto a sorbirmi ogni giorno partite di calcio a iosa di cui mi interessa nulla o meno di nulla. Lavorando io stesso in tv già la guardo poco a casa, ma se quel poco è sempre impedito dal calcio...non va bene a me e al mio conto in banca.

In pratica ricapitolando, voglio fare lo SKY x2 MA... non voglio il MySkyHD...o meglio, non voglio che un qualsivoglia tecnico venga sul MIO tetto a metter mano al MIO impianto fatto con le mie manine. Per capirci io ho un bel palo dove tengo un "tot" di antenne tv terrestri, una parabola a microonde per ponti, una motorizzata da 100 con 4 uscite, e altre cose... non solo RX ma anche TX... Poi, per i genitori, ci sta un parabolino da 60 per la loro SKY.
Ho parlato con il Call center e mi hanno detto che il tecnico DEVE installare lui il decoder e predisporre l'impianto e che ora danno il MYSKY e non il semplice decoder HD... Calcolando che se dovessi avere un Mysky finirebbe dritto nell'armadio senza manco toglierlo dalla scatola in quanto registro l'HD da prima ancora che SKY trasmettesse e sinceramente già mal digerisco il loro decoder e che dello SKY select proprio non mi frega nulla , mi domando perchè non possa avere (o così mi è stato detto) un semplice decoder HD con una semplice Smart Card...come ho già ora!

Calcolando poi che se mi dessero veramente il Mysky non lo metterei dai miei genitori che a malapena riescono a usare il decoder SD (sono la mia nemesi tecnologica per il loro livello di comprensione è molto simile alla magia :) ) e che quindi l'SCR sulla loro parabola sarebbe inutile in quanto il cavo non va in camera mia e non ce ne passano altri.
Il mio 4 uscite deve restare così com'è non posso metterci un SCR, perderei due uscite visto che non ho nulla SCR compatibile.
Se mettessi un'altra parabola al primo colpo di vento mi volerebbe via il tetto...sul serio....
Se usassi due calate per SKY, perderei comunque una calata che mi alimenta il decoder che uso per i controlli.
Insomma, l'impianto deve restare così com'è, senza se e senza ma anche per una questione "logistica" riguardante il fatto che chi si azzarda a metter mano al lavoro mio rischia una badilata visto il parco antenne e il costo di quello che ho sopra la testa e sopratutto la delicatezza ....che alcuni antennisti di scuola SKY non sanno manco cosa sia, e lo dico da ex antennista.
Sapete quindi dirmi se l'avere un normalissimo decoder HD è possibile o devo brandizzarmi al canguro?
Grazie per la risposta!

a proposito dei controlli che può eventualmente fare sky, di cui si parlava alcuni post fà, oggi mi è arrivata a casa una lettera di sky (che immagino sia stata e verrà spedita a tutti i clienti con multivision attivo, a voi è arrivata??) dove mi informano che sono entrate in vigore le nuove condizioni generali relative all'utilizzo del servizio multivision...
Mi ricordano tra le altre cose che il servizio deve essere fruito nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale e che sky può effettuare verifiche per il corretto utilizzo.
Nel retro della lettera viene descritto l'art. 5bis dove vengono elencate tutte le condizioni, tra cui le conseguenze di un eventuale controllo che evidenza un utilizzo non corretto del multivision, o un rifiuto dell'abbonato a far entrare in casa gli operatori sky a controllare la presenza dei decoder.
Per quanto io sia forse uno dei pochi che vivendo con i miei utilizzo il multi in casa del principale, questo modo così fascista mi ha molto infastidito e sto valutando di disdire tutto e passare a mediaset.
(domanda l'abbonamento principale full hd e skyx2 hd li posso disdire quando scade l'abbo principale o devo aspettare la scadenza biennale dello skyx2??)

Grazie

non credo che sky puo' entrare in casa se non con un mandato dai carabinieri o dalla finanza..

premessa: io ho un decoder principale, uno multivision attivato l'anno scorso e uno skyx2 attivato 1 mese fa...totale 3 decoder

ieri mi ha chiamato un operatore mentre non ero in casa....e mi ha detto che presto faranno dei controlli per verificare che i decoder risiedano tutti nella stessa abitazione, ecc.. ecc..:D

ora..il decoder principale e il multivision sono stati attivati lo scorso anno tramite linea telefonica, mentre il decoder che ho preso il mese scorso con skyx2 è stato attivato dal tecnico con il suo telefonino...senza che venisse attaccato alla mia linea telefonica...

quindi, se non viene rilevato dai controlli che faranno, che succede?? c'è il rischio che me lo staccano???

io gli spiego la situazione, nel caso prenderò i miei provvedimenti:icon_cool:

jpcdani ha scritto:
non credo che sky puo' entrare in casa se non con un mandato dai carabinieri o dalla finanza..

infatti loro spiegano che nella lettera che essendo variate le loro condizioni di abbonamento fanno presente che in caso di rifiuto da parte dell'abbonato a far entrare in casa i loro tecnici , sky si riserva la possibilità di disattivare il servizio multivision e di addebitare il costo del servizio fino a fine scadenza contrattuale....
Io non vedo l'ora che inizino a fare sti controlli che poi andiamo per avvocati.....non vedo veramente l'ora tenendo conto che i miei decoder sono tutti belli impolverati nella stessa casa ma che il loro modo di fare fascista non è molto opportuno tenendo conto che la legge è variata dopo che la gente si è abbonata......non proprio lecito credo....
Troppo facile quando l'operatore telefonico prima spinge con il discorso che non è più obbligatorio il collegamento telefonico oggi mi minacci di mandarmi in casa gente?e io che vivo con mia madre di 92 anni secondo loro dovrei spiegare alla mia vecchia che in mia assenza faccia entrare dei tecnici altrimenti mi disdici il servizio?...sai quanta gente va x avvocati....e loro soldi non ne recuperano molti bloccando il rid....

Indietro
Alto Basso