erano_tempi_belli ha scritto:A casa non ci sono mai....
Come fare?
Credo che il tecnico, che è alla fine un privato, al massimo facendoti aspettare un pochino di più possa venire anche in orari non consoni, quindi sereno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:A casa non ci sono mai....
Come fare?
erano_tempi_belli ha scritto:Scusate ma perchè l'uscita del tecnico è obbligata per il X2?
A casa non ci sono mai....
Come fare?
mamosoft ha scritto:Come procedono i controlli? Continuano con i messaggi sulle due tv?
edinson ha scritto:Perchè è necessario l'adeguamento dell'impianto.
erano_tempi_belli ha scritto:E' già adeguato con 8 uscite e prese cablate in ogni stanza, gli è già stato riferito almeno 3 volte.
Non posso andare io nel loro Sky Center?
edinson ha scritto:Non importa che l'abbonato se lo sia adeguato da solo, è proprio che tutto ciò che comporta l'adeguamento, come my sky e sky x2 necessita della visita del tecnico, anche se di fatto non fa niente, te lo mandano e si fanno pagare ugualmente i costi. E' anche un modo per spillare più soldi.
Lo sky service, fa quello che gli viene commissionato da sky, non può fare di testa propria.
erano_tempi_belli ha scritto:Questo mi era chiaro infatti vedrò di prendere il materiale senza farlo entrare a casa.
ethan ha scritto:Secondo voi il tecnico deve fare anche l'installazione della digital key (cavo a muro+T)? A me l'ha mollata li dicendo che lui è pagato solo per installarmi il decoder...
mamosoft ha scritto:C'è ancora il costo di 99 euro per attivare il x2 con myskyhd?
Vero, sono tanti... però a me l'hanno portato ieri, ed è veramente molto comodo. Hanno tolto il mio lnb a 4 uscite che avevo e mi hanno messo un scr. Funziona tutto benissimo. Saluti!mamosoft ha scritto:Sono tanti 99 euro...
marco92 ha scritto:ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni..io possiedo uun myskyhd e ho un secondo decoder con sky multivision in sd..ho attivato 1 mese fa a 49 euro il multivision standard e non hd..poi ho cambiato tv e sulla nuova potei usare l'hd..chiamando sky e` possibile chiedere l'abilitazione della hd sulla seconda scheda e l'invio di un secondo decoder in alta definizione pagando l'eventuale differenza?? per favore se potete darmi una risposta velocemente perche` avrei bisogno di saperlo al piu` presto!
mamosoft ha scritto:Avendo già il MySky, chiedendo un multivision col MySky, devono portare un secondo cavo doppio dall'antenna?