Sky Multivision / Sky Multiscreen

manulo ha scritto:
1) scusa, se vado a spendere 69 euro inutilmente, quanto meno il decoder lo voglio acquistare di proprietà per sempre!!
Con Sky non puoi acquistare nessuno dei suoi decoder sono tutti in comodato d'uso (solo che alcuno decoder sono talmente vecchi che ha Sky non li vuole più)...quei 69euro non sono inutili sono i soldi dell'attivazione del servizio.

manulo ha scritto:
2) per il multivision a vecchio cliente, se vado sul dettaglio condizioni ( valide fino al 31/7 ) si dice che su contratti fatti prima del 2/7 il costo scontato è pari a 9,98 mensili a meno che non sia presente il pacchetto calcio nell'abbo principale ( nel qual caso si passa a 20 euro mensili ).
Chiedi al contata Sky fatti dire questo via email (cosi hai qualcosa di scritto)

manulo ha scritto:
3) In ogni caso l'attivazione del multivision comporta il differimento della scadenza naturale del contratto di 12 mesi?
si

emilione ha scritto:
Scusa dado88, ma come si fa?
A me online mi fa scegliere di attivare l'on demand tra una delle due tessere che non ma non abilitare entrambe.
Dove sbaglio?
Non lo so, do per scontato che se uno ha due mysky può attivare ondemand su entrambe

dado88 ha scritto:
Non lo so, do per scontato che se uno ha due mysky può attivare ondemand su entrambe

Ho verificato, purtroppo si può attivare su una sola tessera. Avevo sperato:sad:

Come mai nella pagina per i nuovi abbonamenti, aggiornata con il nuovo listino, non compare più l'opzione per poter avere il MV?...

pove ha scritto:
Come mai nella pagina per i nuovi abbonamenti, aggiornata con il nuovo listino, non compare più l'opzione per poter avere il MV?...
Devi contattare l'operatore in chat e ti darà un link alternativo che contiene anche lo skyx2 e fastweb. Non chiedermi il motivo!

vedo che il nuovo listino del MV per le combinazioni anche con lo sport ( non solo più calcio) prevede 20€ al mese di listino :lol::lol::lol:

ora il mio skyx2 che termina i 24 mesi a fine ottobre che fine fa?

Stamattina ho attivato il mV mi hanno portato lo bskyb. Si ma anche a voi scalda parecchio? Poi mi sembra che la ventola non c'è.

dado88 ha scritto:
Passa al prezzo di listino

Salve buongiorno sono nuovo nel forum e avrei necessità di un chiarimento..2 anni fa ad agosto ho sottoscritto un abbonamento a sky con i pacchetti calcio sport e cinema insieme al decoder mysky hd e il multivision hd per un totale di 69.90 mensili ad oggi vorrei sapere se il prezzo del multivision passa automaticamente a 20 euro anzichè 10 o se resta invariato...addirittura informandomi presso il punto vendita sky ho saputo che potrebbe passare a 40 euro il costo del multivision....
potete aiutarmi???

vi ringrazio in anticipo

Per curiosità...ma se uno viene "beccato" da sky che il multivision non è nella stessa casa, cosa succede? Crocifissione in sala mensa?

xarabas ha scritto:
Per curiosità...ma se uno viene "beccato" da sky che il multivision non è nella stessa casa, cosa succede? Crocifissione in sala mensa?
Si ma prima il pagamento di una multa salata a l'annullamento del contratto :D

@wirom89: Non riesco a capire che offerta hai attivato, il normale Sky2x? Che ti fa vedere tutto quello che vedi nella prima scade pagando 19.90 (con calcio)?:eusa_think:

Grazie dado88, era giusto per curiosità, io il MV non ce l'ho e non lo farò...

Salve,

attualmente, ho un contratto che comprende 5 pacchetti: Intrattenimento+Documentari+Musica+Sport+Calcio. Dato che in casa abbiamo esigenze diverse avrei pensato di arricchire il mio abbonamento aggiungendo il Multivision, ho letto in giro che è possibile attaccare fino a quattro decoder per parabola quindi quanto mi costerebbe aggiungere altri due a quello base? I normali 20€ oltre al prezzo del normale abbonamento oppure il costo varia in quanto SkyX3?

Grazie! :happy3:

dado88 ha scritto:

@wirom89: Non riesco a capire che offerta hai attivato, il normale Sky2x? Che ti fa vedere tutto quello che vedi nella prima scade pagando 19.90 (con calcio)?:eusa_think:

si il normale multivision(quello che costa 9.90)

wirom89 ha scritto:
si il normale multivision(quello che costa 9.90)
Se non fai nulla passi al prezzo base...solo che ancora non si è capito se al prezzo del vecchio listino o quello nuovo

ragazzi...ma sapete se è possibile quest anno attivare il ticket della Serie B e visualizzare le partite in ambo le smartcard??

tuslor ha scritto:
ragazzi...ma sapete se è possibile quest anno attivare il ticket della Serie B e visualizzare le partite in ambo le smartcard??

Se sarà un ticket dovrai farlo su entrambe le smartcard (totale 198 euro). Ovvio che sono solo supposizioni, visto che non hanno ancora comprato i diritti.

dado88 ha scritto:

Una multa ? di che importo? Ma si puo dare una multa in un contratto tra privati ?

fede73pd ha scritto:
Una multa ? di che importo? Ma si puo dare una multa in un contratto tra privati ?
Se non rispetti il contratto si...se non è una vera multa ti chiedono come minimo il pagamento di tutti i sconti ricevuti con il multivision (attivazione ecc) che comunque sono sempre una bella somma

Indietro
Alto Basso