Sky Multivision / Sky Multiscreen

magio86 ha scritto:
ciao!!

sono stato contattato l'altro giorno per mettere il mv......ma ho voglio avere una conferma dal forum: se accetto mv ora si sposta la data di scadenza del mio abbonamento è corretto??

Grazie a chi mi risponderà ;)

esatto, la data viene spostata

fiddler ha scritto:
Volevo segnalare a chi aveva il mv a 9,90€ in promozione per 2 anni che alla scadenza fanno pagare 22€/mese (almeno a me e nella mia fattura).
Questo malgrado la lettera in cui si diceva che era 20€/mese ....mah veramente scandaloso

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che 20€/mese solo se si passa a nuovo listino, per chi ha il vecchio (quindi immagino tutti quelli che avevano quella promozione) il valore è quello a vecchio listino , cioè nel mio caso 22€/mese

non sono stato a protestare e insistere troppo in quanto sono a scadenza 31/10 quindi per un mese pagherò anche quest 2€ in più e poi buonanotte...

A voi che risulta?

Scusa ma....io in fattura ho riportato 33 euro, scontato di 22.... quindi 9.98....

Francy021 ha scritto:
Scusa ma....io in fattura ho riportato 33 euro, scontato di 22.... quindi 9.98....

non ho capito l'osservazione....anche io avevo cosi fino al mese scorso, ora è finita la promozione 24 mesi a quel prezzo (per ME)

fiddler ha scritto:
L'avevano detto anche a me, ma secondo me in assenza di disdetta non fanno nessuna offerta, te lo mettono alla scadenza della promozione al prezzo di listino..
Che è quello che dovrebbe succedere per contratto :D...il guaio è che il prezzo base e di 33euro al mese e il prezzo attuale del multivision è invece di 20 (se hai il pacchetto sport e/o calcio)

dado88 ha scritto:
Che è quello che dovrebbe succedere per contratto :D...il guaio è che il prezzo base e di 33euro al mese e il prezzo attuale del multivision è invece di 20 (se hai il pacchetto sport e/o calcio)

sì certo, è previsto dal contratto ... però magari se evitavano di mandare una lettera SCRITTA in cui mi si diceva che il nuovop prezzo era 20€!

Ma perche poi a me hanno applicato 22€ invece di 33€?
Forse il vecchio prezzo mv dipendeva da quanti pacchetti erano portati sulla seconda scheda ? io ho 2+1 (calcio)

fiddler ha scritto:
non ho capito l'osservazione....anche io avevo cosi fino al mese scorso, ora è finita la promozione 24 mesi a quel prezzo (per ME)

intendevo dire che... il prezzo non in promozione che io ho riportato è 33 non 22... tutto qui :) quindi io ho ancora la promo questo mese, il prossimo dovrei secondo loro pagare 76+33+33+33??? arrivederci e grazie :D

arrivata la lettera anche a me...ero convinto mi prorogassero per un'altro anno a 9.98 :sad: e adesso devo guardar la prossima fattura se mi mettono 20 € o 22 €

certo che potevano tenerlo a 10 € anche col calcio

Ho scritto poi per avere chiarimenti,hanno risposto sky liberi di...gentile cliente....mi è stato detto che senza rinnovare in automatico passa a 20€,se rinucio al calcio 10€.

Francy021 ha scritto:
intendevo dire che... il prezzo non in promozione che io ho riportato è 33 non 22... tutto qui :) quindi io ho ancora la promo questo mese, il prossimo dovrei secondo loro pagare 76+33+33+33??? arrivederci e grazie :D

ah ho capito, no io invece in fattura avevo 22€ - lo sconto, quindi il mio prezzo di listino era 22€
Credo dipenda dai pacchetti che uno ha sulla seconda card ?

PErò, mi ripeto, la cosa assurda non è 22€ o 20€ ma che mandino una lettera dicendo che pagherò 20€ e poi invece in fattura ti ritrovi 22€ ....

Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha preso il mySkyHD anche per il secondario DOPO l'introduzione del novo listino, perché dal servizio clienti mi hanno detto che il passaggio al nuovo listino è obbligatorio se si prende, ma come si sa tutte le volte che chiami/scrivi ottieni una risposta diversa :eusa_wall:
Attualmente ho il mySkyHD solo sul primario e lo SkyHD sul secondario.

Altra domanda è se qualcuno proveniente da una fresca rec/ret è riuscito ad avere il MV a 9,98 invece che 11 per il solo cinema.

vist che sei già hd non sei obbligato a passare al nuovo listino. Però credo ti convenga: pagheresti 49€ di installazione e basta per il my sky hd sul multivision, anzichè 49€ di inst + 49€ di attivazione se resti sul vecchio. Tanto a fine mese paghi lo stesso prezzo!

GiGiSSiMo ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha preso il mySkyHD anche per il secondario DOPO l'introduzione del novo listino, perché dal servizio clienti mi hanno detto che il passaggio al nuovo listino è obbligatorio se si prende, ma come si sa tutte le volte che chiami/scrivi ottieni una risposta diversa :eusa_wall:
Attualmente ho il mySkyHD solo sul primario e lo SkyHD sul secondario.

Altra domanda è se qualcuno proveniente da una fresca rec/ret è riuscito ad avere il MV a 9,98 invece che 11 per il solo cinema.

86phoenix28 ha scritto:
vist che sei già hd non sei obbligato a passare al nuovo listino. Però credo ti convenga: pagheresti 49€ di installazione e basta per il my sky hd sul multivision, anzichè 49€ di inst + 49€ di attivazione se resti sul vecchio. Tanto a fine mese paghi lo stesso prezzo!
Così pensavo anche io, come ho già detto in un altro thread, invece ti garantisco che l'operatrice è stata decisa (gliel'ho chiesto 10 volte!!!) mi dice che se prendo un secondo mySkyHD per il decoder secondario passo in automatico al nuovo listino, inoltre mi costerebbe 114 e passa :5eek: (non ho capito perché).
Per la questione nuovo listino si, quest'anno pagherei uguale, ma l'anno prossimo, in fase di retention, lo sconto verrebbe proposto solo sul listino e non sui servizi accessori (e l'HD sul nuovo listino è a parte), quindi avrei uno sconto minore :evil5:

fiddler ha scritto:
Forse il vecchio prezzo mv dipendeva da quanti pacchetti erano portati sulla seconda scheda ? io ho 2+1 (calcio)
Si era cosi, solo che adesso è difficile trovare il vecchi listino prezzi del multivision

agostino31 ha scritto:
e per gli altri??:eusa_think:
10euro...se vuoi sport e/o calcio (uno dei due) passa a 20euro

alcune domande sul multivision

vi faccio alcune domande sul mv:

se sul primo decoder (myskyhd) c'è intratt. bambini docum. + sport + cinema
sul secondo decoder, va bene anche un decoder skyhd (attivando ovviamente l'abbonamento mv) si può chiedere di avere:
bambini +cinema+calcio ??
ammesso che si possa chiedere questa combinazione, secondo voi, quale sarebbe il costo (del solo abbonamento mv compreso di servizio di attivazione??)
grazie per le risposte. ;)

in scadenza a fine mese,sempre a fine mese mi scade anche lo sky x 2 per pago attualmente 22 euro di listino,ma con lo sconto 9,98 euro.

Ho disdetto,mi aspetto il 50% per l'abbonamento principale,e qui ci siamo,ma per il multivision non ho letto di offerte,quindi nessuno sconto in retention per il multivision ? Se nessuno sconto paghero' 22 oppure 20 al mese ?

Per l'attuale listino,ok per i 20 euro/mese per calcio e sport oppure solo calcio,ma perche' non lasciare multivision solo sport a 10 euro/mese come era una volta ?

Indietro
Alto Basso