Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maakeer ha scritto:
scusatemi ragazzi,chi mi puo risolvere questo problema...?ho impostato il telecomando x farlo funzionare anche con la tv...ma la cosa proprio non mi piace..come si fa per disattivarlo e farlo funzionare come prima,solo per il decoder.grazie
Ciao
Antonio:mad: :mad: :mad: :mad:
sul manuale cè qualcosa se non ricordo male, cmq se non erro togli le batterie al telecomando per un po di minuti e si azzera il tutto. Per sicurezza leggi manuale del tuo decoder sky

edinson ha scritto:
Il tecnico è necessario. Anche se dovessero spedirtelo a casa poi verrai contattato dal tecnico per l'installazione/adeguamento.

grazie dell'informazione.

Grazie,avevo trovato anch'io questa informazione su internet...ma non funziona...e sul manuale non c'è scritto niente.
Comunque se a qualcuno puo' interessare ho risolto cosi:premere tasto tv,poi il tasto ok e contemporaneamente il tasto rosso,premere sui due tasti finche' il tasto tv non lampeggia per almeno due volte,inserire il codice...<0838>e schiacciare il tasto ok.Rifare la procedura e inserire il codice <0770> io.Io ho un televisore sony serie ex700,per le altre marche i codici sono diversi.di sicuro lo è il primo.
Ciao
Antonio:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Nella Fattura di Agosto, appena arrivata, leggo (con piacere) che non mi sarà applicato l'aumento:

"Gentile Cliente,
in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novità tecnologiche e funzionalità sempre più evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky ha introdotto un nuovo listino che prevede un aumento mensile di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio).
Per i nuovi abbonati il nuovo listino è entrato in vigore a partire dal 4 luglio 2011, mentre a te Sky ha riservato un trattamento speciale. Con la tua attuale combinazione di pacchetti, avrai il prezzo bloccato fino al 29/2/2012."

Praticamente ho un 3+3 (e una retention che prevede lo sconto di CINEMA per 12 mesi + lo sconto di CALCIO e SPORT per 6 mesi) e fino alla scadenza mi sarà applicato il vecchio listino!

superquark ha scritto:
Nella Fattura di Agosto, appena arrivata, leggo (con piacere) che non mi sarà applicato l'aumento:

"Gentile Cliente,
in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novità tecnologiche e funzionalità sempre più evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky ha introdotto un nuovo listino che prevede un aumento mensile di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio).
Per i nuovi abbonati il nuovo listino è entrato in vigore a partire dal 4 luglio 2011, mentre a te Sky ha riservato un trattamento speciale. Con la tua attuale combinazione di pacchetti, avrai il prezzo bloccato fino al 29/2/2012."

Praticamente ho un 3+3 (e una retention che prevede lo sconto di CINEMA per 12 mesi + lo sconto di CALCIO e SPORT per 6 mesi) e fino alla scadenza mi sarà applicato il vecchio listino!
Ciao io a Luglio ho accettato una retention e mi hanno offerto Calcio gratis, Sport al 50% con 3 generi, a 27,50 euro fino al 31 dicembre. Ieri mi è arrivata la lettera dell'aumento a partire dal 1 settembre. Ma mi aumentano la promo?

superquark ha scritto:

"Gentile Cliente,

ottima notizia pe te

superquark ha scritto:

"Gentile Cliente,

Anche io ho aderito a una promo ed ho il prezzo bloccato fino a scadenza contratto (31/03/2012) a sentir loro per un trattamento speciale a me riservato, ma peccato che non possano fare altro... Ho firmato un contratto in cui c'è scritto che per un anno avrò 2 sp e 3 cp a 29€/mese senza alcuna variazione di prezzo... non è un trattamento speciale, ma è un rispetto delle norme contrattuali...

Allora se qualcuno ha qualche minuto di pazienza mi dica se posso tentare una retention. Non fatemi la predica. Non l'ho mai fatto prima d'ora in oltre 11 anni di abbonamento ma vedo che il trattamento per i nuovi abbonati o altri è sempre il migliore del mio e ora voglio anche io qualcosa.

Il mio abbonamento consiste nel famoso tutto incluso dove c'era il TV a rate per 3 anni e mi mancano 9 rate per saldare (21 euro al mese mancano quindi 189 euro e qui il problema non mi creerebbe grandi problemi; se devo chiudere l'abbonamento perchè non mi offrono nulla, allora lo salderò e ciccia)

Per il resto ho un 2+1 a 29 euro e 2 multivision a 9,90
la scadenza naturale del contratto sul mio fai da te risulta il 01/04/2012

Come mi consigliate di agire? Posso sperare in una offerta retention?
Inoltre a me aumenteranno qualcosa a settembre? Nella fattura di agosto non dice nulla al riguardo
Grazie a tutti

riguardo l'aumento, se non ricordo male, a me era stato comunicato nella fattura di luglio (e non di agosto), specificando che per me già abbonato sarebbe partito da settembre.

superquark ha scritto:

........., avrai il prezzo bloccato fino al 29/2/2012.[/B]"

Anche io ho guardato oggi l'ultima fattura. A me il prezzo è bloccato sino al 31.01.2012.

Però c'è una nota che in pratica prevede anche questo aumento (dagli originari 5 €):

Nota 2 - In caso di modifica della combinazione, ti informiamo che il corrispettivo "una tantum" richiesto per la gestione della variazione sarà di 10 euro, salvo il caso di promozioni o sconti applicabili.

;)

allora ho ricevuto le fatture di luglio ed agosto ed in nessuna di esse si fa riferimento ad aumento prezzi ed non ho ricevuto nulla sulla posta elettronica

da premettere che sono uno di quelli che ha avuto l'aumento "taroccato" in virtù della eliminazione dello sconto addebito carta di credito

quindi presumo per chi ha avuto l'eliminazione dello sconto addebito carta di credito a marzo-aprile il nuovo aumento non verrà adottato credo fino alla scadenza naturale del contratto che per me è il 1 dicembre oppure verrà fatto a partire da marzo data di applicazione delle 2 euro "carta di credito

praticamente presumo che eviteranno di aumentare per gli abbonati come me un aumento di 4 euro nell'arco di un anno solare o contrattuale

@sasa69
forse avrai qualche tipo di promozione che ti mantiene il prezzo bloccato, o forse dipende dalla composizione dell'abbonamento (io ho un 3+2 e multivision 3+1 con scadenza Aprile 2012)). Anche a me hanno tolto lo sconto dei 2 euro per pagamento con rid/cc e nella fattura di luglio mi hanno, gentilmente :)5censored:), informato che essendo io un vecchio cliente (abbonato dalla nascita di skyitalia e, a parte lo sconto dei 2 euro, senza aver avuto promozioni) l'aumento, pardon l'adeguamento, mi verrà applicato solo a partire dal 1 settembre.
Quindi, almeno per quanto mi riguarda, non hanno proprio evitato ...

sasa69 ha scritto:
allora ho ricevuto le fatture di luglio ed agosto ed in nessuna di esse si fa riferimento ad aumento prezzi ed non ho ricevuto nulla sulla posta elettronica

da premettere che sono uno di quelli che ha avuto l'aumento "taroccato" in virtù della eliminazione dello sconto addebito carta di credito

quindi presumo per chi ha avuto l'eliminazione dello sconto addebito carta di credito a marzo-aprile il nuovo aumento non verrà adottato credo fino alla scadenza naturale del contratto che per me è il 1 dicembre oppure verrà fatto a partire da marzo data di applicazione delle 2 euro "carta di credito

praticamente presumo che eviteranno di aumentare per gli abbonati come me un aumento di 4 euro nell'arco di un anno solare o contrattuale
Dovrebbe essere da Gennaio per te

Stefano91 ha scritto:
Dovrebbe essere da Gennaio per te
non credo sia esatto dire 'Dovrebbe', forse sarebbe più corretto dire 'Potrebbe' (basta leggere il mio post appena sopra il tuo).

sasa69 ha scritto:

purtroppo presumi male... stessa cosa di salvuccio anche per me...

Anch'io non ho avuto nessuna comunicazione in fattura, né ho ricevuto mail di avviso relative all'aumento di settembre. Preciso che anch'io sono tra quelli che avevano lo sconto di 2€ per il rid ... vedremo a Settembre!

Io ho ricevuto una lettera da Sky dove dice che dato che pago in un'unica soluzione annua, l'aumento per me sarà dal 01/01/2012...

Io pago 19.90, mi confermate che l'aumento per noi misuristi da 19 è più del 10% e potrei disdire immediatamente??Sempre con raccomandata però vero?

dockside ha scritto:
Io pago 19.90, mi confermate che l'aumento per noi misuristi da 19 è più del 10% e potrei disdire immediatamente??Sempre con raccomandata però vero?

te lo confermo perchè l'ho fatto esattamente per questo motivo.
Occhio che però hai un termine di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di aumento per mandare la raccomandata.
Io l'ho già fatto a fine luglio e mi chiuderanno il contratto tra 2 giorni.

Ciao
Da oggi sono cambiati i prezzi di listino.
Volevo questa informazione: io ho fatto abbonamento a marzo con la formula 29 euro prezzo bloccato per due anni.
Successivamente ho variato i pacchetti arrivando ad un 3+2 a € 47,00 al mese.
Oggi nel fai da te vedo anche per me l aumento a € 49,00 !

Ho questo dubbio: non è che avendo fatto variazione dal prezzo della promo hanno aumentato anche a me????
O non dovevo subire nessun aumento come da promo ??

Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso