Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cassano99 ha scritto:anch' io sono nuovo abbonato sky e mi è arrivata la lettera con l'aumento di 2€ per il conseguente aumento dell' iva dal 20 al 21 %
ora cosa si fa ?
sawyer83 ha scritto:aumento dei 2 euro è una cosa(partita a giugno)l'iva è dal prossimo mese,sono due cose diverse,anche perchè aumento del iva non puo essere di 2 euro.
pressy ha scritto:Quello dell' IVA al 21% è un occasione succulenta per un 'altro aumento dei listini.....e Sky non se la lascerà certo sfuggire !!![]()
Burchio ha scritto:insomma come è già successo. le aziende come sky non possono arrotondare, sarebbe un danno di immagine enrome, soprattutto ora che ha appena ritoccato i listini.
preoccupatevi degli arrotondamenti dei commercianti "sotto casa" quelli vi faranno spendere un botto
ci saranno anche i nuovi servizi "da pagare"Anakin83 ha scritto:Se Sky mantiene le promesse, con quel nuovo listino uscito sul sito che è effettivamente rincarato solo dell'1% come è giusto che sia, fa una cosa lodevole. Ma temo che tra qualche mese facciano anche loro lo scherzetto.
agostino31 ha scritto:ci saranno anche i nuovi servizi "da pagare"
Scusate l OtAnakin83 ha scritto:hai proprio ragione! l'argomento non mi tocca personalmente perchè non fumo, ma la mia ragazza sì (purtroppo) stamattina abbiamo preso le sigarette alla macchinetta e abbiamo avuto la bella sorpresa: 10, 15 e alcune marche anche 20 cent di rincaro, questo non è l'1%, ma ben di più di speculazione!
Se Sky mantiene le promesse, con quel nuovo listino uscito sul sito che è effettivamente rincarato solo dell'1% come è giusto che sia, fa una cosa lodevole. Ma temo che tra qualche mese facciano anche loro lo scherzetto.
Vale_Mi ha scritto:Esatto! Su un pacchetto da 39 Euro un aumento dell'IVA dell 1% incide per 39 centesimi.
i due Euro sono un gioco sporco. Se hai lanciato una promozione a fine agosto a prezzo bloccato fino a giugno 2012 non puoi dopo 3 mesi aumentare il prezzo di 2 Euro/mese.
Arrivo a sky dopo anni di mediaset premium e devo dire che ci ho pensato parecchio prima di cambiare.
Iniziamo bene!!!!
Aggiornamento. nell'area clienti di sky alla sezione listino prezzi c'è una serie di domande/risposte tra cui:
D: Ho aderito ad una promozione, la perdo con l’entrata in vigore del nuovo listino?
R: La promozione a cui hai aderito verrà mantenuta fino alla scadenza prevista.
Staremo a vedere (ma allora perchè mi hanno mandato la lettera?)
B. Pierluigi ha scritto:Ciao a tutti.
Non so se è già stato trattato nei messaggi precedenti, comunque dico la mia situazione.
Ho visto che mi hanno preso i soliti 52 euro anche per il mese di Settembre. Oggi guardo la fattura e trovo, nel riepilogo, la dicitura: "Per te, prezzo bloccato: -2 € "
Non so perchè e non so per quanto... ma tant'èho il prezzo bloccato
![]()