Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Sei duro a capire... la juve gli abbonamenti li fà alla tv visto che ha più tifosi fuori torino e poi perchè fino all'anno scorso aveva uno stadio che si vedeva come al subbuteo.
Vorrei aver visto se i tifosi della salernitana ci fosse stato l'Arechi in quello stato quanti abbonamenti faceva.
Un volta rifatto il del alpi vedrai quanti abbonamenti.
Nella vostra ultima stagione in A quando si stipulavan un abbonamento a telepiù si doveva scegler la squadra per cui si voleva veder,su quella esperienza quelli di sky si saranno basati e allo stato attuale non hanno intenzione come sembra di prender i diritti della salenitana è perchè non tira a sufficienza.
NON TI RENDI CONTO CHE HAI IL PARAOCCHI COME I CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!! O HAI LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
la juve a livello di pubblico allo stadio soprattutto in casa non è neanche lontanamente paragonabile alle altre big qualsiasi stadio abbia PERCHE' TORINO E' SOLO GRANATAe questo lo sanno anche gli juventini ma tu, mi sa, che sei solo mantovano...ah, a proposito ma quando ti deciderai a scegliere una volta e per tutte una sola squadra???:doubt:

con tutto il rispetto per il mantova, che come serie b ha dimostrato in questi 2 anni di essere effettivamente una MOLTO BUONA REALTA', personalmente reputo la salernitana un attimino superiore come bacino e come numeri...
Di qui a paragonarla alla juve...beh di acqua purtroppo ne corre sotto i punti anke se effettivamente negli anni d'oro i 30000 abbon granata (salernitana) credo che se la giokassero con una realtà incredibilmente numerosa come quella bianconera juventina...

Per il resto ne vengo dal 2 esordio ufficiale della mia squadra e che dire... piu di 20000 paganti (a onore del vero prezzi ridotti... ma siamo anche al 28 luglio e genova è terra di mare eheheh) per incontrare il CERNO MORE VARNA in intertoto non sono male...

Un consiglio a tutti i presidenti impegati in coppe europee (non champions league): prezzi contenuti e nessuna copertura tv (casalinga) e vedrete che come stasera per noi le gradinate si riempono e tanto :)

Il mio sogno (e spero non rimanga tale) sarebbe rivedere Salernitana-Juventus in un Arechi stracolmo!

forzagranata ha scritto:
la juve a livello di pubblico allo stadio soprattutto in casa non è neanche lontanamente paragonabile alle altre big qualsiasi stadio abbia PERCHE' TORINO E' SOLO GRANATAe questo lo sanno anche gli juventini ma tu, mi sa, che sei solo mantovano...ah, a proposito ma quando ti deciderai a scegliere una volta e per tutte una sola squadra???:doubt:

Io sò che torino è piena d'interisti come milano piena di juventini... Io sceglierò una sola squadra quando tu la smetterei di pompar la salernitana su sky ;)

Flachi gol ha scritto:
con tutto il rispetto per il mantova, che come serie b ha dimostrato in questi 2 anni di essere effettivamente una MOLTO BUONA REALTA', personalmente reputo la salernitana un attimino superiore come bacino e come numeri...
Di qui a paragonarla alla juve...beh di acqua purtroppo ne corre sotto i punti anke se effettivamente negli anni d'oro i 30000 abbon granata (salernitana) credo che se la giokassero con una realtà incredibilmente numerosa come quella bianconera juventina...

Per il resto ne vengo dal 2 esordio ufficiale della mia squadra e che dire... piu di 20000 paganti (a onore del vero prezzi ridotti... ma siamo anche al 28 luglio e genova è terra di mare eheheh) per incontrare il CERNO MORE VARNA in intertoto non sono male...

Un consiglio a tutti i presidenti impegati in coppe europee (non champions league): prezzi contenuti e nessuna copertura tv (casalinga) e vedrete che come stasera per noi le gradinate si riempono e tanto :)
Complimenti per il passaggio del turno e per il numero degli spettatori ma spero che della prossima partita la Samp sia trasmessa da qualche tv perchè così possono vederla anche tutt gli appassionati di calcio italiano come me_

Flachi gol ha scritto:

Io lo sostengo da tempo, la partita nella provincia di competenza non va trasmessa se in prevendità non viene venduta una certa percentuale di biglietti. E di concerto, come hai giustamente detto, ribassare i prezzi (e magari costruire stadi nuovi...)

Test "in Famiglia" Questo Pomeriggio Per I Granata

SALERNITANA GRANATA-SALERNITANA BIANCOBLU 5-2

Terminata la gara
SALERNITANA GRANATA: Prisco, Pierro, Lanzara, Imparato, Russo, Soligo, Tricarico, Fusco, Morete, Magliocco, Masini

SALERNITANA BIANCOBLU: Pinna, Troise, Cardinale, Ambrogioni, Mammarella, Di Deo, Giannone, Ciarcià, Fanasca, Di Napoli, Ferraro.

ALLENATORE Andrea Agostinelli

ARBITRO Brizi di Foligno

ASSISTENTI Falcinelli e Tomassini di Foligno

RETI: Di Napoli (B); Aut. Cardinale (G), Ferraro (B), Soligo (G), Magliocco (G); Masini (G); Sabatino (G).

NOTE: Presenti un centinaio di tifosi festanti della Salernitana.

fonte: salernitana1919.it

Progressive ha scritto:
Senti chi parla... che inserisci la discussione più ridicola del forum! invece che farmi notar delle cagatelle pensa con i piedi per terra.
io almeno scrivo correttamente in italiano:icon_bounce:

Sì, ma è un'area dedicata all'offerta sport di Sky, non alle news sulla Salernitana eh....

Sberl ha scritto:
Sì, ma è un'area dedicata all'offerta sport di Sky, non alle news sulla Salernitana eh....
e chi ti dice che non potrebbe entrare a far parte anche la SALERNITANA dell'offerta Skycalcio???

Ma questo non giustifica che si parli della squadra della Salernitana sotto forma di news prettamente sportive. ;)

Esatto ... qua si parla di sport trasmesso in tv ... per le noizie prettamente sportive, c'è la sezione apposita ;)

Sberl ha scritto:
Ma questo non giustifica che si parli della squadra della Salernitana sotto forma di news prettamente sportive. ;)
ma infatti qui l'argomento principale, come da topic, è la richiesta di acquisizione dei diritti tv della Salernitana da parte di SKy!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso